Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

aiutatemi a scegliere! — Il forum di Fotocontest

Attrezzatura fotografica

aiutatemi a scegliere!

butterfly69

allora sto valutando il 70-200 tamron 2.8 fisso non stabilizzato per la mia nikon d5000...che mi dite??? :? considerato che ho solo il 18-105 nikon di corredo.....:? :-,
grazie
post modificato dal moderatore
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

bluvelvet

Mai usato, ma è stato nei miei pensieri, per un eventuale acquisto, per diverso tempo.
Di prove sul WEB ce ne sono diverse e (quasi) tutte lusinghiere, un punto debole sembra essere l'autofocus... piuttosto lento, ma per il resto, un'ottica dalle prestazioni più che soddisfacenti e non ultimo... il prezzo decisamente concorrenziale.
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

butterfly69

ciao bluvelvet....mi scrivi che è stato per tanto tempo nei tuoi pensieri.....vuoi dre che poi hai optato per qualcos'altro????Per cosa????grazie:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

bluvelvet

:D :D Il qualcos'altro (Nikkor 70-200 2,8 VR) è ancora nel cassetto dei desideri (e mi sa che ci starà ancora per un po';).
Ho deciso di continuare con il vetusto (ma comodo e velocissimo) nikkor 70-210 4-5,6 versione D, in attesa di "tempi" migliori :-, :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

butterfly69

già...tutto questione di fondi!!!:-, :?
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

utente cancellato

ci sono cmq dei tamaron 70-300 per canon, forse anche per nikon, che si aggirano tra i 120-200 max (vendite on-line), qualità cmq bassa rispetto ad obiettivi originali, ma dipende sempre cosa ci si deve fare e a che scopo servono le foto, per mio parere
11 anni fa