Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ONORI DI CASA — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

ONORI DI CASA

batz

Allora nn vorrei aver già scritto troppo in pochi minuti però faccio gli onori di casa x un nuovo iscritto che ho trascinato qua Vita.xxx BENVENUTOOOO vedi di fare il bravo imparare ed applicarti eheheeheh ;)



ps nn esiste nel nuovo regolamento una cosa tipo UN PRIMO POSTO IN REGALO X CHI PORTA UN AMICO??? :-,


pps dovrebbe pure esserci una sezione del forum dove puoi postare foto e chiedere consigli e pareri :.)
12 anni fa 
Fuoriclasse

batz

dimenticavo ovviamente un Canonista :P
12 anni fa  
Fuoriclasse

Vita.xxx

grazie Vale <3 sono onoratissimo di entrare a far parte di questo meraviglioso mondo di cui mi hai tanto ben parlato, spero di imparare molto essendo io davvero tanto inesperto ... :D un saluto a tutti quanti voi ..!
12 anni fa  
Neocampione

loredana54

Benevenuto a Vita (sembra uno slogan) :D :D :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

batz

:) io cmq ti ho ben parlato del vecchio FC vediamo se è rimasto il solito grande fantastico sito di contest con i pazzoidi che ricordo :.)
12 anni fa  
Fuoriclasse

Vita.xxx

grazie Loredana... :.)
12 anni fa  
Neocampione

paolo116

batz ha scritto:
:) io cmq ti ho ben parlato del vecchio FC vediamo se è rimasto il solito grande fantastico sito di contest con i pazzoidi che ricordo :.)


Di pazzoidi ne sono rimasti pochi . . . .

Io ci provo ad organizzare ancora dei Fotoraduni ma vengo "cagato" poco . . . .

L'ultimo l'avevo proposto a Lucca perchè nel frattempo ,visto che i miei vecchi compagni di squadra si sono dileguati (Ti ricordi Verce ? Phango ? Frodo ? Virtualdesign ? , beh tutti "morti";) sono andato in una squadra composta esclusivamente da Lucchesi :P :P

Magari adesso lo ripropongo per l'autunno :.) :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

batz

che brutte notizie sigh manca un sacco di bella gente....ma niente battibecchi immagino semplicemente spariti, come me :-D

ooohhh finalmente qualche lucchese all'epoca nemmeno mezzo ^^
12 anni fa  
Fuoriclasse

DavideV

Benvenuto Vita.xxx! Romano anche tu?
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Ciao Vita.xxx ( per cosa cippa stanno quelle "x" , che mi sta un tot di fatica andarla a trovare sulla tastiera!) ....rimando a quanto scritto nel saluto a Batz ....benvenuto e .... ci vediamo in "campo" ....8: 8: 8: 8: 8: :.) :.) :.) :.)

p.s. = dimenticavo , ovviamente sono un nikonista ( un po' in disarmo , ma ancora qualche "colpo" mi riesce...) !:-, :.)
12 anni fa  

Vita.xxx

DavideV ha scritto:
Benvenuto Vita.xxx! Romano anche tu?
ciao Davide grazie ma no so de Roma .... ma un terrone pugliese ... ;-)
12 anni fa  
Neocampione

Vita.xxx

utente cancellato ha scritto:
Ciao Vita.xxx ( per cosa cippa stanno quelle "x" , che mi sta un tot di fatica andarla a trovare sulla tastiera!) ....rimando a quanto scritto nel saluto a Batz ....benvenuto e .... ci vediamo in "campo" ....8: 8: 8: 8: 8: :.) :.) :.) :.)

p.s. = dimenticavo , ovviamente sono un nikonista ( un po' in disarmo , ma ancora qualche "colpo" mi riesce...) !:-, :.)
ciao Carlo, ogni x equivale ad una lettera specifica dedicate ad una persona importante del mio cuore ... ma le puoi evitare tranquillamente il mio nome è Vitaliano!
12 anni fa  
Neocampione

bluvelvet

Benvenuto Vita... :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

Vita.xxx

grazie Bluvelvet ..!
12 anni fa  
Neocampione

DavideV

Tranquillo, da Roma in giù va tutto bene... scoprirai presto che qui la stragrande maggioranza sono nordisti, dobbiamo portare un po' di "terronismo" in questo forum!!! :D
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice buonoEminenza