Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#285 - Degrado culturale/artistico — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#285 - Degrado culturale/artistico

admin

<a href='http://www.fotocontest.it/contest.php?id=285' target='_blank'>qui il link al contest</a>
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

paolo-spagg

falco ha scritto:
Perchè s'è fatto lo scrutinio ..:-, Ultradifficile votare così....Assurdo....Mirko latita:-, :-, :-,
Stiamo procedendo con il pilota automatico:-, :-, :-,
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

LuigiSegatori

Io sapevo che lo scrutinio si annullava fino a 75 foto inviate..
mi sembra che ce ne siano poco più di 80...
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

LuigiSegatori ha scritto:
Io sapevo che lo scrutinio si annullava fino a 75 foto inviate..
mi sembra che ce ne siano poco più di 80...
...se non si raggiungevano le 100 foto si passava in finale direttamente, cosa molto saggia , altrimenti devi votare foto che non ti piacciono...un conto è trovarne 10 su 85 e un conto 10 su 17......assurdo votare così, quello che non capisco è ....Mirko sta realizzando il nuovo,ma passi un attimo di qui( è nel suo interesse).......poi ci si lamenta che arrivano poche foto...gli utenti persi non tornano:-, :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

admin

È l'altra faccia della medaglia negli automatismi, non ho più il controllo delle fasi dei contest, deve procedere tutto secondo la prassi standard. (comunque questa cosa mi ricorda che sul nuovo portale devo mettere un bypass intorno alle 100 foto per evitare gli scrutini).
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

falco

admin ha scritto:
È l'altra faccia della medaglia negli automatismi, non ho più il controllo delle fasi dei contest, deve procedere tutto secondo la prassi standard. (comunque questa cosa mi ricorda che sul nuovo portale devo mettere un bypass intorno alle 100 foto per evitare gli scrutini).
..grazie del passaggio da queste parti:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

admin

Perdonatemi, è un lavorone. (allego screen di una delle schermate)

https://www.dropbox.com/s/m7r7tvdfiv6hyae/11-fc-messaggi-2.png
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

falco

admin ha scritto:
Perdonatemi, è un lavorone. (allego screen di una delle schermate)

https://www.dropbox.com/s/m7r7tvdfiv6hyae/11-fc-messaggi-2.png
:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Volevo dirti ...se già stato detto dammi fuoco.... per far si che si leggano le descrizioni dei temi perchè non scriverli così?
ES.


Fotografa il patrimonio artistico Italiano, documentandone il degrado, l'abbandono, la poca cura.Titolo.. Degrado culturale/artistico ... così la leggono per forza..:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

admin

falco ha scritto:
Volevo dirti ...se già stato detto dammi fuoco.... per far si che si leggano le descrizioni dei temi perchè non scriverli così?
ES.


Fotografa il patrimonio artistico Italiano, documentandone il degrado, l'abbandono, la poca cura.Titolo.. Degrado culturale/artistico ... così la leggono per forza..:.)


oramai qui, sul vecchio sito, non spendo più un grammo di energie :D Sul nuovo sarà MOOOLTO evidente :)
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

paolo-spagg

Spero che come nello screen della schermata anche nel nuovo sito la lingua ufficiale sia il latino così tutti comprenderanno perfettamente la descrizione e non ci saranno più fuori tema e malintesi :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D




P.S. Auguri per il lavoro e, speriamo, a presto con le novità
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

paolo-spagg ha scritto:
Spero che come nello screen della schermata anche nel nuovo sito la lingua ufficiale sia il latino così tutti comprenderanno perfettamente la descrizione e non ci saranno più fuori tema e malintesi :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D




P.S. Auguri per il lavoro e, speriamo, a presto con le novità
..in aramaico antico era meglio:D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

falco ha scritto:
Volevo dirti ...se già stato detto dammi fuoco.... per far si che si leggano le descrizioni dei temi perchè non scriverli così?
ES.


Fotografa il patrimonio artistico Italiano, documentandone il degrado, l'abbandono, la poca cura.Titolo.. Degrado culturale/artistico ... così la leggono per forza..:.)
admin ha scritto:


oramai qui, sul vecchio sito, non spendo più un grammo di energie :D Sul nuovo sarà MOOOLTO evidente :)
...si ok , parlavo per quello nuovo,ma se se dici MOOOOLTOOOO...va benissimo:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

DMax

falco ha scritto:
Volevo dirti ...se già stato detto dammi fuoco.... per far si che si leggano le descrizioni dei temi perchè non scriverli così?
ES.


Fotografa il patrimonio artistico Italiano, documentandone il degrado, l'abbandono, la poca cura.Titolo.. Degrado culturale/artistico ... così la leggono per forza..:.)
admin ha scritto:


oramai qui, sul vecchio sito, non spendo più un grammo di energie :D Sul nuovo sarà MOOOLTO evidente :)

Tutto bene,ma una minima idea di quando debutterà il nuovo?
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

admin

Fra poco dovremmo andare on line con la versione prova, poi fatto qualche test avviamo tutto. Non voglio più dare date perchè ogni volta è uscito un imprevisto. Manca poco comunque.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

butterfly69

uffa non mi ero accorta che eravamo tutti in finale e la mia foto è stata squalificata....:,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
uffa non mi ero accorta che eravamo tutti in finale e la mia foto è stata squalificata....:,)
,ma non eravamo tutti in finale?':-,

Mirko aspettiamo con ansia:.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

beh avevo solo pochi punti allo scrutinio...non ho più controllato e poi mi trovo la foto squalificata perchè non ho votato in finale...mah....:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

butterfly69 ha scritto:
beh avevo solo pochi punti allo scrutinio...non ho più controllato e poi mi trovo la foto squalificata perchè non ho votato in finale...mah....:-,
...strano investiga:-, :-, :-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

butterfly69

ma che vuoi investigare...mi spiace solo che in finale aveva preso più punti che in scrutinio!:u
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza