Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#303 - Il paesaggio autunnale — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#303 - Il paesaggio autunnale

admin

<a href='http://www.fotocontest.it/contest.php?id=303' target='_blank'>qui il link al contest</a>
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

DMax

Anche questa volta in finale 14 foto per gruppo.
:?
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

gds75

foto:83991

Come si era capito, questa è la mia foto, messa ovviamente senza nessuna ambizione ma un po pretestuosamente a voler raccontare il mio autunno, tutto urbano e senza i tipici colori che varianto tra il rosso ed il marrone.
questo è lo scorcio di strada che si vede dal palazzo dove lavoro..... ovviamente ha raccolto quanto meritava :.)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

gds75 ha scritto:
foto:83991

Come si era capito, questa è la mia foto, messa ovviamente senza nessuna ambizione ma un po pretestuosamente a voler raccontare il mio autunno, tutto urbano e senza i tipici colori che varianto tra il rosso ed il marrone.
questo è lo scorcio di strada che si vede dal palazzo dove lavoro..... ovviamente ha raccolto quanto meritava :.)
...d'accordo:.) :.)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

@gds non l'avrei votata ma solo perché ODIO le colorazioni parziali .....perché altrimenti anche questa come quella ispirata a Magritte , mi ispira più l'autunno "vissuto" che non tante immagini -cartolina ! 8: :.)
10 anni fa  

gds75

utente cancellato ha scritto:
@gds non l'avrei votata ma solo perché ODIO le colorazioni parziali .....perché altrimenti anche questa come quella ispirata a Magritte , mi ispira più l'autunno "vissuto" che non tante immagini -cartolina ! 8: :.)


posso garantire che era autinno! :P
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

LuigiSegatori

10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

utente cancellato ha scritto:
@gds non l'avrei votata ma solo perché ODIO le colorazioni parziali .....perché altrimenti anche questa come quella ispirata a Magritte , mi ispira più l'autunno "vissuto" che non tante immagini -cartolina ! 8: :.)
:-, quella di Magritte a te può ispirare l'autunno e a me no:-, :.) :.)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio