Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

perdonate ma... — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

perdonate ma...

matthew_from_cccp

.. ci tenevo a farvi vedere questo dove viene citato anche fotocontest che comunque ,mia colpa non averlo scritto ,è stato il primo sito di fotografia a cui mi sono iscritto e dal quale è partito tutto

quindi grazie e perdono ancora

http://fotografinelweb.blogspot.it/2012/10/fotografi-nel-web-172-matteo-turina.html
12 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

Ciao Ukra, è tutto bellissimo, sei simpatico e bravo. Molto determinato, ma perdono per cosa? Per il falso nome?:D
Continua cosi che vai alla grande...baci:.)
12 anni fa  

matthew_from_cccp

grazie Lady ... no solo per non aver dato il giusto peso a Fotocontest è comunque stato il primo sito ;-)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

Degomera681

Beh, visto che ti piace tanto il reportage, l'importante è che ti ricordi di citarci alla cerimonia per il Pulitzer....:.)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

matthew_from_cccp

Degomera681 ha scritto:
Beh, visto che ti piace tanto il reportage, l'importante è che ti ricordi di citarci alla cerimonia per il Pulitzer....:.)


Sì già mi vedo...

"... thank you so Dego, Hawk, Lady, Yellowflower, and all the friends of Fotocontest where I took my first steps photo ..."

"... ringrazio quindi Dego, Falco, Lady, Fioregiallo ,e tutti gli amici di Fotocontest dove ho mosso i miei primi passi fotografici ..."


:D :D :D :D
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono