Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Chi cerchia trova #300 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Chi cerchia trova #300

admin

Il cerchio. Concorso fotografico.
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

butterfly69

diciamo che Mirko...gioca con il fuoco!! Dovrebbe effettuvamente smetterla di fare doppi sensi...quando metà delle persone non lli sa interpretare!:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

alessandrocastellani

Non si tratta di interpretare o meno...l'italiano ha un vocabolario e chiaro...poteva scrivere solo "cerchi e circonferenze"
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

alessandrocastellani ha scritto:
Non si tratta di interpretare o meno...l'italiano ha un vocabolario e chiaro...poteva scrivere solo "cerchi e circonferenze"
...d'accordo, ma molto spesso ultimamente complica, anche se questo mi sembra il meno complicato :-, :-, :-, :(
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

admin

lo faccio sempre, adoro i giochi di parole, e vorrei vi liberaste della schiavitù del "titolo". COme ho ribadito più volte è nella descrizione dei temi che dovete cercare la chiave di lettura :.)
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

admin ha scritto:
lo faccio sempre, adoro i giochi di parole, e vorrei vi liberaste della schiavitù del "titolo". COme ho ribadito più volte è nella descrizione dei temi che dovete cercare la chiave di lettura :.)


Perfetto, allora scrivilo nel regolamento in modo chiaro ed inequivocabile
11 anni fa  

kaira

ma per la miseria....... ma che ti costa abolire il titolo , lasciare solo il numero del concorso e mettere soltanto i tuoi adorati giochi di parole così non girano le scatole a molti di noi?
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

admin ha scritto:
lo faccio sempre, adoro i giochi di parole, e vorrei vi liberaste della schiavitù del "titolo". COme ho ribadito più volte è nella descrizione dei temi che dovete cercare la chiave di lettura :.)
...con questo tuo "metodo" le defezioni vanno a gonfie vele...come puoi constatare la mia squadra non partecipa più con tutti membri..GRAZIEi:u :u :u
Non capisco che gusto ci provi----
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Solo per curiosità.
Il progetto del nuovo sito è ancora in ballo o è definitivamente abbandonato? Qualcuno sa qualcosa?
11 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
Solo per curiosità.
Il progetto del nuovo sito è ancora in ballo o è definitivamente abbandonato? Qualcuno sa qualcosa?
..il nullllllaaa:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

io continuo a chiederglielo, e lui continua a dirmi che hanno problemi con la parte informatica ma che è in arrivo........
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
io continuo a chiederglielo, e lui continua a dirmi che hanno problemi con la parte informatica ma che è in arrivo........
..intanto la gente abbandona la nave:,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo-spagg

C'è gente che abbandona la nave ma probabilente ce n'è anche che sale a bordo, nel contest Incroci e in quello Alberi si sono superati i 200 partecipanti, cosa che non accadeva da parecchio tempo.
Forse sono più pazienti di noi o forse si trovano a proprio agio con i giochi di parole.
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

paolo-spagg ha scritto:
C'è gente che abbandona la nave ma probabilente ce n'è anche che sale a bordo, nel contest Incroci e in quello Alberi si sono superati i 200 partecipanti, cosa che non accadeva da parecchio tempo.
Forse sono più pazienti di noi o forse si trovano a proprio agio con i giochi di parole.
.certo , ampissimi come sono..un albero lo trovano tutti ed anche un incrocio:-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Intonaco

da tener presente che la durata per inviare la foto è stata aumentata del 101%, dai classici 10 giorni agli attuali 21.
11 anni fa  

alessandrocastellani

E se non sbaglio c'è chi può postare anche più foto...se non sbaglio...poi con la banalità di tale contest,tra l'altro quasi doppione di uno passato era normale si arrivasse a tale numero...ultimamente tra falsi giri di parole,contest doppioni e banali si sta solo cercando di tenere su un barcone che è già mezzo affondato
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

no alessandro è da tantissimo tempo che sono stati aboliti i "privilegi" tutti postano una sola foto a meno che abbiano multiaccount
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

alessandrocastellani

Ok...grazie per la notizia.mi ricordavo che c'era chi postava anche 5 foto a contest...per il resto la penso comunque come ho scritto
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

E per completare l'opera , sono fuori , anche qui , e con ignominia , visto che ha preso solo 15 punti ! Si chiama "Il pozzo dei desideri"
foto:83350
e di certo non poteva competere con i cerchi "planetari" (adesso , dopo le gocce , han preso campo questi ! ) né tanto meno con ruote varie , uova in padella e hula-hoop .....anche qui .....fantasia al potere !
So che tecnicamente ha i suoi limiti , essendo una scansione da negativo b&n , ma santo cielo , io almeno la preferisco alle banalità propinate in finale ! Ma conta solo ed esclusivamente la veste di una foto ? Porca p...., ma una ruota di un camion , per quanto ben fotografata , resta una ruota di un camion ! Cui prodest? Mah ......:-, :?

P.S. : specifico che ho parlato di ruota di camion solo a titolo di esempio , ne avrei potuti prendere a decine ! ....
11 anni fa  

alessandrocastellani

Io ti faccio compagnia...così imparo a interpretare letteralmente il contest...(leggere discussione sempre su questo topic)...
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

butterfly69

mi unisco a ilpluffista e alessandrocastellani...anche io avevo pensato a qualcosa di alternativo...ma come al solito chi osa viene punito!:,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

kyra

Lupo sei in buona compagnia!!!
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

bluvelvet

Per scaramanzia...su questo contest, mi esprimerò solo alla fine.

PS un complimento ai miei compagni di squadra... abbiamo ottenuto il massimo raggiungibile... 4 su 5 in finale!! :D :D :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

falco

bluvelvet ha scritto:
Per scaramanzia...su questo contest, mi esprimerò solo alla fine.

PS un complimento ai miei compagni di squadra... abbiamo ottenuto il massimo raggiungibile... 4 su 5 in finale!! :D :D :.)
,,,la mia squadra (decimata dall'inettitudine di Mirko) uno su due :,) :,) :,) :,) :,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

5 su 5 :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
5 su 5 :D :D :D
:P complimenti:P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Sì ...ok ...tutti bravissimi ....ma se uno (io) mette qui la propria foto esclusa , è perché la sottopone a visione e giudizio dei presenti , visione e giudizio ai quali l'uno (io) evidentemente tiene altrimenti cosa la metterebbe a fare ? Allora , invece di proiettare le bravure delle rispettive squadre , volete dire quanto schifo vi fa e soprattutto perché, la mia foto ? Grazie ! Idem anche di là , in "davide e golia" ....che anzi mi interessa anche di più (il parere) visto che la consideravo non solo da finale , ma anche da top ten !
Su questa invece avevo dei dubbi , ma ho voluto partecipare per la squadra (che poi si è liquefatta , per disamore) e non volevo partecipare con ruote varie o rosoni di chiese o altre banalità circolari simili .....:? :? :? :?
11 anni fa  

bluvelvet

La mia risposta è nelle votazioni fatte in finale... mi devo astenere dal commentare la tua foto... capirai a contest concluso.
Per l'altra tua foto, mi rammarica il fatto che non sia arrivata in finale... ho scorso le finaliste e le perplessità sono davvero ma davvero tante!!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

kyra

utente cancellato ha scritto:
Sì ...ok ...tutti bravissimi ....ma se uno (io) mette qui la propria foto esclusa , è perché la sottopone a visione e giudizio dei presenti , visione e giudizio ai quali l'uno (io) evidentemente tiene altrimenti cosa la metterebbe a fare ? Allora , invece di proiettare le bravure delle rispettive squadre , volete dire quanto schifo vi fa e soprattutto perché, la mia foto ? Grazie ! Idem anche di là , in "davide e golia" ....che anzi mi interessa anche di più (il parere) visto che la consideravo non solo da finale , ma anche da top ten !
Su questa invece avevo dei dubbi , ma ho voluto partecipare per la squadra (che poi si è liquefatta , per disamore) e non volevo partecipare con ruote varie o rosoni di chiese o altre banalità circolari simili .....:? :? :? :?


Lupo secondo me la tua foto non aveva niente che non andasse, semplicemente, come la mia che ti allego, non c'era una 0 abbastanza evidente

foto:83695
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

kaira

probabilmente è un problema del mi pc ma la vedo confusa impastata... ho impiegato un pò a capire che quelle che mi apparivano come macchie indistinte sono due fanciulle, e l'ho capito solo perchè riesco a distinguere bene una mano... deve essere il mio monitor, probabilmente
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

butterfly69

ilpluffista io trovo la tua foto molto bella, il cerchio c'è...ma non così evidente come una ruota di camion (???????)...che è sotto gli occhi di chiunque, quindi, esclusa come la mia che ti mostro per avere un tuo giudizio...in controrisposta....
foto:83418
Purtroppo a volte le banalità pagano di più della ricercatezza!

:-, :? :,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza