Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Lupo Alberto se n'è andato. Un tumore allo stomaco l'ha infine liberato dalla prigionia. L'ultima volta che l'ho visto, qualche giorno fa , non aveva neanche sollevato la testa dalle zampe sulle quali la teneva appoggiata. Solo un lampo di luce nello sguardo e una vibrazione delle orecchie mi avevano dato l'illusione che avesse avvertito la mia presenza. Gli hanno fatto l'iniezione letale e non ho voluto sapere altro. Mi rincresce non aver potuto fare nulla per lui . Chiedo perdono per la nostra arroganza e imbecillità . Ciao Alberto.
11 anni fa
utente cancellato
E' bello che sei stato li con lui per salutarlo.Â
11 anni fa
utente cancellato
11 anni fa
utente cancellato
Anche io ho provato la tua stessa grande sofferenza per la mia Malu'. Un abbraccio
Purtroppo Lupo Alberto se ne era già andato quando l'hanno chiuso in quella gabbia. Il suo corpo ha ceduto alla malattia, ma il suo istinto, il suo essere Lupo era già morto. In un mondo in cui è possibile conoscere ogni tipo di essere vivente con immagini, filmati e descrizioni; in cui i viaggi per andarli a vedere nel loro habitat non sono più chimere irraggiungibili, gli zoo e i circhi con animali sono un anacronismo inutile e crudele. Non chiedo perdono al caro lupo Alberto perchè non può e non deve perdonarci.
11 anni fa
utente cancellato
Grazie a tutti! Degomera: concordo pienamente! E ritiro la mia richiesta di perdono! Evidentemente sono stato colto da un retaggio di "cattolicesimo" non ancora debellato completamente! Vorrei ricordare che zoo e circhi sopravvivono grazie a contributi pubblici .....ma su questo solo in pochi si scandalizzano! Chiuderebbero meglio un teatro o una orchestra sinfonica che non un circo o un giardino zoologico! Â
Ciao Alberto
utente cancellato
Lupo Alberto se n'è andato. Un tumore allo stomaco l'ha infine liberato dalla prigionia. L'ultima volta che l'ho visto, qualche giorno fa , non aveva neanche sollevato la testa dalle zampe sulle quali la teneva appoggiata. Solo un lampo di luce nello sguardo e una vibrazione delle orecchie mi avevano dato l'illusione che avesse avvertito la mia presenza. Gli hanno fatto l'iniezione letale e non ho voluto sapere altro. Mi rincresce non aver potuto fare nulla per lui . Chiedo perdono per la nostra arroganza e imbecillità . Ciao Alberto.utente cancellato
E' bello che sei stato li con lui per salutarlo.Âutente cancellato
utente cancellato
Anche io ho provato la tua stessa grande sofferenza per la mia Malu'. Un abbracciorans78
Ti capisco, è bello che tu lo saluti in questo modo,Âutente cancellato
RIPÂDegomera681
Purtroppo Lupo Alberto se ne era già andato quando l'hanno chiuso in quella gabbia. Il suo corpo ha ceduto alla malattia, ma il suo istinto, il suo essere Lupo era già morto. In un mondo in cui è possibile conoscere ogni tipo di essere vivente con immagini, filmati e descrizioni; in cui i viaggi per andarli a vedere nel loro habitat non sono più chimere irraggiungibili, gli zoo e i circhi con animali sono un anacronismo inutile e crudele. Non chiedo perdono al caro lupo Alberto perchè non può e non deve perdonarci.utente cancellato
Grazie a tutti! Degomera: concordo pienamente! E ritiro la mia richiesta di perdono! Evidentemente sono stato colto da un retaggio di "cattolicesimo" non ancora debellato completamente! Vorrei ricordare che zoo e circhi sopravvivono grazie a contributi pubblici .....ma su questo solo in pochi si scandalizzano! Chiuderebbero meglio un teatro o una orchestra sinfonica che non un circo o un giardino zoologico! Â