Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Umiliazione oppure oblio — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Umiliazione oppure oblio

LuigiSegatori

Ma secondo voi....
E' meglio passare la fase di scrutinio per il rotto della cuffia e poi totalizzare un bel zero in finale (umiliazione) oppure non passarla per niente (oblio)??



Scusate ma a quest'ora ancora al ristorante con il terzo zacapa mi rende esistenzialista.. oppure 'mbriaco.. bhò!:!
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Per quanto mi riguarda, riuscire ad arrivare in finale è già un bel traguardo!!! :P

Probabilmente mi accontento dell'"aglietto", ma cerco di vederla dal lato positivo: arrivare in finale significa essere tra le prime 15 - 16 del gruppo.

Certo, questo se il gruppo comprende 40, 50 o più foto... ma se invece sono 17, 20 .... :-, ... :J (mi è capitata una volta sola...per fortuna :J )

PS: cos'è il zacapa? sembra buono!!:.)
11 anni fa  

LuigiSegatori

Lo sciacapa? è buoniscimo! hic!:?
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

...raggiungere la finale è sempre buona,se poi fai.. 0 o 4 non è una grossa sorpresa ( sei passato per il rotto ...) ,mandami un po di quella roba ...hic hic.:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

LuigiSegatori

No no falco se vuoi un buon rhum passa stasera al mio risto che ho scoperto che erodi turno...... fasciamo baldoria tutti insieme....hic...

stascera la vedo brutta.....hic..
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bluvelvet

Mi sa che in queste condizioni stasera.... non la "vedi " proprio.... :D :D :D :D :D :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo