Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ma perchè??? — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

ma perchè???

butterfly69

Scusate l'"ignoranza"...ma qualcuno sa spiegarmi il perchè alcuni postano una foto, poi la tolgono e la ripostano anche altre due volte...a distanza di tempo senza apparenti modifiche??...c'è un qualche vantaggio??? :-,
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

matthew_from_cccp

No secondo me , non c'è alcun vantaggio se non per il fatto che mettendola in orari diversi puoi verificare se la guardano e la mettono in promemoria ...

è un mio pensiero ... prendilo con le pinze

io stesso a volte posto poi elimino una foto , non è sacra verità ma se ha tante visite e qualche promemoria da subito allora può andar bene in concorso ,altrimenti non sfonda ,ma non è sempre detto :.)

ciao spero di averti chiarito le idee
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

butterfly69

ah......allora forse, sarebbe il caso di fare un tentativo...per verificare i risultati... Mah, sarà che quando posto una foto è perchè credo in quello che posto al di là del giudizio del pubblico...è vero anche però che sono "concorsi"...e quindi non si partecipa solo per partecipare ma anche per ottenere consensi...
Grazie comunque della tua pronta e interessante risposta...
Ciao :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

admin

Magari erano state segnalate perchè "firmate" :D
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

butterfly69

beh....Mirko, in quel caso io comunque non le farei più postare...la gente forse ricorda....forse....:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

danieleMN

magari per averla più volte in home page ed aver più visibilità !!!
anche io noto spesso foto che mi colpiscono e con l'aumentare delle pagine di un concorso restano sempre tra le ultime postate...
11 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

falco

..io molto spesso sono indeciso ed allora ne metto una , aspetto un paio di giorni e , se entrano dei pro.o dei pref.,lascio altrimenti la tolgo , ne provo un'altra ..se non mi convince tolgo quella e forse rimetto la prima.
A volte le metto anche solo per vedere se in miniatura hanno perso o no...non credo ci sia un guadagno , anzi.....:.)..però la vedrai massimo 2 volte, rimettrerla 3 volte non mi è mai successo...:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Chicco24

Mi è capitato di rimuovere una foto due volte, la prima perchè c'era la firma, la seconda perchè mi ero dimenticato di ridimensionarla:D :D
11 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice ottimo

butterfly69

ok , ho capito...è tutto legato all'indice di gradimento e al rinfrescare la memoria delle persone....
...semplice curiosità...Vi ringrazio per essere sempre tutti così "disponibili"....
Felice Anno Nuovo!:D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza