Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Flash Esterni — Il forum di Fotocontest

Attrezzatura fotografica

Flash Esterni

primulozza

So che ultimamente rompo le scatole più del dovuto con domande stupide.. Ma potreste gentilmente spiegarmi come utilizzare i flash esterni, le loro caratteristiche e quale comprare?? Sono mesi che leggo e rileggo manuali ma non ci capisco assolutamente nulla!! 
Grazie in anticipo. :)
9 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

Ciao Primulozza intendi a slitta da montare sulla macchina? e su quale fotocamera?
9 anni fa  

primulozza

utente cancellato ha scritto:
Ciao Primulozza intendi a slitta da montare sulla macchina? e su quale fotocamera?
Si quelli da montare su fotocamera. Io ho una Nikon D5100.. e vorrei comprarne uno.. ma veramente non ho idea su che base scegliere... 
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

IO ho 2 sb 800 e vanno benissimo anche se sono vecchiotti li puoi usare in tante modalità puoi aumentare la potenza con un semplice colpo di joystik li puoi usare in ttl bl in fill in per i controluce e l'immagine viene bilanciata con lo sfondo e rende i colori belli saturi li riesci trovare anche usati a 150 200 euro e ti posso assicurare che per la quantità di scatti che ho fatto non hanno mai avuto nessun problema 
9 anni fa  

Liof

altrimenti  valuta gli yongnuo  che costano una fischiata e col trigger fanno più che dignitosamente il loro mestiere
https://www.google.it/#q=flash+yongnuo&tbm=shop
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano