Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cerco compagni di avventura!! — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Cerco compagni di avventura!!

loredi

Ciao a tutti, apro questo post nella speranza di trovare qualche temerario che abbia voglia di partecipare ai vari contest a squadre.....Ho frequentato un corso fotografico fatto tra l'altro molto bene comprensivo di ore in studio e varie uscite cercando di comprendere cos’è e come si usa una reflex, le varie regole della composizione e la luce (fondamentale). Non credo di essere un super fotografo ma di sicuro una persona che si impegna a migliorare scatto dopo scatto. I miei idoli sono Helmut Newton, Bryan Peterson e Scott kelby. Fotocontest è uno strumento semplice che ci aiuta a confrontarci, imparare e divertirsi... Poi se siamo qua è per condividere questa grande passione......A tal proposito ho creato una squadra Photo Style. Ovviamente il nome della squadra, capitano e membri si possono cambiare…. Fatevi sentire.....ciao
11 anni fa 
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio