Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'ULTIMO RADUNO (dell'anno...) — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

L'ULTIMO RADUNO (dell'anno...)

bellegioie

Paolo116 ha espresso, sul Forum bianco, il desiderio di reincontrarci.
Naturalmente io colgo al volo il suo invito, fosse anche solo per reincontrare lui...:.)

Alcune sue proposte sono:
- le Langhe (Piemonte del Sud)
- Liguria di Levante
- il Delta del Po
- Ville Palladiane (Vicenza, Padova)
- Città emiliane (Parma, Reggio , ecc)

Io proporrei BOLOGNA, città baricentrica per il centro/nord, dove si può arrivare con ogni mezzo più o meno comodamente.
14 anni fa 
Leggenda

fioregiallo

la mia risposta e siiiiiii,ho voglia anch'io di rivedervi, Bologna sarebbe perfetta :P
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Gaudi

Mi piacerebbe esserci e conoscervi, farò il possibile.
Bologna OK!
14 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice ottimo

@ngy

Anche a me piacerebbe Bologna, dicono sia molto bella e in più non ci sono mai stata :)
14 anni fa  
Fuoriclasse

patapam

eccoci qui,buonasera a tutti
14 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

fioregiallo

Buongiorno a tutti!!Qui in Veneto diluvia,speriamo bene,as me Bologna andrebbe benissimo ma con questo tempo :?
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

eliteD60

Per me andrebbe bene qualsiasi destinazione, basta che si faccia. :.)
14 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

march-78

Bologna andrebbe bene (più che altro a me interessa vedervi) il problema potrebbe essere la data.
14 anni fa  
Fuoriclasse

Colorecord_OLD

E' passata inosservata la mia proposta di incontrarci a Capannoli sull'Aviosuperfice Valdera dell'Aero Club di Pisa dove ci sono a disposizioe aule e proiettori compreso qualche spartano posto letto.
A Peccioli è appena terminata Fiabesche per esempio, inoltre tutto il circondario è ricco di comprensori che varrebbe la pena di conoscere per tutte quelle peculiarità che fanno della Toscana una delle molte tavolozze del bel paese.
www.aeroclubdipisa.it
13 anni fa