Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Addio a Lupoalberto ! — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Addio a Lupoalberto !

utente cancellato

Da oggi il "mitico" Lupoalberto non esiste più .....mi spiace moltissimo mandarlo in pensione , ma mi è necessario unificare i miei nick sparsi in giro con il logo del mio sito web , altrimenti si stava generando una gran confusione !
Un grazie enorme a Mirko per aver compreso il problema e aver provveduto con solerzia davvero ammirevole !
Per un po' manterrò invece l'avatar di Alberto , da quello per ora proprio non sono riuscito a staccarmi ! In futuro vedremo ! ad maiora!:? :? :? :? :? :-, :.)
11 anni fa 

Degomera681

Ma possiamo continuare a chiamarti Lupo? IlPluff suona male come abbreviazione...:D :.)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

bluvelvet

Beh...... per me ( quì) sei e sarai Lupo ( ogni tanto... Carlo) !!
:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

Beh ....ragazzi ....innanzitutto grazie ....e poi "Lupo" è senz'altro bellissimo ! Ho dovuto per esigenze , diciamo così , di "marketing .....ma Lupo va BENISSIMO !!!!! :D :D :D :D :D :D :

Adesso, tanto pre tenermi in allenamento , vado a fare una sfuriata per "contrasti" .....entrambe bocciate! :.) :.) :.) :.) :.)
11 anni fa  

bluvelvet

Dimenticavo... sarebbe un peccato "perdere" Alberto, in questa gabbia ( di matti!) sta senz'altro meglio che in quell'altra ( di gabbia) !!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

paolo-spagg

E continuavano a chiamarlo Lupo :D :D :D :D
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

loredana54

Ora Lupo, io non vorrei entrare nei meandri della tua mente, credo ci abbia rinunciato pure tu, però cambiare il nome in questo particolare momento lo trovo poco appropriato.....
Dunque, .....mumble .....mumble, mi ridiscendi in campo come Pluff, l'altro è ridisceso come Bluff.... l'unica differenza è che l'altro comincia per B.... occhio la gente potrebbe confondersi.... ahahahahahahh
non odiarmi.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

PS - "Addio a LupoAlberto"??? Non potevi trovare un titolo un po' meno funeral-chic? :P :P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

Madonna quanto è macabro il titolo di questo thread.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

finalmente una buona notizia, un rompiballe in meno... ma mi sa che lupacchiotto cambia "l'abito" ma non il vizio, un abbraccio :.)


p.s.: come vedi l'eritropoietina comincia a dare i suoi effetti :)
11 anni fa  

utente cancellato

Minchionazzi ! Il titolo l'ho voluto apposta "melodrammatico" ...è nel mio stile !:P :P :P :P :P
Immaginavo già lo scoramento delle giovin (?) fanciulle (??) all'impatto con quel titolo ! E poi il sospiro di sollievo nello scoprire che ci sono ancora ....
:J :J :J :J :J :J :J :J :J
Ale-Lor ....nessuna confusione .....direi purtroppo ....fossi stato il "bluffista" mi sarei comprato questa gabbia di matti , vi avrei cacciati via tutti , sarei rimasto io solo con 500 nick diversi e avrei vinto tutti i contest .....anzi , no, ne avrei lasciati una decina ....diciamo i primi 10 della classifica ....e poi li avrei sfidati a battermi ....nnacciaamarò che orgasmi !!!!! .:D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao Shad ...che piacere ! ....certo ....puoi star tranquillo , che "il vizio" resta inalterato ....anzi ...8: :. :.) :.)
11 anni fa  

kyra

Aaaaaa Lupo non avevo visto il tuo post ieri sera!!
Si si, io continuo a chiamarti Lupo, Mr. Pluff è troppo lungo! :D
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

mipiacefoto

Io arrivo tardi....non avevo letto! Mi dispiace ma io ti chiamerò Carlo come sempre faccio e vorrei tu ci mettessi "la faccia" nel profilo! Un bacio
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Ciao Wilma!Mi spiace ma l'avatar con il muso del mio amico Alberto non lo toglierò finché sarò qui ! E se hai letto la storia sul "forum bianco" (quando lo frequentavo) capisci anche il perché .....e d'altra parte non mi piace mettere una mia foto nei profili .... se ne vuoi una te la mando ......:P :P :P :P :P :P :P :P :.) :.) :.) :.) :.) :.)
11 anni fa  

mipiacefoto

Non è proprio così...in un altro sito ce l'hai una foto con la tua faccia..... ok aspetto foto
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio