Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

contst a squadre vorrei partecipare — Il forum di Fotocontest

Contest talk

contst a squadre vorrei partecipare

valerissima

buonasera a tutti!
un pò di tempo fa mi sono iscritta,scusatemi ma sono poco attiva dato che mi tocca studiare e molte volte mi passa di mente.
Comunque vado al succo..oggi ho visto che è ancora aperto il contest CHI CERCHIA TROVA e io vorrei partecipare.
solo che sono sola..che vi serve un membro per la squadra per caso???:D
11 anni fa 
Neocampione

loredi

Ciao a tutti,vorrei approfittare del post per promuovere la mia squadra. Vorrei presentarmi, mi chiamo Lorenzo, classe 1974, originario di Venezia, da 15 anni lavoro e vivo a Trieste. Da sempre appassionato di fotografia e post-produzione. Ho frequentato un buon corso base cercando di comprendere cos’è e come si usa una reflex, le varie regole della composizione e la luce (fondamentale). Non credo di essere un fotografo con la F grande ma di sicuro una persona che si impegna a migliorare scatto dopo scatto. I miei idoli sono Helmut Newton, Bryan Peterson e Scott kelby. Fotocontest è uno strumento semplice che ci aiuta a confrontarci, imparare e divertirsi. Spero di trovare 4 temerari interessati a partecipare con me ai vari contest, a tal proposito ho creato una squadra Photo Style. Ovviamente nome della squadra e capitano si possono cambiare…. ciao:D
11 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio