Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Pattern #330 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Pattern #330

admin

Il pattern è la ripetizione di un elemento
geometrico su un piano (architettura, design) e più in generale può essere
utilizzato per indicare una regolarità che si riscontra all'interno di un
insieme di oggetti osservati. In altre parole “TRAMA” proprio come quella di un tessuto: una
ripetizione di colori e/o forme, non necessariamente identiche ma che nell'insieme
diano quella sensazione. Sono da considerare FUORI TEMA fotografie a soggetti di stampa o disegni.

In questa pagina un po' di esempi e qualche spiegazione (in inglese)

Concorso fotografico proposto da SimonaP


Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

roslin76

utente cancellato ha scritto:
Prego :) Mi ci trovo ti dico la mia (personale eh!) Non mi fa impazzire per questo contest :)
roslin76 ha scritto:
Quindi mi stai dicendo che me la sono "bruciata" x un ipotetico contest sulle nuvole?!? :'(
utente cancellato ha scritto:
ehm secondo me è proprio debole la foto come dice anche rans, a prescindere dal tema, il soggetto è bello ma l'immagine non è interessante.
Scusa Mirko, ma me ne sono accorta solo ORA: come mai non vedo + il titolo x esteso?!? :O
Dovrebbe essere:
A "pecorelle"...


ma vedo ora vedo SOLO:
A
10 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

Nel database vedo che la foto l'hai chiamata solo "A". Modifca il titolo da qui http://www.fotocontest.it/dashboard/foto 
10 anni fa  

Gillio

Ciao a tutti, dico la mia, ...bel contest e belle foto...
Come spesso accade, vince Aida, con una foto molto bella che merita il piazzamento che ha avuto,
non mi piacciono molto le foto in bianco e nero, soprattutto in contest che non lo richiedono, come questo.. ma sono solo gusti personali.
Mi piace veramente tanto e avrei fatto vincere la foto di " directand"  complimenti davvero.. la trovo una foto perfetta sotto tutti i punti di vista!!!
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

roslin76

utente cancellato ha scritto:
Nel database vedo che la foto l'hai chiamata solo "A". Modifca il titolo da qui http://www.fotocontest.it/dashboard/foto 
No, no: ti assicuro che, quando l'ho caricata, avevo inserito correttamente il titolo (ne sono + che certa, xchè controllo SEMPRE x evitare errori di ortografia! )... e sono praticamente sicura che ci fosse fino ad oggi (almeno spero, xchè poi non ho + controllato)...
Cmq ora provo a re-inserirlo...
10 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Nel database vedo che la foto l'hai chiamata solo "A". Modifca il titolo da qui http://www.fotocontest.it/dashboard/foto 
roslin76 ha scritto:
No, no: ti assicuro che, quando l'ho caricata, avevo inserito correttamente il titolo (ne sono + che certa, xchè controllo SEMPRE x evitare errori di ortografia! )... e sono praticamente sicura che ci fosse fino ad oggi (almeno spero, xchè poi non ho + controllato)...
Cmq ora provo a re-inserirlo...
Può essere un problema di virgolette! Me lo segno da controllare :)
10 anni fa