Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

consigli acquisto obiettivo sigma 18-125 per nikond3200! Aiutoooo!!! — Il forum di Fotocontest

Attrezzatura fotografica

consigli acquisto obiettivo sigma 18-125 per nikond3200! Aiutoooo!!!

stiflele

Ciao a tutti, ho dei dubbi nell' acquistare un sigma af 18-125 dc f3.5-5.6. Lo vorrei sostituire al 18-55 ma quello che mi frena é la paura che non funzioni l' af sulla d3200
come succede per i nikkor 50 mm f1.8 della serie D. Inoltre su un sito non italiano ho letto questa frase che mi ha messo ancora di più in allerta: "If the camera body does not support HSM motor, AF does not work" ( se il corpo macchina non supporta hsm motor l'AF non funziona). Qualcuno può togliere questo dubbio esistenziale ad un giovane disperato? 😄
9 anni fa 
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

Tutte le ottiche sigma HSM sono motorizzate quindi sulla D300 priva di motorino af non avrai problemi
9 anni fa  

utente cancellato

D3200 correggo 
9 anni fa  

stiflele

Il problema è che sulla pagina di vendita non c è scritto Hsm ma solo quello che ho scritto. È possibile che ci sia la versione senza Hsm?
9 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

Si certo! le vecchie versioni non hanno il motorino AF. Le nuove versioni ne sono provviste. Guarda qui: http://www.juzaphoto.com/recensione.php?l=it&t=sigma_18-125os
Se la compri nuova non hai sorprese
9 anni fa