Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#chemminchiagguardi #333 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#chemminchiagguardi #333

admin

Gioco fotografico con le facce degli oggetti, le espressioni strane e curiose che possono essere riconosciute guardandoci intorno ed aguzzando la vista. Loro sono tra noi... e ci guardano.
Concorso fotografico realizzato in collaborazione con la pagina facebook https://www.facebook.com/chemminchiagguardi
Per chi utilizza instagram o twitter il tag è #chemminchiagguardi

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

falco ha scritto:
EUREKA..il tonto ha capito..:D
Questa necessità di incollare il link ovviamente non c'è più a fine contest, perché la foto la inserite con lo strumento qui nell'editor commenti.
10 anni fa  

falco

falco ha scritto:
EUREKA..il tonto ha capito..:D
utente cancellato ha scritto:
Questa necessità di incollare il link ovviamente non c'è più a fine contest, perché la foto la inserite con lo strumento qui nell'editor commenti.
...così mi complichi la vita...dov'è ...st'editor commenti:O
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

http://awesomescreenshot.com/08e2uqgceb

per inserire le foto dei contest conclusi, basta conoscerne il titolo.
10 anni fa  

utente cancellato

L'onda :
10 anni fa  

falco

  grazieeeeeeeeeeeeeeeee:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Mancano ancora 6 votanti e sono ancora a 0, non mi aspettavo proprio di aver proposto la faccia piu' brutta e che non meritasse nemmeno un puto. :blush:
10 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
Mancano ancora 6 votanti e sono ancora a 0, non mi aspettavo proprio di aver proposto la faccia piu' brutta e che non meritasse nemmeno un puto. :blush:
...assomiglierà a me:D:D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Hi hi, e' vero, porta gli occhiali e gli mancano pure i capelli, ogni riferimento a persone veramente esistenti è puramente casuale...:*:)
10 anni fa  

utente cancellato


Ecco, va bene tutto, 0 punti ultimissima, ma nemmeno apparire in fondo alla lista della classifica mi deprime un pochino.:( 
10 anni fa  

utente cancellato

Detto questo mi complimento per l'eleganza della foto di Aida e la supersimpatia della foto di Paolochi, e di Lupoalberto. Siceramente la seconda e la terza classificata non le avrei mai votate, perche' come avevo gia' detto nel contest di qualche anno fa "facce" quelle due facce sono state create appositamente da un architetto o scultore con l'intenzione di farvi apparire delle facce. Personalmente per questo contest non le avrei accettate le avrei giudicate opera d'arte altrui. 
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Detto questo mi complimento per l'eleganza della foto di Aida e la supersimpatia della foto di Paolochi, e di Lupoalberto. Siceramente la seconda e la terza classificata non le avrei mai votate, perche' come avevo gia' detto nel contest di qualche anno fa "facce" quelle due facce sono state create appositamente da un architetto o scultore con l'intenzione di farvi apparire delle facce. Personalmente per questo contest non le avrei accettate le avrei giudicate opera d'arte altrui. 
Grazie della Nomination:P
10 anni fa  

zioMarco

utente cancellato ha scritto:
Detto questo mi complimento per l'eleganza della foto di Aida e la supersimpatia della foto di Paolochi, e di Lupoalberto. Siceramente la seconda e la terza classificata non le avrei mai votate, perche' come avevo gia' detto nel contest di qualche anno fa "facce" quelle due facce sono state create appositamente da un architetto o scultore con l'intenzione di farvi apparire delle facce. Personalmente per questo contest non le avrei accettate le avrei giudicate opera d'arte altrui. 
...mah, sinceramente sulla mia dei "4canti" di Palermo avrei molti dubbi e non credo (o almeno, non so) se sia stata creata appositamente per apparire come tale.  Mi permetto comunque una considerazione: la foto di Aida è, come sempre, impeccabile ma tra le due direi che la più costruita è certamente la sua. Ciao a tutti ...e grazie delle vostre preferenze (perché, come sempre dico, alla fine il popolo votante ha sempre ragione).
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

utente cancellato ha scritto:

Ecco, va bene tutto, 0 punti ultimissima, ma nemmeno apparire in fondo alla lista della classifica mi deprime un pochino.:( 
...che poi è meglio di quelle  dove la faccia è stata costruita, o delle statue che proprio trovo assurdo abbiano preso tanti voti:dizzy:
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

carmold

concordo pienamente! Ripeto: c'è qualcosa che ancora non funziona in relazione ai fuori tema
10 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

mrk982

Sinceramente pensavo che le foto di facce costruite fossero considerate fuori tema e invece le torvo tra le prime classificate!
10 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

utente cancellato

Pero' vorrei capire, perche' la mia foto non appare come ultima nella classifica??? Eppure in finale c'era...
10 anni fa  

utente cancellato

mrk982 ha scritto:
Sinceramente pensavo che le foto di facce costruite fossero considerate fuori tema e invece le torvo tra le prime classificate!
il pulsante del fuori tema è nato in seguito alla discussione in questo contest, prima non c'era.
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Pero' vorrei capire, perche' la mia foto non appare come ultima nella classifica??? Eppure in finale c'era...
solo le foto che fanno almeno un punto appaiono in classifica :(
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Pero' vorrei capire, perche' la mia foto non appare come ultima nella classifica??? Eppure in finale c'era...
utente cancellato ha scritto:
solo le foto che fanno almeno un punto appaiono in classifica :(
:blush:
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Detto questo mi complimento per l'eleganza della foto di Aida e la supersimpatia della foto di Paolochi, e di Lupoalberto. Siceramente la seconda e la terza classificata non le avrei mai votate, perche' come avevo gia' detto nel contest di qualche anno fa "facce" quelle due facce sono state create appositamente da un architetto o scultore con l'intenzione di farvi apparire delle facce. Personalmente per questo contest non le avrei accettate le avrei giudicate opera d'arte altrui. 
zioMarco ha scritto:
...mah, sinceramente sulla mia dei "4canti" di Palermo avrei molti dubbi e non credo (o almeno, non so) se sia stata creata appositamente per apparire come tale.  Mi permetto comunque una considerazione: la foto di Aida è, come sempre, impeccabile ma tra le due direi che la più costruita è certamente la sua. Ciao a tutti ...e grazie delle vostre preferenze (perché, come sempre dico, alla fine il popolo votante ha sempre ragione).
Beh, si, in effetti l'hai probabilmente vista tu, e non volevo dire che la foto non e' bella, anzi...ma quella di Torino...che fantasia, il web pullula di quelle foto. Un po' come la scalinata del vaticano, che...bolas:)
10 anni fa  

Gianni.S

Concordo con Lady dicendo che le foto dove i volti sono stati fati a "tavolino" non dovevano essere ammesse in finale e come era prevedibile sono poi tra le prime...ma purtroppo il gioco è anche questo e giochiamo. Vorrei comunque spezzare una lancia sulla foto di Aida secondo me è la meno preparata, infondo il suo occhio a visto un volto in quella sportina e non ha fatto altro che esaltarne i dettagli, è stata brava a cogliere il dettaglio. Peggio secondo me trovare i camini della casa Mila di Gaudì a Barcellona, quelli sono proprio volti che l'artista a riprodotto a modo suo, aggiungo di più, il famoso regista Lucas si è ispirato proprio  a quei camini per creare la maschera di Dark Fener di Guerre stellari
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

Gianni.S

Comunque un BRAVO  ai primi tre classificati tutte ottime foto, inquietante quella di Paolo....
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

utente cancellato

Gianni.S ha scritto:
Concordo con Lady dicendo che le foto dove i volti sono stati fati a "tavolino" non dovevano essere ammesse in finale e come era prevedibile sono poi tra le prime...ma purtroppo il gioco è anche questo e giochiamo. Vorrei comunque spezzare una lancia sulla foto di Aida secondo me è la meno preparata, infondo il suo occhio a visto un volto in quella sportina e non ha fatto altro che esaltarne i dettagli, è stata brava a cogliere il dettaglio. Peggio secondo me trovare i camini della casa Mila di Gaudì a Barcellona, quelli sono proprio volti che l'artista a riprodotto a modo suo, aggiungo di più, il famoso regista Lucas si è ispirato proprio  a quei camini per creare la maschera di Dark Fener di Guerre stellari
Effettivamente Aida ha visto un volto in quel sacchetto e l'ha proposto in maniera impeccabile. Complimenti per la fantasia e la successiva realizzazione.
10 anni fa  

utente cancellato

Anche secondo me quella di Aida non ha nulla a che vedere con quelle "costruite a tavolino": una busta è una busta (ne abbiamo tutti in casa) e la posizione in cui è fotografata è la più "naturale" per quelle buste...
Per me è "geniale" nella sua semplicità (ed ovviamente esecuzione impeccabile!)
10 anni fa