Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Contest #254 - Ottobre — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Contest #254 - Ottobre

admin

Dal 2 Ottobre, qui la descrizione del tema.
12 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
in scrutinio 3,5pt/votante, in ufficiali 0,6pt/votante
BHA' ! :?

che non mi venga più in mente di partecipare :u
Degomera681 ha scritto:


Eh no, adesso non puoi tirarti indietro, aspetto la tua opera su psichedelia....

hai ragione Dego, non posso e sarò presente.
11 anni fa  

d

Si ma... te lo sei dimenticato???
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

aleburac

utente cancellato ha scritto:
Siamo andati un po' fuori ...ma quant'è bello questo "fuori" ! Blu , garantisco che Dego è persona eccezionale e ho una gran voglia di rincontrarlo con più calma .....il mare ...sì ....io odio starci dentro e anche ai bordi .....ma da lontano mi piace ...è molto "fotogenico" ! poi amo la canzone di Ruggeri , e ancor di più amo "Genova per noi" di Conte ....... 8: 8: 8: 8: 8:

Paolo , da almeno una ventina d'anni desidero andare al Lucca Comics (io sono un amante dei fumetti , ed anche un piccolo collezionista, ho speso in passato delle belle cifre , ma ormai non me lo posso più permettere , anzi ho già cominciato a vendermi qualcosa ...) e per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito ....adesso poi è proprio improponibile , per la distanza e per i costi....vi invidio maledettamente .....

Sappiate comunque che (tra l'altro) ho tre raccolte complete IN STRISCIA originali di Tex , due del Grande Blek , e una di Capitan Miki ......:P :P :P :P :P :P :P :P :.) :.) :.) :.) :.)


Chiedo scusa a tutti per queste divagazioni da "forum bianco" ...ma di là non ci vado più , e avendo l'occasione di comunicare con degli AMICI , non potevo perderla ......:D :D :D :D :D :.)
e di Bruno Lauzzi. Allora conosci anche DOPPIO RUM e SALASSO! :D
11 anni fa  
Neocampione

utente cancellato

Goddam ! .....Altroché!.......Da ragazzo Capitan Miki era il mio preferito ......poi ho scoperto Tex ..... sulle prima mi parve un po' gradasso ....poi però il livello delle storie era decisamente un altro e anche il disegno , con quelle stupende scene di paesaggio .....e la cura psicologica dei personaggi ....un altro pianeta ! poi da grande è subentrato Corto Maltese ....e non ce n'è stato più per nessuno ( a livello di fumetto d'avventura!)
Se no a livello fumettistico puro impazzisco per B.C., Wizard of Id , e i Peanuts ......ne ho una vetrinetta intera !
In età adulta ho scoperto anche il grande Jacovitti , e mi sono comprato due annate quasi complete de "Il Vittorioso" ( 1953-55) quasi solo per avere le paginone di Jacovitti in originale .....quanto sono belle ! ciao ! un saluto ad un appassionato (credo !) 8: 8: 8: 8: :.) :.) :.) :.) :.)
11 anni fa  

paolo-spagg

Grande Vittorioso e grandissimo Jaccovitti:D :D :D :D :D :D
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

aleburac

utente cancellato ha scritto:
Goddam ! .....Altroché!.......Da ragazzo Capitan Miki era il mio preferito ......poi ho scoperto Tex ..... sulle prima mi parve un po' gradasso ....poi però il livello delle storie era decisamente un altro e anche il disegno , con quelle stupende scene di paesaggio .....e la cura psicologica dei personaggi ....un altro pianeta ! poi da grande è subentrato Corto Maltese ....e non ce n'è stato più per nessuno ( a livello di fumetto d'avventura!)
Se no a livello fumettistico puro impazzisco per B.C., Wizard of Id , e i Peanuts ......ne ho una vetrinetta intera !
In età adulta ho scoperto anche il grande Jacovitti , e mi sono comprato due annate quasi complete de "Il Vittorioso" ( 1953-55) quasi solo per avere le paginone di Jacovitti in originale .....quanto sono belle ! ciao ! un saluto ad un appassionato (credo !) 8: 8: 8: 8: :.) :.) :.) :.) :.)
Appassionato? Ho talmente tanti Tex che ho dovuto smettere di comprarli, ma non disdegno di leggerli nuovamente in particolare le storie con quella belva di Mefisto
11 anni fa  
Neocampione

d

Ma ci sarà un motivo per cui questo contest non si chiude...!?!?! Non sarà per tre votanti che mancano?
Perchè capisco che le 9 di lunedì fosse un orario atipico, e va bene aspettare le 17..., ma adesso, forse, le castagne sono mature...
:-, :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

bluvelvet

Le castagne sono state eliminate in fase di scrutinio!!!! 8: :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

bluvelvet ha scritto:
Le castagne sono state eliminate in fase di scrutinio!!!! 8: :.)

non sono state eliminate, ma se le sono fatte arrosto:P
11 anni fa