Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Concorso #241 - Twins — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Concorso #241 - Twins

admin

Dal 4 Luglio

Dedicato agli utenti TOP

Dettagli contest
12 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

cobrapel

non dico niente, ma questi concorsi cosiddetti "TOP" in cui l'utente "esperto" dovrebbe valutare anche la "tecnica" fotografica mi lasciano sempre più basito.... :o
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Degomera681

Ti do' una possibile soluzione: Chi ha mai detto che Top significa Esperto? L'utente Top non si è guadagnato un titolo grazie all'esperienza, ha acquistato un servizio aggiuntivo. Oppure ha sostenuto economicamente il sito, mettila come vuoi, ma non c'è una giuria che decide chi è Top e chi no. Quindi, chi partecipa ai concorsi Top è semplicemente un campione più ristretto ma egualmente variato degli utenti totali. Non puoi perciò aspettarti nulla di diverso dai concorsi Top di quanto già vedi in quelli normali.:.)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

admin

NOn vedo l'ora di poterli chiudere.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Sono un utente top e quindi ci partecipo,tra l'altro sono uno di quelli a tecnica zero, ma mi chiedevo: non è possibile eliminarli da subito? Non è che il sito ha firmato un contratto con noi top, basta essere d'accordo ( o dici che è proprio questo il punto?).:!
12 anni fa  

admin

non posso interrogare tutti gli utenti top uno per uno, c'è un "vincolo" precedente alla mia gestione e devo portarlo a termine.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

cobrapel

Degomera681 ha scritto:
Ti do' una possibile soluzione: Chi ha mai detto che Top significa Esperto? L'utente Top non si è guadagnato un titolo grazie all'esperienza, ha acquistato un servizio aggiuntivo. Oppure ha sostenuto economicamente il sito, mettila come vuoi, ma non c'è una giuria che decide chi è Top e chi no. Quindi, chi partecipa ai concorsi Top è semplicemente un campione più ristretto ma egualmente variato degli utenti totali. Non puoi perciò aspettarti nulla di diverso dai concorsi Top di quanto già vedi in quelli normali.:.)


Ma io mi ricordo che quando nacquero uscirono fuori fior fior di discussioni riguardanti la possibilità di valutare tutte le "doti" fotografiche dei partecipanti. Poi forse mi sono perso qualcosa e magari non è più così.
Comunque se è come dici te allora chiamiamoli concorsi "supporter", il loro nome attuale è ingannevole!! :.) :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

kaira

si, il nome si può cambiare da subito così almeno la si finisce con questo equivoco su cui ci può essere stato chi ci ha giocato per poter polemizzare.... non penso sia difficile ," supporter "rende bene l'idea
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

si, sono supporter. Ma in questo momento, come detto in precedenza, non cambio nulla su fotocontest perchè stiamo lavorando direttamente alla nuova versione.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Vorrei segnalare quella che mi pare una colossale incongruenza : ho mandato al contest 5 immagini che hanno ottenuto 21 - 18 - 9 - 8 - 3 punti .
Ora è chiaro che essendo 49 gli utenti partecipanti , deve essere ammessa in finale almeno una immagine di ciascuno . Ebbene il computer quale mi piazza nella finale ? quella da 8 voti ! che tra l'altro è proprio quella che mi piace meno e che ho inserito come ultima scelta ! Evidentemente il sistema va a selezionare quella meglio piazzata nei vari gruppi e non quella che ha preso più voti ....che mi pare una sciocchezza ....mah!:? :? :? :?
(la mia preferita era quella da 18....e per seconda quella da 3 ....ma quest'ultima era un "twins" animalesco ....e ho visto che questo genere non è molto gradito al pubblico dei votanti ......si coglie il sarcasmo ?:P :P :P :P :.)
12 anni fa  

admin

Tengo presente anche questo nella nuova versione di fotocontest.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

butterfly69

...ma riproporre il tema twins per i non top???:.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza