Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il mio cavallo di battaglia — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Il mio cavallo di battaglia

paolo-spagg

Prescindendo dal fatto che non possiedo Cavalli di battaglia, ma al massimo qualche ronzino, se pure ne dovessi avere uno mai e poi mai lo posterei in questo contest al quale parteciperanno 600 concorrenti, un centinaio dei quali presenteranno foto assolutamente mostruose, ergo le mie probabilità di accedere alla finale che normalmente si aggirano sull' 1,87% crollerebbero allo 0.0000000002%. posterò la scannerizzazione di una mia foto da bambino con i boccoli biondi e lo sguardo da ultimo della classe, sperando di intenerire qualche anima sensibile. Il mio cavallo pardon ronzio di battaglia lo riserverò per un contest di nicchia a cui parteciperanno 25-30 concorrenti, lì le probabilità di accedere alla finale crescerebbero all'81,33%, ma con la sfiga che ho addosso probabilmente verrei eliminato come peggior votante:'( 
5 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

mousix

L'ironia non offende nessuno, o almeno non dovrebbe: è il sarcasmo a ferire
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

paolo-spagg

Ho deciso di ritirare la mia gatta incinta per non "bruciarmela" e per non offendere nessuno, la posterò in Blade runner
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Ho una foto di Harrison Ford, va bene? Azz ho spoilerato
5 anni fa  

kalonik

utente cancellato ha scritto:
Ho una foto di Harrison Ford, va bene? Azz ho spoilerato



Sarà  meglio..
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio