Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Eccoci qua!! — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Eccoci qua!!

fioregiallo

C'è nessuno?:-, Intanto che Luca sistema il sito potremo scambiare due chiacchiere qui,che nè dite?:.)
14 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Giovi75

eppure ho fatto caso che persone li in alto postano foto differenti dallo stile classico proprio, e passatemi , anche bruttine, ma capitalizzano in modo straordinario entrando con 2 foto diversissime, tra cui una bruttina a mio parere, tra i primi 10 ! addirittura, ed è capitato pure spesso, riescono ad andare in finale con una 30ina di p.s. per poi prenderne 190 di punti.. :! cosi 'pazzi !
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

DavideV

...la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo la tua foto nella finale di "profili" è che eri arrivato con un contest di anticipo!! La vedevo più adatta a "fili e nastri"...

E comunque prima di lamentarvi andate a vedere la mia foto in "riflessi": 223 p.ti scrutinio e ZERO in finale... era ancora il vecchio sistema di votazione, ma capite il livello di rosicamento si??? ;)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice buonoEminenza

fioregiallo

DavideV ha scritto:
...la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo la tua foto nella finale di "profili" è che eri arrivato con un contest di anticipo!! La vedevo più adatta a "fili e nastri"...

E comunque prima di lamentarvi andate a vedere la mia foto in "riflessi": 223 p.ti scrutinio e ZERO in finale... era ancora il vecchio sistema di votazione, ma capite il livello di rosicamento si??? ;)

Se ci ripenso Davide....secondo me c'era un virus e non l'hanno vista :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

DavideV

Che poi il sistema di votazione nuovo è partito il contest successivo... doppio rosicamento!
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice buonoEminenza

Giovi75

Davide eheheheheh stesso rosicamento di arrivare 16° e non passare alla fase successiva, stesso rosicamento di aver perso il primo posto per 8 punti,...gli stessi 8 punti che hai dato tu alla vincitrice ahahahah si vedono cose turche:.) A proposito di contest anticipati,su "corde" mi è arrivato un commento : " e dove lo vedi lo sfocato in questa foto?" hihihihi no comment!
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Giovi75

12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

DavideV

Sai una cosa? Mi è successo lo stesso problema: a volte cliccando sulla freccetta per vedere le foto successive in un contest mi è capitato di andare a finire alle foto mandate ad un altro contest, ma convinto di stare sempre nel contest precedente...
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice buonoEminenza

Pitbast

ha scritto la stessa cosa ladyelf qualche giorno fa in un altro topic, a quanto pare il tasto "vedi tutte le foto" fa vedere tutte le foto del sito, non solo quelle del contest
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

utente cancellato

Pitbast ha scritto:
ha scritto la stessa cosa ladyelf qualche giorno fa in un altro topic, a quanto pare il tasto "vedi tutte le foto" fa vedere tutte le foto del sito, non solo quelle del contest

se è scritto tutte le foto, perché dovrebbe farti vedere solo quelle del contest?

La foto di Giove per il contest profili non mi piace :D
12 anni fa  

Giovi75

e si swad, rimane la soddisfazione di portare a casa il consenso di voi grandi ehehhe
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

Pitbast ha scritto:
ha scritto la stessa cosa ladyelf qualche giorno fa in un altro topic, a quanto pare il tasto "vedi tutte le foto" fa vedere tutte le foto del sito, non solo quelle del contest

ah si, ma io mi riferivo al fatto della lista dei compleannati ai quali puoi dedicare una foto, che cliccando sull'icona(quadretto vicino al nome) si aprono tutte le foto presenti sul sito. :.)
12 anni fa  

DavideV

Penso di aver capito il motivo:

Se entri in un contest e inizi a vedere tutte le foto e fai una segnalazione, quando clicchi sul link "torna alla foto" è vero che ti riporta alla foto, ma nel contesto di "tutte le foto inviate" e non più del contest che stavi osservando prima, così succede che tu vai avanti convinto di essere ancora nel contest mentre invece stai guardando tutte quelle che sono state inviate in generale, e se uno non pone attenzione può succedere quello che è successo.

Ora riporto la cosa nella sezione bug.
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice buonoEminenza

Giovi75

si sta materializzando l'ennesima, continua trombatura...132p.s. e solo 17 punti.... mah--doppio mah..triplo mah !!
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

fioregiallo

Ciao Giovi, a me stavolta va meglio, se continua così prendo più punti dello scrutinio, come vedi tutto è relativo!:.)
P.S.
te l'hanno già detto che assomigli a Barbareschi!!:D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Giovi75

barbareschi mi mancava....
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Pitbast

Giovi75 ha scritto:
barbareschi mi mancava....
:D :D :D :D
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

Giovi75

ma io continuo a non capire....adesso con 47p.s. ...direi con soli 47 p.s. mi trovo secondo in contest brokeh :-, :-, cioè mi rendo conto che le statistiche adesso sono completamente cancellate e non so perche'... :?
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

fioregiallo

Giovi, è semplice, se ognuno di noi mette 5 foto, nei vari gruppi una volta votato risulta un votante in più in teoria in pratica non c'è :.)
Non so se mi sono spiegata, le foto sono 63 per gruppo, ma i votanti potrebbero essere 1/5 e cioè solamente 15 o 16 per questo i pochi voti e l'alta classifica!
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Giovi75

bene, l'incongruenza sta nel fatto che in altri contest si resta fuori con 50 o 60 punti ! ahahhah Ma s'è deciso adesso quante foto si possono mandare come top ? una volta 5, una volta 2....io nn ci sto dietro per via del lavoro
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Giovi75

aahh speta spetta, forse ho capito, nei contest top si possono inviare fino a 5 foto, negli altri concorsi fino a 2..giusto ??? forse questa cosa m0ha fatto andare nel pallone, in effetti nei top il voto si disperde, ma in quelli normali che si entrava dai 36 -45 p.s. in finale, adesso è capitato che la barriera s'è alzata di molto. seppur molti inviano 2 foto anziche' una..
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

fioregiallo

Infatti basta il voto di 1 o 2 utenti per cambiare la classifica, stamattina per esempio con una foto ero al 1° posto ora sono al 6°, con un'altra ero al 17° ora sono al 7° :)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Giovi75

in Natale centrato in zona cesarini il X posto :D dopo una grandissima cavalcata in rimonta :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

fioregiallo

Sono felice per te Giovi, io mi accontento del 19° posto nella classifica 2011, per me è un gran risultato!:.)
Brindiamo allora :)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Giovi75

e si, alla fine l'importante è confermarsi anno dopo anno, tutto sommato siamo tanti qui, è difficile stare nella prima pagina direi :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono