Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Salve a tutti ragazzi e ragazze — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Salve a tutti ragazzi e ragazze

Colonnello

Ho appena inserito una mia foto nel concorso:Corde,fili e nastri ,volevo sapere, ma come si fa a votare le foto del concorso? non sono riuscito a trovatr il klik vota la foto,cosa mi dite?
12 anni fa 

Pitbast

Ciao Colonnello, benvenuto!

il concorso che citi è ancora in fase di invio foto, quindi ancora non è possibile votare :.)

se guardi nella descrizione del contest, trovi le varie date previste per il passaggio alle altre fasi (votazioni scrutinio e finale)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

Colonnello

Grazie, è la prima volta che partecipo e mi trovo un pò impacciato nel visitare il sito naturalmente posso votare solo le foto del concorso a cui ho partecitato vero?
12 anni fa  

Pitbast

Colonnello ha scritto:
Grazie, è la prima volta che partecipo e mi trovo un pò impacciato nel visitare il sito naturalmente posso votare solo le foto del concorso a cui ho partecitato vero?

esatto! quando il concorso passerà alla fase successiva (cioè lo scrutinio) la tua foto verrà assegnata ad un gruppo, mentre tu dovrai votare in un altro gruppo; la classifica finale dei vari gruppi determinerà chi passa alla fase finale, questi utenti dovranno quindi votare di nuovo (non ci sarà però più la divisione in gruppi).

mi rendo conto che detto così sembra complicatissimo, invece vedrai, è molto semplice e spiegato benissimo fase per fase, vedrai anche che ti appare subito il link dove andare a votare ;)

buon divertimento!!! :)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

Colonnello

Si ma dovrò votare tutte le foto presenti in quell'altro guppo o solo alcune? perchè se sono molte...diventa un lavoro.
12 anni fa  

Pitbast

Colonnello ha scritto:
Si ma dovrò votare tutte le foto presenti in quell'altro guppo o solo alcune? perchè se sono molte...diventa un lavoro.
tu dovrai guardare tutte le foto del gruppo interessato, fra queste dovrai sceglierne 10 a cui assegnare i voti da 1 a 10

attenzione che 1 2 3 .... non è la "classifica" tipo primo secondo terzo, è proprio il VOTO, quindi alla migliore darai 10, e poi a scalare, fino ad arrivare ad 1 (cioè la meno meritevole delle 10 meritevoli che avevi scelto)....

Spero che ora sia più chiaro... se hai altri dubbi chiedi, altrimenti mi farà piacere se ripasserai comunque da qui a dirci come sei andato ;)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

Colonnello

Grazie,lo farò volentieri.
Grazie per essere stato chiarissimo.
12 anni fa  

Pitbast

Colonnello ha scritto:
Grazie,lo farò volentieri.
Grazie per essere stato chiarissimo.

chiarissimA! sono una micetta, io!!!! :D :D :D :D :D
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

Colonnello

Bene,senti come faccio ad far parte della tua squadra? Don Nic
mi si chiede un codice che dovrebbe darmi il capitano della squadra,ma come faccio a chiederlo?

PS la mia foto si chiama "I fili della natura"
12 anni fa  

Pitbast

Colonnello ha scritto:
Bene,senti come faccio ad far parte della tua squadra? Don Nic
mi si chiede un codice che dovrebbe darmi il capitano della squadra,ma come faccio a chiederlo?

PS la mia foto si chiama "I fili della natura"

Le squadre possono avere al massimo 5 membri, e noi siamo già 5, quindi il mio capitano non riceverà la tua richiesta :.)

qui puoi vedere quali squadre accettano nuovi membri http://www.fotocontest.it/squadre.php
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

Colonnello

Mi spiace dovrò cercarmene un'altra.
12 anni fa