Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Contest "dall'alto al basso" — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Contest "dall'alto al basso"

utente cancellato

Buongiorno a tutti,
In merito al Contest in oggetto, credo sia antidemocratico chiedere che le immagini siano riprese da drone.
Con un titolo simile si possono immaginare moltissime foto scattate dal cielo ma anche dalla cima di un monte, da un ponte o anche solo da una finestra verso un cortile sottostante.
Io che comunque sono possessore di un drone, francamente se il regolamento per questo Contest ne impone l'utilizzo, ho preso la decisione di non postare immagini, per solidarietà verso chi non dispone di questa tecnologia.
2 anni fa 

utente cancellato

Furlissima ha scritto:
Suvvia! sono convinta che poi per par condicio, ci sarà un contest intitolato "dal basso" che escluderà tutti coloro che posseggono un drone :D
😂😂😂🤣🤣🤣
2 anni fa  

Tefnut_Simo

Furlissima ha scritto:
Suvvia! sono convinta che poi per par condicio, ci sarà un contest intitolato "dal basso" che escluderà tutti coloro che posseggono un drone :D
😂😂😂😂
2 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruSentinellaGiudice medio

Tefnut_Simo

Dariagufo ha scritto:
Indispensabile il possesso di una pala. 
😂😂😂
2 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruSentinellaGiudice medio

Yoyo

Vendo foto fatte con il drone a prezzi modici :D. Naturalmente scherzo, non ho il drone e anche a me spiace saltare un contest, partecipo a tutti proprio perchè trovo stimolante provare sempre temi diversi. In effetti, per una poco tecnica come me, è così difficile scalare la classifica che spiace fare "scivoloni" immeritati.
2 anni fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

Tefnut_Simo

Yoyo ha scritto:
Vendo foto fatte con il drone a prezzi modici :D. Naturalmente scherzo, non ho il drone e anche a me spiace saltare un contest, partecipo a tutti proprio perchè trovo stimolante provare sempre temi diversi. In effetti, per una poco tecnica come me, è così difficile scalare la classifica che spiace fare "scivoloni" immeritati.
Parliamone.😂😂😂
2 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruSentinellaGiudice medio

RedazioneFotocontest

Abbiamo rivalutato il contest e per non creare isteria di massa l'abbiamo rimesso generico dall'alto al basso :D  
2 anni fa  

Dariagufo

Grazie :thumbsup:
2 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio
2 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Grazie !!!
2 anni fa  

BASTET-Clara

👍 👍 Molto bene!
2 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

RedazioneFotocontest ha scritto:
Abbiamo rivalutato il contest e per non creare isteria di massa l'abbiamo rimesso generico dall'alto al basso :D  
Azz, avevo comprato il drone:'(scherzo
2 anni fa  

RedazioneFotocontest

RedazioneFotocontest ha scritto:
Abbiamo rivalutato il contest e per non creare isteria di massa l'abbiamo rimesso generico dall'alto al basso :D  
utente cancellato ha scritto:
Azz, avevo comprato il drone:'(scherzo
ahah beh non sarebbe comunque vietato usarlo :D 
2 anni fa  

Yoyo

Grandi! Grazie:)
2 anni fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

maxcorsaro

Grazie
2 anni fa  
AssiduoLeggendaTimidoGuruGiudice medio

Dariagufo

RedazioneFotocontest ha scritto:
Abbiamo rivalutato il contest e per non creare isteria di massa l'abbiamo rimesso generico dall'alto al basso :D  
utente cancellato ha scritto:
Azz, avevo comprato il drone:'(scherzo
RedazioneFotocontest ha scritto:
ahah beh non sarebbe comunque vietato usarlo :D 
Per me vince comunque una foto col drone, e noi sfigati avremo scalato torri e ci saremo calati da dirupi invano :D
2 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

RedazioneFotocontest ha scritto:
Abbiamo rivalutato il contest e per non creare isteria di massa l'abbiamo rimesso generico dall'alto al basso :D  
utente cancellato ha scritto:
Azz, avevo comprato il drone:'(scherzo
RedazioneFotocontest ha scritto:
ahah beh non sarebbe comunque vietato usarlo :D 
Dariagufo ha scritto:
Per me vince comunque una foto col drone, e noi sfigati avremo scalato torri e ci saremo calati da dirupi invano :D
L'importante è partecipare !
2 anni fa  

Tefnut_Simo

RedazioneFotocontest ha scritto:
Abbiamo rivalutato il contest e per non creare isteria di massa l'abbiamo rimesso generico dall'alto al basso :D  
utente cancellato ha scritto:
Azz, avevo comprato il drone:'(scherzo
RedazioneFotocontest ha scritto:
ahah beh non sarebbe comunque vietato usarlo :D 
Dariagufo ha scritto:
Per me vince comunque una foto col drone, e noi sfigati avremo scalato torri e ci saremo calati da dirupi invano :D
🤦‍♀️🤦‍♀️😂😂😂
2 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruSentinellaGiudice medio

RedazioneFotocontest

RedazioneFotocontest ha scritto:
Abbiamo rivalutato il contest e per non creare isteria di massa l'abbiamo rimesso generico dall'alto al basso :D  
utente cancellato ha scritto:
Azz, avevo comprato il drone:'(scherzo
RedazioneFotocontest ha scritto:
ahah beh non sarebbe comunque vietato usarlo :D 
Dariagufo ha scritto:
Per me vince comunque una foto col drone, e noi sfigati avremo scalato torri e ci saremo calati da dirupi invano :D
cercate di non farvi male se no altro che saltare un contest :O
2 anni fa  

Dariagufo

"Saltare" in questo contesto potrebbe avere un significato piuttosto sinistro, in effetti :O
2 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

Allora il drone l'avete comprato? o almeno un trampolino? :D:D 
Scherzi a parte, spero che ora partecipate tutti al contest (anche col drone, chi ce l'ha) :)
2 anni fa  

utente cancellato

https://i.postimg.cc/FHbfDqhK/drone-630x473.jpg ho preso questo... Però, per scattare devo premere Push? 
2 anni fa  

Furlissima

Io ho comprato una scaletta è più facile da usare...spero basti un'altezza di 50 cm...o no? :blush: Sapete soffro di vertigini...:pouty:
2 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

utente cancellato ha scritto:
https://i.postimg.cc/FHbfDqhK/drone-630x473.jpg ho preso questo... Però, per scattare devo premere Push? 
capisco perché ci si lamentava del prezzo! per sicurezza prova prima a scattare una foto di casa tua per far pratica :D
2 anni fa  

utente cancellato

Furlissima ha scritto:
Io ho comprato una scaletta è più facile da usare...spero basti un'altezza di 50 cm...o no? :blush: Sapete soffro di vertigini...:pouty:
Una buona scaletta costa come mezzo drone eh !!!
2 anni fa  

Furlissima

Una buona scaletta costa come mezzo drone eh !!!
Ma no! l'ho comprata all'Ikea :P
2 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio