Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Barzellette e altro..... — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Barzellette e altro.....

fioregiallo

Per chi ha voglia di farsi due risate o parlare di cose piacevoli e divertenti...buona lettura :.)
12 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

fioregiallo

Un aereo decolla da Fiumicino diretto a Milano.
Raggiunta la quota di volo, il comandante esordisce all'interfono:
- Signore e signori, è il comandante che vi parla. Stiamo volando a 6000 metri, il tempo a Milano è splendido, il volo sarà tranquillo, senza vento e turbol... ODDIOOOO!!!! NOOOOOOO!!
(... silenzio....)
Dopo qualche istante di nuovo il comandante:
- S ignore e signori, scusate per quanto successo poco fa, ma la hostess mi ha versato il caffé bollente in grembo. Dovreste vedere il davanti dei miei pantaloni!
E un passeggero dal fondo al velivolo grida:
- E lei dovrebbe vedere il di dietro dei miei!
:)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Acamuca

Un aereo decolla da Napoli in direzione milano.
Raggiunta la quota di volo il comandante all'interfono:
Signore e signori è il comandante che vi parla. Stiamo volando a 10.000 metri, è previsto l'arrivo a Milano per le 18:15 la temperatura al suolo è di 20°; auguro a tutti un buon viaggio.
dimentica l'interfono aperto e si rivolge al suo secondo:
- Adesso vado in bagno che sono due giorni che non mi libero, poi chiamo La nuova hostess Samanta e mi "diletto" un po' con lei.
Dal fonto dell'aereo la nuova hostess parte di corsa per andare in cabina comando per avvisare il comandante, ma a metà aereo un vecchietto la afferra per un braccio e le dice:
Non correre che priva deve cacage!!! 8:
12 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice buono

utente cancellato

:D :D :D che simpatiche!!! Tocca a me, oggi mi sento in vena:

Un tizio che soffre di calvizie è appena uscito dal fitocentro in cui è stato e dove gli hanno comunicato che non c'è proprio niente da fare. Abbattuto si mette a gironzolare per la città, quando un'altro tizio con una capigliatura foltissima lo avvicina, e gli chiede il motivo della sua tristezza. Confidatogli la sua triste vicenda, lui sorride e gli dice:
-Li vedi i miei capelli?
-si
-ebbene, io conosco un segreto
-e qual'è?
-dunque, devi appoggiare la testa tutte le sere in mezzo alle gambe di una donna e dopo una settimana vedrai...
Il tizio lo ringrazia calorosamente, lo saluta ed essendo sposato si precipita a casa a dirlo alla moglie. Lei dapprima ride, ma visto che poi non le costa molto e del resto tentar non nuoce, si concede tutte le sere per queste sedute.
Insomma dopo una settimana guardandosi allo specchio il tizio vede spuntargli qualche capello, e continuando con le sedute si trova di nuovo con una bella capigliatura sulla testa.
Una sera, al cinema con sua moglie, davanti a se vede seduto un tizio talmente calvo che gli vede il film riflesso sulla testa. Allora guarda la moglie e le dice:
-ora lo dico anche a lui il segreto, eh?
- si dai! dice lei
Allora gli da due colpetti sulla spalla, e lui si gira mostrandogli un paio di enormi e foltissimi baffoni......e marito e moglie in coro:
-CHE PORCO!
12 anni fa  

fioregiallo

Grande lady!!!:D :D :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

fioregiallo

Un ingegnere e una bionda si trovano seduti accanto in un volo
transoceanico. L'ingegnere le chiede se le piacerebbe fare un gioco
divertente. La bionda è stanca e vuol dormire un po', quindi declina
cortesemente e cerca di fare un sonnellino. L'ingegnere non demorde; insiste
dicendo che il gioco è davvero divertente: 'Le faccio una domanda e se lei
non sa la risposta, mi paga solo 5 dollari; lei fa una domanda a me e
se io non so la risposta, le do 500 dollari.' Questo attira l'attenzione
della signora, che, per far stare quieto il vicino, accetta di provare.
L'ingegnere fa la prima domanda: 'qual è la distanza tra la terra e la
luna?' La bionda non apre bocca, toglie il portafoglio dalla borsa e
consegna al vicino un biglietto da 5 dollari. Adesso è il suo turno.
Chiede: 'cos'è che sale su una collina con tre gambe e scende con quattro?
L'ingegnere accende il notebook, naviga per innumerevoli siti, e niente.
Consulta le migliori biblioteche on line, senza successo. Manda e-mail agli
amici e colleghi più intelligenti e competenti, e nessuno sa rispondere.
Passata un'ora, si arrende, sveglia la bionda e le consegna 500 dollari.
La bionda li prende e di nuovo si appisola. L'ingegnere sta impazzendo per
la curiosità e la frustrazione. La sveglie e chiede: 'Ma allora cosa diavolo
è che sale su una collina con tre gambe e scende con quattro?' La bionda
toglie il portafoglio dalla borsa, porge all'ingegnere 5 dollari e
si riaddormenta.
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

fioregiallo

Leggete e analizzate la seguente frase:

" Se l'uomo sapesse realmente il valore che ha la donna andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca."




Se sei donna, certamente metteresti la virgola dopo la parola "donna".




Se sei uomo, certamente la metteresti dopo la parola "ha".
:D :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

utente cancellato

io la metterei dopo "realmente". :.)
12 anni fa  

teppistocle

Al cinema, sala buia durante la proiezione
il marito alla moglie:
" cara, senti come russa quello vicino a te"
" Ma... mi svegli per dirmi 'sta cazz@t@!!!"
12 anni fa  
Fuoriclasse

zioMarco

fioregiallo ha scritto:
Leggete e analizzate la seguente frase:

" Se l'uomo sapesse realmente il valore che ha la donna andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca."




Se sei donna, certamente metteresti la virgola dopo la parola "donna".




Se sei uomo, certamente la metteresti dopo la parola "ha".
:D :.)


Fiore...io la virgola l'ho messa spontaneamente dopo "donna"... che vuol dire? :?
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

zioMarco

12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

fioregiallo

fioregiallo ha scritto:
Leggete e analizzate la seguente frase:

" Se l'uomo sapesse realmente il valore che ha la donna andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca."




Se sei donna, certamente metteresti la virgola dopo la parola "donna".




Se sei uomo, certamente la metteresti dopo la parola "ha".
:D :.)
zioMarco ha scritto:


Fiore...io la virgola l'ho messa spontaneamente dopo "donna"... che vuol dire? :?

hahahahaha carissimo non saprei.....ma se fossi in te non me ne preoccuperei anzi.....8: :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

utente cancellato

fioregiallo ha scritto:
Leggete e analizzate la seguente frase:

" Se l'uomo sapesse realmente il valore che ha la donna andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca."




Se sei donna, certamente metteresti la virgola dopo la parola "donna".




Se sei uomo, certamente la metteresti dopo la parola "ha".
:D :.)
zioMarco ha scritto:


Fiore...io la virgola l'ho messa spontaneamente dopo "donna"... che vuol dire? :?


Che non puoi farne a meno:.) :D :D :D baci
12 anni fa  

lorespo

ad una festa di #### sono tutti li che si divertono, ballano,bevono, quando ad un certo punto suonano alla porta.l'# proprietario di casa apre la porta e si trova davanti un °.il proprietario gli dice che ha sbagliato festa e il ° risponde "sono io non mi riconosci ho messo il gel"!!!!!!!!
12 anni fa  
Leggenda

teppistocle

- Nonno, nonno, stiamo organizzando la festa per il tuo 80° compleanno e abbiamo una notizia buona e una cattiva...

- Quale è quella buona?

- Ci saranno dieci ballerine di Lap Dance

- Beneeee!! E quella cattiva?

- Hanno tutte la tua età
12 anni fa  
Fuoriclasse

Degomera681

Ad un processo per uxoricidio, negli stati uniti, l'avvocato difensore comincia la sua arringa rivolgendosi alla giuria:

"Come tutti sapete, il presunto cadavere della moglie del mio assistito non è mai stato trovato, e questo per un motivo molto semplice: non c'è nessun cadavere, la moglie del mio assistito entrerà da quella porta fra 30 secondi."

Tutti i giurati si voltano verso la porta indicata, ed a questo punto l'avvocato esclama:

"Ecco, avete visto? Non siete sicuri che la signora sia davvero stata uccisa, invoco il ragionevole dubbio di innocenza per il mio assistito."

La giuria si riunisce, e dopo pochi minuti di camera di consiglio, torna con il verdetto: Colpevole, senza alcun ragionevole dubbio.

L'avvocato si alza ed esclama "Non è possibile, tutti vi siete girati verso la porta aspettando l'ingresso della signora, questo è un ragionevole dubbio!!!"

Il presidente dei giurati, con calma, prende la parola e risponde: "Si, è vero, noi ci siamo rivolti tutti verso la porta, ma è il suo cliente che non si è girato a guardare...."
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

un asino carico di legna, tutto sudato, stanco del peso portato, passa davanti una stalla.
Un bel maiale, grasso e con aria soddisfatta, affacciato ad una finestra, si rivolge all'asino: "ma quanto sei stupido! ti sei fatto caricare di legna e a mala pena ce la fai più a camminare. Guarda me, guarda che vita faccio io: mi portano da mangiare in continuazione, ogni tanto mi portano un'amichetta..."

Si gira l'asino, lo guarda...: "si ma tu non mi sembri quello dell'anno scorso!"
11 anni fa  

utente cancellato

rilassatevi 9 minuti e 52 secondi :D :D :D :D :D
11 anni fa  

paolo-spagg

Bella la vignetta di Repubblica di oggi.


"Berlusconi ha incontrato Ingroia e ha fatto il gesto delle manette"

"Chissà se incontrava Ruby!"
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio