Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Effetto bokeh ... Ci saranno morti e feriti? — Il forum di Fotocontest
Sono pochi però quelli che riescono a procurare curiosità . Se c'è qualcuno che ha voglia di imparare ma trova davanti a se facoltose disquisizioni su cosa sia il bokeh, diventa difficile stimolare curiosità . Almeno questo è quello che penso io  .Â
Effetto bokeh ... Ci saranno morti e feriti?
gina_todisco
Se non ci sono stati con il contest panorami mi sa che questa è la volta buonaDegomera681
Per il momento, l'unico ferito, molto grave, è la tecnica citata nel titolo del contest.gina_todisco
Solo ferite superficiali.. Guarirà !Degomera681
Non ha senso battersi per una tecnica. Ha senso cercare di diffonderne la conoscenza, provocando curiosità .ÂDegomera681
Non ha senso battersi per una tecnica. Ha senso cercare di diffonderne la conoscenza, provocando curiosità .ÂDegomera681
Non ha senso battersi per una tecnica. Ha senso cercare di diffonderne la conoscenza, provocando curiosità .Âgina_todisco
Sono pochi però quelli che riescono a procurare curiosità . Se c'è qualcuno che ha voglia di imparare ma trova davanti a se facoltose disquisizioni su cosa sia il bokeh, diventa difficile stimolare curiosità . Almeno questo è quello che penso ioDegomera681
Per il momento, la mia curiosità riguarda il perché il mio commento appare tre volte...gina_todisco
Ahahah ah... Forse un essere superiore voleva dare enfasi alla tua affermazione in quanto giusta è piena di sentimento.Âgina_todisco
Ahahah ah... Forse un essere superiore voleva dare enfasi alla tua affermazione in quanto giusta è piena di sentimento.ÂDonyB
Vero che repetita iuvant ma fermateliiiiiiiiiiiiiÂgina_todisco
Le cose utili ce le ripetiamo da soli..gina_todisco
Le cose utili ce le ripetiamo da soli..DonyB
daniele1357
Ho l'impressione che procurare curiosità non equivale a prendere un sacco di voti