Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#298 - Un albero — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#298 - Un albero

admin

<a href='http://www.fotocontest.it/contest.php?id=298' target='_blank'>qui il link al contest</a>
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Nel gruppo A c'è una foto firmata:

foto:83568

:-,
11 anni fa  

superpupa

nel gruppo C se non sbaglio ne ho vista un altra firmata, solo il nome però
11 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

Gruppo C:

foto:83184

foto:83629
e questa sono sicura di averla segnalata già prima dell'inizio delle votazioni :u
11 anni fa  

utente cancellato

E le foto continuano ad essere in gara ....

Complimenti Mirko, veramente un'ottima gestione del sito
11 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
E le foto continuano ad essere in gara ....

Complimenti Mirko, veramente un'ottima gestione del sito
QUOTO...sempre meglio, complimenti.....
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Intonaco

dai, fra qualche giorno dovrebbe esporre i nuovi concorsi e forse le cancella,qualcuno sa se è stato eliminato il meccanismo di rimozione automatico delle foto? finché non verrà tolto io non partecip!
11 anni fa  

utente cancellato

Intonaco ha scritto:
dai, fra qualche giorno dovrebbe esporre i nuovi concorsi e forse le cancella,qualcuno sa se è stato eliminato il meccanismo di rimozione automatico delle foto? finché non verrà tolto io non partecip!


Già. probabilmente quando saranno passate in finale facendo escludere foto che invece erano in regola....

Per le modifiche, Intonaco, non ci sono speranze: l'Admin Mirko non ne è capace e in ogni caso non gli interessa nulla di quello che succede quì, come si può ben notare dall'assiduità con cui frequenta il sito... tanto mica lo gestisce lui.... bah...
11 anni fa  

Pitbast

Per una foto già usata che segnalavate in questo forum ad inizio settembre, in altro contest, lo contattai su Facebook e venne immediatamente a squalificarla... che fosse l'idea giusta? :?
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

utente cancellato

Beh, certo: il tempo per facebook si, mentre quello per il sito che gestisce (rettifico: dovrebbe gestire) no. Fantastico!!!:-,

E noi dobbiamo anche fare la caccia al tesoro per segnalarli le cose...sinceramente mi sembra eccessivo :.)
11 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
Beh, certo: il tempo per facebook si, mentre quello per il sito che gestisce (rettifico: dovrebbe gestire) no. Fantastico!!!:-,

E noi dobbiamo anche fare la caccia al tesoro per segnalarli le cose...sinceramente mi sembra eccessivo :.)
. fa pena:(
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Carlolong

Siete un pò cattivelli. Secondo me sono le foto che fanno pena ;-) Scusatemi ma si vedono alberi tagliati sul tronco, foto mosse etc. Almeno le basi della fotografia mi sembrerebbero il minimo.
Scusatemi lo sfogo ma dare 7-8 punti a foto inguardabili è da pelle d'oca :-(
11 anni fa  
Fuoriclasse

falco

Carlolong ha scritto:
Siete un pò cattivelli. Secondo me sono le foto che fanno pena ;-) Scusatemi ma si vedono alberi tagliati sul tronco, foto mosse etc. Almeno le basi della fotografia mi sembrerebbero il minimo.
Scusatemi lo sfogo ma dare 7-8 punti a foto inguardabili è da pelle d'oca :-(
ciao bestiaccia :.) ..però pretendi troppo,l'importante è mettere la foto , se poi fa schifo e non si fa il minimo sforzo per mettere una foto degna di tal nome è una cosa dei tempi attuali ,dove si scatta con qualsiasi cosa pur di scattare e farla vedere in giro...questo però non centra col fatto (ed è qui la nostra "cattiveria";) che chi dovrebbe è a pascolar capre e non si degna di passare se non una volta ogni 2 mesi....:.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Intonaco

Con ben 5 giorni di ritardo giustizia è stata fatta!
11 anni fa  

falco

Intonaco ha scritto:
Con ben 5 giorni di ritardo giustizia è stata fatta!
..tanto c'è chi avrà perso punti:,) :,) :,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

DMax

Mi sbaglio o anche stavolta i votanti sono pochini?
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Ayahuasca

pochissimi! nel gruppo della mia foto hanno votato in 36 su 52!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

falco

..come dissi sopra...mettere una foto pur di metterla e farla vedere ...poi perder tempo a votare non gli interessa ... con lo schifo di foto che mettono non è pensabile che vadano in finale...quindi lavoro inutile.....:u
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Ayahuasca

effettivamente il livello è molto scarso.
pensavo che con 50 e più foto a gruppo sarebbe stato facile trovarne 10 da votare, e invece...
il problema è che certe in finale ci vanno eccome! sinceramente non capisco proprio come certi obbrobri possano piacere. va bene che i gusti sono gusti, ma certe bruttezz sono proprio oggettive!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Vorrei sottolineare come ,a poche ore dalla chiusura delle votazioni di scrutinio , ancora debbano votare ben 54 persone , cioè il 20%. Quando feci la proposta che dopo tre mancate votazioni un utente andava buttato fuori , mi si rimproverò di scarsa " democrazia" e ci furono "sorrisini" di sufficienza ! Continuo ad essere di quel parere ! :u
11 anni fa  

alessandrocastellani

Questa volta quoto il Pluffista
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

alessandrocastellani

Non è nel mio stile commentare i contest,soprattutto in corso,ma non mi sono bastati 60 punti per passare nel gruppo E dove sinceramente di banalità (già lo è il contest) ne ho viste molte...sono proprio curioso di vedere la fine....credo questo sia l'ultimo contest individuale che faccio,farò solo quelli a squadre per rispetto dei miei compagni(con il quale sono amico da tempo)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

MIRKOOOOO, nel caso passassi da queste parti e nel caso ti interessasse leggi qui(tre della mia squadra già non partecipano più --
@ alessandrocastellani credo questo sia l'ultimo contest individuale che faccio

MEDITA MIRKO------
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Ayahuasca

anch'io sinceramente non so quanto durerò... il livello si abbassa vertiginosamente (certe immagini si possono definire fotografie solo perché fatte con una macchina fotografica), le post produzioni diventano improbabili, le descrizioni mirabolanti cercano di giustificare un nesso (spesso inesistente) con il tema del concorso, e poi un terzo non vota.
sta diventando una bella rottura. e una bella presa in giro
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

Ayahuasca

e poi la nuova piattaforma??? era prevista per febbraio poi è slittata di... 8 mesi? non sarà mica incinta?:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

Ayahuasca

scusate ma questa foto l'avevo già vista in giro su internet
foto:83176

e con una ricerca su tineye ho ottenuto questi risultati
http://www.tineye.com/search/d539b13e61a9829e2cbf89329b6fbf26826e66fc/?page=1&sort=score&order=desc

secondo me, viste le dimensioni dell'originale, è una frode!

e ovviamente prenderà un sacco di voto perché è una bella foto...
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

DMax

Ayahuasca ha scritto:
scusate ma questa foto l'avevo già vista in giro su internet
foto:83176

e con una ricerca su tineye ho ottenuto questi risultati
http://www.tineye.com/search/d539b13e61a9829e2cbf89329b6fbf26826e66fc/?page=1&sort=score&order=desc

secondo me, viste le dimensioni dell'originale, è una frode!

e ovviamente prenderà un sacco di voto perché è una bella foto...

Grandioso...proprio nel mio gruppo .
Se penso che sono fuori con 70 punti...
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Ayahuasca

le ho lasciato un commento e segnalata a Mirko, ma sappiamo con che velocità reagisce...

mi spiace, immaginavo avesse preso molti punti ed escluso altre foto.
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza