Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Visite — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Visite

kaos

Tra un ora termina il contest "melanzana" sono in finale, ma non ho un capolavoro.  Ho solo 7 punti, meritati, ma quello che mi salta agli occhi è il contatore delle visite; 2 sole visite, in finale saranno 100 utenti, e voi dite che solo 2 di loro si sono presi la briga di aprire la mia foto a schermo intero? Probabile sarà così, ma in questo caso come si può giudicare una foto senza ingrandirla? Io le apro tutte, per questo mi meraviglio.
Buona continuazione e buona luce a tutti.
7 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

C'era stato un bug che ha azzerato le visite: il contatore è ripartito da zero (mi pare sia successo giovedì o venerdì scorsi)
7 anni fa  

kaos

un bug che ha preso di mira solo le visite, ah, bene, non me ne intendo di questi vermetti dispettosi.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

francodiclaudio

E già, il contatore si è resettato per un problema tecnico ed è poi ripartito da zero. Votare le foto in gara senza visualizzarle a schermo intero non è solo un metodo poco affidabile..ma è anche scorretto (oltre che molto poco rispettoso, direi!). Un saluto ed alla prossima, Franco.- ;-)
7 anni fa  
FuoriclasseComareGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

kaos

Grazie simona e franco.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio