Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Come va con la percezione delle sfumature colore? — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Come va con la percezione delle sfumature colore?

Thot-Nick

Ciao a tutti,
Questo test appena visto su una pagina di fotografia FB, determina quanto riusciamo “ancora" a distinguere le sfumature del colore.

Your score: 39



Gender: Male

Age range: 50-59

Best score for your gender and age range: 0

Highest score for your gender and age range: 378079



Bene, per ora il colormunki solo per lo schermo :)
8 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

annalisaiuiuiui

non ho copiato lo score ma ti garantisco che ho fatto 7. (piu è basso piu e meglio) Alla fine c'era scritto "pare che i colori  li vedi bene, son proprio le foto che le fai male"  :) Ciao nick!
8 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

Thot-Nick

annalisaiuiuiui ha scritto:
non ho copiato lo score ma ti garantisco che ho fatto 7. (piu è basso piu e meglio) Alla fine c'era scritto "pare che i colori  li vedi bene, son proprio le foto che le fai male"  :) Ciao nick!
Eh grazie anch’io a 20 anni avrei fatto “Zero” :)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

VALED

12 a 30 anni può andare? Ho perso 4 diottrie per fare sto test...
8 anni fa  
AssiduoOlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice buono

annalisaiuiuiui

annalisaiuiuiui ha scritto:
non ho copiato lo score ma ti garantisco che ho fatto 7. (piu è basso piu e meglio) Alla fine c'era scritto "pare che i colori  li vedi bene, son proprio le foto che le fai male"  :) Ciao nick!
Thot-Nick ha scritto:
Eh grazie anch’io a 20 anni avrei fatto “Zero” :)
20 anni ?!?! ma chi io? magari...per gamba  !!! :)  Dai si sa...i maschi hanno solo i  16 colori base di windows. :P andate a 4 bit nick :):):)
8 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

Ayahuasca

Based on your information, below is how your score compares to those of others with similar demographic information.

Your score: 0
Gender: Female
Age range: 30-39


ho vinto!!!
8-)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Based on your information, below is how your score compares to those of others with similar demographic information.

Your score: 0
Gender: Female
Age range: 30-39
Best score for your gender and age range: 0
Highest score for your gender and age range: 1520



:D
8 anni fa  

SergioRapagna

Based on your information, below is how your score compares to those of others with similar demographic information.

Your score: 0

Gender: Male

Age range: 40-49

Best score for your gender and age range: 0

Highest score for your gender and age range: 378079


8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

utente cancellato

AnUseless, grazie per aver condiviso questo test carino, che provvederò a inoltrare nel mio privato e sono certa che piacerà.
La questione del colore è tema di studio e discussione in famiglia, sia dal punto di vista artistico che filosofico.
Noi Scarsoni, essendo una squadra di persone scarse, piuttosto anziane e con grossi problemi (non solo di vista) non ci vantiamo di certo dei nostri punteggi che oscillano tra il 65 e il 99. C'è chi ha fatto il test in notturna, chi in controluce con gli occhiali da sole, chi sta ancora cercando di capire come funziona. Ciao!
8 anni fa  

Migliu

Non capisco come vi vengano certi punteggi, e soprattutto non capisco perchè più il conteggio è basso più si è bravi.
A me pare una cavolata, sono ottantotto, i quadratini colorati! 8-)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Cottomano

Io ho totalizzato 31 punti. Cosa ho vinto?
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Astrunz

A chi ha totalizzato 0 (zero) viene recapitato a casa nientemeno che il pupazzetto di SAW. Che invidia!
8 anni fa  

Stratos78

Based on your information, below is how your score compares to those of others with similar demographic information.

Your score: 7

Gender: Male

Age range: 30-39

Best score for your gender and age range: 0

Highest score for your gender and age range: 1520


8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

Astrunz

@romanoah Roma', quanti punti hai fatto??? Sono tornato per farti compagnia in questa valle di lacrime ;)
8 anni fa