Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Squadra cerca elemento — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Squadra cerca elemento

mauro56

La squadra Fragment of light, cerca un componente seriamente interessato a partecipare ai concorsi a squadre.
Siamo fortemente motivati per fare del nostro meglio, e chiediamo al nuovo membro di impegnarsi a partecipare a quanti più concorsi possibile. Non indulgiate a contattarci...
12 anni fa 
LeggendaGuru

vagero

Ho sempre fatto parte di squadre dove solo io inviavo le foto...mi piace il vostro team e accetto volentieri il tuo invito a farne parte. Aspetto un tua risposta.
12 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Per quanto mi riguarda sarebbe una grandissimo piacere avere in squadra uno bravo come te, anzi sarà dura cercare di essere al tuo livello ma anche un grande stimolo.
Dai, concludete in fretta che si riparte :P
12 anni fa  

mauro56

Ciao vagero, ho letto la tua richiesta e con il tuo curriculum non è proprio possibile dirti di no! Ho guardato le tue foto e devo dire che il tuo stile è semplicemente invidiabile... quindi sei sicuramente dei nostri.
Cerco immediatamente di farti entrare. a presto e ancora grazie per la tua disponibilità. mauro
12 anni fa  
LeggendaGuru