Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ehm... new entry?!?... — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Ehm... new entry?!?...

sincera81

Ciao a tutti gli utenti di Fotocontest.it,
Sono Sincera81 ho 30 anni è sono mezza Trentina e Lombarda anche se risiedo in trentino nella incantevole Val di Fiemme da più di 27 anni,dove ogni stagione è buona per fotografare non solo tramonti o albe..o semplicemente le dolomiti mentre diventano rosa..ma anche l'atmosfera che ci sta attorno,merita di essere immortalata dentro uno scatto fotografico; nel mio profilo personale in questo sito mi sono descritta solo caratterialmente e me ne dispiace,ma rimedio subito dicendovi anche qualcosa sulla mia esperienza fotografica e cosa rappresenta per me la fotografia:La passione per la fotografia mi è stata trasmessa da mio padre..ma io ho acquisito questa passione più seriamente 4/5 anni fa..è fotografo tutto quello che mi fa provare emozione o che assume un significato particolare con l'immagine che voglio catturare con l'obiettivo...non sempre riesco a fotografare con l'intensità di luce che vorrei,ma mi accontento lo stesso;da quando fotografo ho cercato molto spesso di scattare foto a tramonti o albe...ma credo di avere molta strada da fare ancora...ma so che con il tempo migliorerò di più soprattutto quanto potrò comprarmi la Nikon 1,anche se attualmente utilizzo una Nikon S5100 che non a le stesse funzioni di quella che vorrei,ma molto meno...poi come esperienze fotografiche o alle spalle una documentazione su una riserva naturale che stava morendo, un servizio fotografico di un battessimo e di un matrimonio e ho molte foto sui posti che sono andata a visitare faccendo gite con l'auto assieme a mio fratello disabile fisicamente... :-,

Bene penso di avervi raccontato quello che mi riguarda 8: e che ritengo giusto farvi sapere...a voi ora la parola... :.)
12 anni fa 
Neocampione

sincera81

ehm..grazie per l'accoglienza....:-, :D
12 anni fa  
Neocampione

fioregiallo

Ciao Sincera, questo Bar è poco frequentato, mi pare comunque che gli utenti abbiano avuto modo di fare la tua conoscenza attraverso i vari argomenti che tu hai aperto, forse non volevano ripetersi nel darti il benvenuto...mi sembra tu sia stata accolta abbondantemente bene nei vari topic...

:D

Benvenuta anche da parte mia :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

sincera81

fioregiallo ha scritto:
Ciao Sincera, questo Bar è poco frequentato, mi pare comunque che gli utenti abbiano avuto modo di fare la tua conoscenza attraverso i vari argomenti che tu hai aperto, forse non volevano ripetersi nel darti il benvenuto...mi sembra tu sia stata accolta abbondantemente bene nei vari topic...

:D

Benvenuta anche da parte mia :.)


grazie di cuore fiore per l'accoglienza sei gentile...:)
12 anni fa  
Neocampione