Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

A.A.A COMPAGNI di SQUADRA CERCASI — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

A.A.A COMPAGNI di SQUADRA CERCASI

Samvise65

La Squadra Don NIc cerca 1/2 compagni di GIOCO per partecipare ai contest a squadre. Fatevi vivi! :.)
Nick
13 anni fa 
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

DavideV

Visto? Mai dire mai! :P
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice buonoEminenza
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

utente cancellato

Non ci posso credere!!! Davidev, come va? Certo che ti ha tenuto molto occupato la vita da neopapà eh? Grazie per averci ''ceduto'' la fiore, abbiamo fatto un gran bell'acquisto eh eh un bacio a tutta la don nic
13 anni fa  

DavideV

Benissimo grazie! Il pupotto è uno spettacolo e ci da un sacco di soddisfazioni... Eh si, avete fatto proprio un bell'acquisto!
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice buonoEminenza

Pitbast

È proprio vero, a volte ritornano :D :D :D
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

utente cancellato

È un vero piacere risentirti. Di la verità, quante foto gli hai scattato fino ad oggi? :-)
13 anni fa  

DavideV

Neanche tante, per essere un fotoamatore... Contando tutti i file compresi gli originali, i rielaborati e qualcuno fatto da altri (non più di una ventina) stiamo esattamente a 850.

Però c'è un picco negli ultimi 13 giorni, ho scattato 246 foto dal 9 ottobre a oggi (l'ultima serie proprio 10 minuti fa :D )
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice buonoEminenza

Samvise65

utente cancellato ha scritto:
Non ci posso credere!!! Davidev, come va? Certo che ti ha tenuto molto occupato la vita da neopapà eh? Grazie per averci ''ceduto'' la fiore, abbiamo fatto un gran bell'acquisto eh eh un bacio a tutta la don nic

"Ceduto"?.......veramente è lei che se ne è voleta andare.... :-,
13 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Ciao Samvise, leggo dispiacere nelle tue parole, e ciò mi dispiace, infatti ceduto l'ho virgolettato cosi un pò per scherzare e sdrammatizzare. Vi auguro buona continuazione come squadra, però vi avverto, stiamo andando proprio forte stavolta, la fiorellina ci ha portato bene, ih ih, oh no, scusa scusa, non volevo girare il coltello nella piaga...un bacio:D
13 anni fa  

utente cancellato

DavideV ha scritto:
Neanche tante, per essere un fotoamatore... Contando tutti i file compresi gli originali, i rielaborati e qualcuno fatto da altri (non più di una ventina) stiamo esattamente a 850.

Però c'è un picco negli ultimi 13 giorni, ho scattato 246 foto dal 9 ottobre a oggi (l'ultima serie proprio 10 minuti fa :D )

ah beh, allora calcola che io nei primi 2 anni di vita della mia prima figlia avevo già 8500 foto, in tutte le salse e situazioni. Ora che comincia ad avere qualche amichetta, non le ho nemmeno contate, ma ne ho un saaaaaacco.
Mi auguro che sei tornato per rimanere, mi mancavano i tuoi consigli e tutorial. baci baci
13 anni fa  

Degomera681

Ciao Davide, bentornato, vi lascia dormire il pupo?

Per quanto riguarda la squadra, sono contento che siate di nuovo in cinque, le gare sarebbero state più povere senza di voi.
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

Samvise65

utente cancellato ha scritto:
Ciao Samvise, leggo dispiacere nelle tue parole, e ciò mi dispiace, infatti ceduto l'ho virgolettato cosi un pò per scherzare e sdrammatizzare. Vi auguro buona continuazione come squadra, però vi avverto, stiamo andando proprio forte stavolta, la fiorellina ci ha portato bene, ih ih, oh no, scusa scusa, non volevo girare il coltello nella piaga...un bacio:D

Dispiacere si ma non astio...Buona fortuna a voi.
Saluti
13 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

DavideV

Ciao Sergio! E' un piacere risentire anche te... si, si dorme abbastanza anche se ancora si sveglia per la poppata notturna e adesso anche più spesso che poverino ha un po' di tosse...
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice buonoEminenza