Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Gli ultimi fuochi — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Gli ultimi fuochi

utente cancellato

Così , giusto per burla: stamattina mi arriva per posta il catalogo di "Obiettivo Agricoltura" , il contest internazionale svolto in occasione di Expo 2015 , patrocinio Ministero Politiche Agricole e FIAF e FIAP ; con giuria internazionale di 5 elementi. Beh a pagina 98 c'è una mia foto "Tramonto sul gregge"   ..... nulla di straordinario , ci sono foto da lasciarci gli occhi .... quello che mi è piaciuto è che questa mia foto in FC nel contest "Controluce" (quello individuale) è stata bocciata con una quarantina di voti ......

E nel contest Internazionale Natural World (con giuria internazionale di 5 elementi) tra le finaliste ci sono 10 mie foto (e tre, forse quattro, di queste appariranno nel relativo catalogo) ....e una di quelle in predicato di pubblicazione , è stata presentata in FC nel contest "Attenti alle curve" ..... ovviamente bocciata! 

Ho partecipato (proprio per punto d'onore ....l'ultimo contest , rigorosamente con giuria, al quale ho partecipato era nel lontano 2003....) anche al contest internazionale "Street awards" , con quattro immagini , anche qui una delle quali bocciata in FC ....che sia "non c'è due senza tre" ? 

Ma non sarà per i risultati deludenti (da un anno a questa parte ....precisiamo!) delle mie foto che uscirò da FC !8-)
10 anni fa 

utente cancellato

I risultati su fotocontest (o su qualunque altro sito in cui si votano fotografie) hanno poco a che vedere con le capacità di fotografo, probabilmente Capa se avesse partecipato con le sue foto mosse e sfocate avrebbe preso sempre 0 punti. Questo è solo un gioco che fa divertire o arrabbiare ma resta un gioco e come tale va preso.
10 anni fa  

utente cancellato

Parli di questo concorso Lupo?
http://cfoto.hiho.it/LITA/C39407/hhcm-results.html?cmd=listaAmmesseFoto&lingua=ITA
10 anni fa