Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

nuovo nel mondo magico !!!!! — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

nuovo nel mondo magico !!!!!

-Mac-

salve a tutti, sono nuovo in questo sito... mi presento !!!
sono un ragazzo di 14 anni ma è da 5 anni che faccio fotografie ) mi hanno regalato una nikon d3000 per la cresima e da allora non la lascio più !!! pi mio fratello ha una canon 350D che a volte uso anche io... al momento ho solo un obbiettivo 18-55 ma adesso che ho raccimolato un pò di soldi ( 1000 euro ) e volevo comprare un macro e un obbiettivo 70-200 !!!!!
saluti a tutti !!!!!!!!:D :D :D :D :D
13 anni fa 

Pitbast

Ciao Mac!! accipicchia, hai più attrezzatura che anni!! :D :D :D Benvenuto in Fotocontest, speriamo di vedere presto qualche tua creazione :.)
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

-Mac-

ciao,
grazie...adesso stò già partecipando al contest rotondità !!!!:D
13 anni fa  

fioregiallo

Ciao Mac, benvenuto anche da parte mia, certo che le premesse per diventare un buon fotografo le hai tutte, prima di tutto ci vuole passione e tu dimostri di averla! In bocca al lupo per il concorso!!:.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

-Mac-

grazie mille !!!! adesso grazie a lovipa stò facendo un album su flickr al momento ci sono poche foto ( non mi voglio fucilare tutte le foto in un mese ) http://www.flickr.com/photos/nonsaccio/ questo è il mio profilo...quardate le foto e ditemi cosa e pensate !!!:D
13 anni fa