Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Curiosità contest sessualità — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Curiosità contest sessualità

steferrari

Vi faccio questa domanda giusto per curiosità mia. Ma voi che mettete foto di nudi nel contest sessualità siete tutti fotografi professionisti stipendiati? Perché personalmente a me non suonano mai il campanello delle belle ragazze ignude desiderose di farsi fotografare :D
6 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Qualche anno fa io usavo modelshoot in cui potevi iscriverti come modella o fotografo e li era possibile trovare volontarie (oppure qualcuna chiedeva compenso) per posare. Io mi iscrissi come modello ovviamente :D

Quel sito ha chiuso i battenti da qualche mese temo per le problematiche del gdpr. 

Mi pare ci sia anche model mayhem funziona allo stesso modo. 

Per il resto meglio fare belle fotografie e poi arrivano anche le volontarie del nudo
6 anni fa  

CLOSE-ENOUGH

Dai Ste con le tue uova e con le tue pere riusciresti sicuramente a tirar fuori un altra foto cui darò 9...non 10 senno si insoppettiscono.....
P.s C' è sempre quella del sombrero....
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

steferrari

CLOSE-ENOUGH ha scritto:
Dai Ste con le tue uova e con le tue pere riusciresti sicuramente a tirar fuori un altra foto cui darò 9...non 10 senno si insoppettiscono.....
P.s C' è sempre quella del sombrero....
Ahah quella del sombrero è la mia fidanzata. Se le faccio una foto nuda e la piazzo qui, una sera torno a casa e la chiave non entra nella toppa!! :D
6 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Peraltro il viso che hai nell'avatar è un idolo assoluto a proposito di questi temi :D
6 anni fa  

steferrari

utente cancellato ha scritto:
Peraltro il viso che hai nell'avatar è un idolo assoluto a proposito di questi temi :D
:D:D:D
6 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

CLOSE-ENOUGH

Ste meglio foto con uova e pere...o con fiori, visto dovrai comprarne presto....con la domanda su come trovare modelle credo ne avrai bisogno 
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio