Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Contest Natale — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Contest Natale

utente cancellato

Giuro che, terminato il contest Natale, spediro' un regalino all'unico utente che ha votato la mia foto con 1 voto :D
Con l'occasione auguro a tutti buone feste e buone foto :*:)
5 anni fa 

DonyB

Io sono più fortunata, non devo spedire regali a nessuno :D
5 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

DonyB ha scritto:
Io sono più fortunata, non devo spedire regali a nessuno :D
:D
5 anni fa  

4Stagioni

 Anch'ìo ho preso 1 punto!  :O  E non vedo l'ora di sapere chi è quel benefattore (o quello distratto che ha cliccato per sbaglio :D) !
5 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

4Stagioni ha scritto:
 Anch'ìo ho preso 1 punto!  :O  E non vedo l'ora di sapere chi è quel benefattore (o quello distratto che ha cliccato per sbaglio :D) !
:D
 Se ci siamo votate a vicenda ci beviamo una bottiglia di vino insieme!! Promesso
5 anni fa  

utente cancellato

Così magari ti va via la Luna Storta e ti torna la Luna Lana ;)
5 anni fa  

utente cancellato

qui a Torino c'è una pasticceria che si chiama luna's torta. Non è per forza un nickname negativo :D
5 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
qui a Torino c'è una pasticceria che si chiama luna's torta. Non è per forza un nickname negativo :D
Luna's torta :thumbsup::):D
5 anni fa  

4Stagioni

Io ho già ringraziato il mio votante in privato ... che è stato squalificato come peggior votante :D. Vabbè, ma il punto mi rimane, per fortuna :)
5 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

4Stagioni ha scritto:
Io ho già ringraziato il mio votante in privato ... che è stato squalificato come peggior votante :D. Vabbè, ma il punto mi rimane, per fortuna :)
:D:D:D io lo contatto ora il mio votante e come promesso gli spediro' un regalino...:) Auguri ancora a tutti 
5 anni fa