Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

help acquisto!!! — Il forum di Fotocontest

Attrezzatura fotografica

help acquisto!!!

primulozza

... ciao, vorrei un consiglio... con un budget di 700€ (circa) che macchina fotografica reflex mi consigliate di comprare???:? :-,
post modificato dal moderatore
11 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

bluvelvet

Con quel budget puoi portarti a casa una Nikon D5100 con 18-105 per 659€ garanzia nital...
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

guarda sul sito digital foto srl, ottimi prezzi e molto affidabili
11 anni fa  

primulozza

utente cancellato ha scritto:
guarda sul sito digital foto srl, ottimi prezzi e molto affidabili


... mi interessava avere un giudizio da voi... non mi va di spendere soldi inutilmente.. teoricamente sarebbe il regalo di laurea.. ma non mi va neanche che la comprino al posto mio perchè puntualmente rimango delusa.. :( :(
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

beh io cn qulla cifra ai tempi, 4-5 anni fa, ho preso una canon 500D con obiettivo 18-50 canon e un 70-300 tamaron, cn scheda 16GB (sul sitto che ti ho detto), a me piacciono le canon, con quella ora ti potresti prendere tranquillamente la 600D molto meglio della 500, o quelli dello stesso tipo della NIKON appunto come diceva sopra @blu ...
11 anni fa  

primulozza

utente cancellato ha scritto:
beh io cn qulla cifra ai tempi, 4-5 anni fa, ho preso una canon 500D con obiettivo 18-50 canon e un 70-300 tamaron, cn scheda 16GB (sul sitto che ti ho detto), a me piacciono le canon, con quella ora ti potresti prendere tranquillamente la 600D molto meglio della 500, o quelli dello stesso tipo della NIKON appunto come diceva sopra @blu ...


grazie... vado a dare un'occhiata al sito che mi hai consigliato ...:o
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

di niente, un piacere consigliare qualcsa di buono :.)
11 anni fa  

Degomera681

Oppure una Canon EOS 600D con 18-135 per 730€, garanzia italiana:.)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

bluvelvet

fai un giro anche su fotocolombo.it .
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

rigon71

Io sono un pro Sony,e mi sto acquistando una A77,ma costa molto di più del tuo baget,prova a vedere la A57.Attenzione hanno lo specchio fisso.:.)
11 anni fa