Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Album digitale — Il forum di Fotocontest

Attrezzatura fotografica

Album digitale

utente cancellato

Buonasera

Non ho tanta esperienza in merito, e non so nulla. Volevo sapere se qualcuno può darmi delle indicazioni, o dei consigli per fare un portfolio, un album fotografico digitale.

Volevo incominciare con programmi di presentazione office, poi trasformato in un file PDF da poter distribuirlo.


Grazie
Buon Natale!

3 anni fa 

utente cancellato

Buonasera

Non c'è nessuno?
Nemmeno su come fare una impaginazione di un portfolio?

3 anni fa  

utente cancellato

Buon pomeriggio
3 anni fa  

utente cancellato

Buonasera

scusate se insisto, c'è qualcuno che può darmi dei consigli su come impaginare un fotoalbum?

3 anni fa  

Ayahuasca

Ciao Ivan, non so se posso essere d'aiuto ma 
1. che tipo di foto fai?
2. a chi vorresti inviarle?
3 a che scopo?
3 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Ciao.
Io, lavoro sopratutto con software editing di immagini, processi matematici digitali... sono di art-generative, 

per i punti 2 e 3 che mi chiedi, volevo soltanto un album per un ricordo, o qualcosa che ricordi un catalogo, Qualcosa che poi mi resti in cartaceo i miei lavori a progetto finito.
Volevo far vedere i miei lavori a persone che non sono attrezzati con web e computer.
3 anni fa  

Ayahuasca

beh on line ci sono parecchi siti che propongono fotolibri, e fai l'impaginazione direttamente sui loro siti. 

Io, per il tipo di foto che faccio, preferisco un portfolio cartaceo con foto separate. 
Mentre per i libri per i clienti uso graphistudio
3 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Grazie

meglio separate lo penso anch'io