Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dopo tanto tempoooooo — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Dopo tanto tempoooooo

batz

RAgazzacci e dolci donzelle BENRITROVATIIIIII
sono tornata :)) mancavo da una vita ma in questi giorni ho postato una foto x leggerezza e.....nn vedo l ora che comincino le votazioniiiiii adesso tempo 2 secondi e mi ritorna già la dipendenza contest ahimè eheheheh

Allora noto un bel po' di differenze....nn c'è più Luca alla gestione ma Mirko (auguroni x l'enorme mole di lavoro e x dover sopportare tutti noi criticoni ^^)

e il forum!!!! su fondo nerooooo ragazzi finirò x dovermi comprare un paio d occhiali nn riesco ancora ad abiutarmi

:,)

Allora chi mi riassume in due righe i più grandi cambiamenti?? :D
12 anni fa 
Fuoriclasse

paolo-spagg

Ciao e bentornata :D :D :D
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

d

Ciao, Vale!!! Viva le donne!!!!!!:D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

batz

w w w le donneee :.)
12 anni fa  
Fuoriclasse

utente cancellato

E qui siamo d'accordo ! :P :P :P :P :.) :.) :.) :.)
12 anni fa  

paolo-spagg

Sopratutto quelle rosse:D :D :D :D :D :D :D
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

eliteD60

GOOD MORNING.... alla vecchia BATZ :D e a tutti voi. Approfitto per fare i miei migliori auguri a MIRKO per aver rilevato questo sito. Questo infatti è l'unico motivo che mi fa pensare di rientrare in gioco. Spero che ritorni il clima di un tempo, o forse c'è già ;) . Quindi un caldo saluto a tutti e via a colpi di click... :) Bacioni gentaglia :P 8:
12 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

eliteD60

paolo-spagg ha scritto:
Sopratutto quelle rosse:D :D :D :D :D :D :D


Quelle rosse sempre ;) ahahahahhahahah :D
12 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

batz

ciaoooo Capitano :)))

allora w le donne e le rosse ;) domani faccio un salto dal parrucchiere ehehehh :.)
12 anni fa  
Fuoriclasse