Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

flash per d5000 — Il forum di Fotocontest

Attrezzatura fotografica

flash per d5000

GaBrYeLe

Mi servirebbe aiuto xke vorrei conprarmi un flesh per la d5000 ma non so se conviene comprarlo da applicare o tenere quello gia nella macchina, faccio foto spesso ma non sono professionista e poi mi servirebbe aiuto per capire il sito sono nuovo
Parte della discussione rimossa dall'amministratore ...
post modificato dal moderatore
13 anni fa 

utente cancellato

Ciao gabriele, visto che sei nuovo sul sito ti consiglierei innanzitutto di leggere il regolamento. Ciao e buona continuazione
13 anni fa  

luca.maselli

Salve, ho rimosso una parte della tua descrizione perchè non si possono fare riferimenti alle foto che partecipano a concorsi non conclusi...
Il regolamento lo puoi leggere qui: apri

Invece per partecipare ai concorsi puoi trovare tutte le informazioni necessarie in questa pagina: apri
13 anni fa  

GaBrYeLe

ok grazie non lo sapevo adesso leggerò le istrzioni attentmente
13 anni fa  

GaBrYeLe

avrei un idea per fare un contest e vorei sapere come si fa a proporre un contest l'idea sarebbe foto allo specchio non so se esiste giase no mi potreste dire dov andare, e cosa ne pensate
13 anni fa  

GaBrYeLe

avrei un idea per fare un contest e vorei sapere come si fa a proporre un contest l'idea sarebbe foto allo specchio non so se esiste giase no mi potreste dire dov andare, e cosa ne pensate
13 anni fa  

luca.maselli

Le proposte per i temi le puoi fare in questa discussione: apri
13 anni fa