Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Contest #260 - Pollice verde — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Contest #260 - Pollice verde

utente cancellato

Ma secondo voi.... ci sarà chi posterà il proprio dito tinto di verde!? :-, ... 8:
12 anni fa 

admin

Credo di aver omesso "fotografica" dopo passione. E' un contest (suggerito dallo sponsor) in cui non credo sia fondamentale la presenza umana. Nelle intenzioni di chi lo propone il soggetto sono i fiori e le piante.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

paolo116

admin ha scritto:
Credo di aver omesso "fotografica" dopo passione. E' un contest (suggerito dallo sponsor) in cui non credo sia fondamentale la presenza umana. Nelle intenzioni di chi lo propone il soggetto sono i fiori e le piante.


Ma allora perchè non intitolarlo semplicemente :
Fiori & Piante

perchè incasinarsi la vita col titolo "Pollice Verde".

L'ho già detto in un altra discussione . . .piu' si crea confusione tra Titolo e Descrizione, piu' proliferanno i Fuori Tema :-, :-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

admin

Ho modificato un pochetto la descrizione.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

bluvelvet

admin ha scritto:
Credo di aver omesso "fotografica" dopo passione. E' un contest (suggerito dallo sponsor) in cui non credo sia fondamentale la presenza umana. Nelle intenzioni di chi lo propone il soggetto sono i fiori e le piante.


uhmm ...così ci sarà il rischio di vedere un contest mix tra "verde-insetti-macro":-, :-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

paolo116

admin ha scritto:
Ho modificato un pochetto la descrizione.


Beh, direi che non è cambiata di molto . . .:.) :.)

Se il VOLERE del Proponente è vedere foto di fiore/piante, il titolo POLLICE VERDE non c'entra una cippa.

Per la lingua italiana il termine POLLICE VERDE è esclusivamente riferito a persone.

A mio avviso, se vuoi far passare il messaggio che ci vogliono foto di fiore/piante, dovresti trovare un titolo + adeguato :P :P
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

Acamuca

Visto la descrizione, se riporto la foto del bosco di mio nonno sono perfettamente in tema!!!

Ieri ho provato a chiedere a parecchi amici cosa è per loro il "pollice verde" e tutti mi hanno dato la stessa risposta: aver cura delle proprie piane (casa, balcone e giardino), due soggetti l'essere umano e le sue piante.
12 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice buono

admin

Acamuca ha scritto:
Visto la descrizione, se riporto la foto del bosco di mio nonno sono perfettamente in tema!!!

Ieri ho provato a chiedere a parecchi amici cosa è per loro il "pollice verde" e tutti mi hanno dato la stessa risposta: aver cura delle proprie piane (casa, balcone e giardino), due soggetti l'essere umano e le sue piante.


Ma infatti un bosco perchè non dovrebbe essere in tema?

Comunque, vada, cambio il titolo così nessuno può provare a mettere una foto solo per farmi dispetto :.)
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso