Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

venite a dare un'occhiata... — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

venite a dare un'occhiata...

kaira

alle mie foto nel concorso della fieracavalli di verona? una selezione durata tutta l'estate e ora siamo rimasti in 8, abbiamo partecipato al concorso durante la fiera dall ' 8 all'11 novembre, avevamo 9 temi, da presentare 5 foto per ogni tema .. 45 foto che trovate in sequenza al link che ci posto sotto... avevamo due indicazioni : no bambini di faccia (e sai che bello, un tema era il salone del bambino...) e non "particolari" o per lo meno , il minimo possibile, dato che essendo organizzato dalla fiera, l'intento è che si veda "la fiera" , il pubblico...
si vota cliccando "like" in alto a sinistra, ma anche il tweet o il g+ se siete iscritti anche li 8una volta sola per tutta la pagina, tranquilli, non per tutte le 45 immagini!! , questa votazione avrà il suo peso, poi ci sarà però anche una giuria tecnica .
e se mi dite anche cosa ne pensate mi fate piacere

http://www.fieracavalli.it/un_click_fuori_dal_ring/kaira_un_click_fuori_dal_ring_2012_finalist
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio