Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sigma 85mm f1.4 e 135mm f1.8 ART — Il forum di Fotocontest

Attrezzatura fotografica

Sigma 85mm f1.4 e 135mm f1.8 ART

Thot-Nick

Ciao a tutti,
qualcuno di voi a testato su FF una di queste 2 lenti?
Ho avuto modo di prenderle in mano e a parte constatare una buona qualità costruttiva la prima impressione che mi hanno trasmesso è quella di essere enormi.
Conoscendo già gli ART 35 e 50 mi aspettavo delle dimensioni più contenute.
Se qualcuno le ha provate ditemi tutto.

Grazie Ciao
7 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Alexx70

l 85 art è come il fratellino minore.. (il 50 ) bello ,perfettino e inciso... come ottica da ritratto è 100 volte meglio l'85 1.2 canon per come la vedo.
il 135 non lo conosco..
Ale
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Thot-Nick

Alexx70 ha scritto:
l 85 art è come il fratellino minore.. (il 50 ) bello ,perfettino e inciso... come ottica da ritratto è 100 volte meglio l'85 1.2 canon per come la vedo.
il 135 non lo conosco..
Ale
:). Lo chiedevo perchè Canon ha annunciato che a Novembre cominceranno le vendite dell'85mm f1.4 stabilizzato...
Il primo con lo stabilizzatore dopo il Tamron 85mm...
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Alexx70

Alexx70 ha scritto:
l 85 art è come il fratellino minore.. (il 50 ) bello ,perfettino e inciso... come ottica da ritratto è 100 volte meglio l'85 1.2 canon per come la vedo.
il 135 non lo conosco..
Ale
Thot-Nick ha scritto:
:). Lo chiedevo perchè Canon ha annunciato che a Novembre cominceranno le vendite dell'85mm f1.4 stabilizzato...
Il primo con lo stabilizzatore dopo il Tamron 85mm...
si lo so... ma l'85 1.2 rimane il top a livello di "resa creativa " quelli che sfornano ora sono tutte lenti da Still-Life per come la vedo... tutti belli "perfettini"
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio