Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La primavera vista da vicino #340 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

La primavera vista da vicino #340

admin

Il calendario non ammette scampo, è il momento del contest sulla primavera. Vogliamo chiedervi però di mostrarcela nel dettaglio. Macro e close-up sui soggetti che sceglierete per descrivere la primavera sono le tecniche da utilizzare nello scatto che pubblicherete.
Foto di copertina: una delle prima foto vincenti su fotocontest, dell'utente Danilo.
<a href="http://www.fotocontest.it/contest/primavera/foto/924">http://www.fotocontest.it/contest/primavera/foto/924</a>


Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

XxOkKiOnIxX

io ringrazio chi aveva votato la mia foto...
10 anni fa  
TimidoPrincipiante

bluvelvet

utente cancellato ha scritto:
non ci starebbero assolutamente male contest tipo "ritratto" e "aria aperta", avresti il record di invii, piuttosto che "CandyCandy" o "cucinare che passione" ;)
Già... forse "ritratto" e "aria aperta" potranno essere considerati "banali" ma senz'altro più attraenti di un catalogo di caramelle....
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
non ci starebbero assolutamente male contest tipo "ritratto" e "aria aperta", avresti il record di invii, piuttosto che "CandyCandy" o "cucinare che passione" ;)
bluvelvet ha scritto:
Già... forse "ritratto" e "aria aperta" potranno essere considerati "banali" ma senz'altro più attraenti di un catalogo di caramelle....
perchè ce l'avete con le caramelle? Cosa vi da fastidio di un contest che vuole solo essere leggero nel tema?
Vicino a Frida Kahlo e il futurismo potrò mettere le caramelle, o non posso fare neppure questo?
10 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
non ci starebbero assolutamente male contest tipo "ritratto" e "aria aperta", avresti il record di invii, piuttosto che "CandyCandy" o "cucinare che passione" ;)
bluvelvet ha scritto:
Già... forse "ritratto" e "aria aperta" potranno essere considerati "banali" ma senz'altro più attraenti di un catalogo di caramelle....
utente cancellato ha scritto:
perchè ce l'avete con le caramelle? Cosa vi da fastidio di un contest che vuole solo essere leggero nel tema?
Vicino a Frida Kahlo e il futurismo potrò mettere le caramelle, o non posso fare neppure questo?
:*
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

rans78

utente cancellato ha scritto:
non ci starebbero assolutamente male contest tipo "ritratto" e "aria aperta", avresti il record di invii, piuttosto che "CandyCandy" o "cucinare che passione" ;)
bluvelvet ha scritto:
Già... forse "ritratto" e "aria aperta" potranno essere considerati "banali" ma senz'altro più attraenti di un catalogo di caramelle....
utente cancellato ha scritto:
perchè ce l'avete con le caramelle? Cosa vi da fastidio di un contest che vuole solo essere leggero nel tema?
Vicino a Frida Kahlo e il futurismo potrò mettere le caramelle, o non posso fare neppure questo?
.:thumbsup:
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

ci mancherebbe, certo che lo puoi fare, il problema  per le caramelle è stato che successivamente mi son dovuto mangiare tutte le caramelle ;)
Battute a parte. la mia considerazione era dovuta al fatto che contest come ritratto e/o all'aria aperta , avrebbero potenzialmente un notevole invio di foto-
10 anni fa  

Migliu

Non è questione di faciloni o non faciloni, è questione di farla finita su una questione irrisolvibile. Ho capito quel che dici (lo dite in tanti da mesi) e lo condividerei pure,se non fosse per un piccolo particolare : CHI si erge a giudice dato che Mirko ed Anija hanno chiaramente detto di non volerlo/poterlo fare? Lo fai tu? Hai così tanto tempo da dedicare alla causa? Io sarei contentissimo se ci fosse una giuria professionale che valuta se la foto possa o no partecipare al contest (anche se poi ci sarebbe chi avrebbe da ridire contro la giuria che diverrebbe di sicuro una "cupola" coi suoi adepti) ma visto il regolamento attuale e lo spirito del sito non ci sono vie d'uscita : o riesci a farti una ragione a non partecipare a un contest (perchè il tuo SONO COSTRETTO A NON PARTECIPARE è molto onesto  da parte tua) oppure partecipi cercando di votare sempre le migliori e dando il tuo contributo perchè in finale arrivino le più belle, che non è sbagliato (in queste condizioni, ripeto) e la tua coscienza è a posto. I commenti in fase di invio aiuteranno. Spero :blush:Diamogli tempo.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

rans78

utente cancellato ha scritto:
ci mancherebbe, certo che lo puoi fare, il problema  per le caramelle è stato che successivamente mi son dovuto mangiare tutte le caramelle ;)
Battute a parte. la mia considerazione era dovuta al fatto che contest come ritratto e/o all'aria aperta , avrebbero potenzialmente un notevole invio di foto-
buon per te io le ho dimenticate all'aperto e mi si sono sciupate tutte:'(
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

bluvelvet

utente cancellato ha scritto:
non ci starebbero assolutamente male contest tipo "ritratto" e "aria aperta", avresti il record di invii, piuttosto che "CandyCandy" o "cucinare che passione" ;)
bluvelvet ha scritto:
Già... forse "ritratto" e "aria aperta" potranno essere considerati "banali" ma senz'altro più attraenti di un catalogo di caramelle....
utente cancellato ha scritto:
perchè ce l'avete con le caramelle? Cosa vi da fastidio di un contest che vuole solo essere leggero nel tema?
Vicino a Frida Kahlo e il futurismo potrò mettere le caramelle, o non posso fare neppure questo?
A livello professionale, sono quanto di più vicino ci possa essere alla profusione e pubblicizzazione delle caramelle (disinteressato), per quanto riguarda le scelte dei contest, la mia era solo una riflessione con nessuna intenzione di polemica... don't worry... va benissimo così. ;)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

Beh , sulla proposta dei contest voglio spezzare una lancia a  favore di Mirko! Non è che si possono sempre proporre "ritratto" o "paesaggi" o "b&n" ..... se si propongono 8-10 contest al mese la giusta misura è un equilibrio tra contest chiamiamoli "universali" e contest invece "particolari" e quando si propongono quelli "particolari" è facile che si incappi in argomenti che piacciono a pochi .....se si riesce a "digerirli" si partecipa , altrimenti no ....semplice, no? Io ad esempio non parteciperò a "cucinare che passione" , perché proprio come argomento non mi stuzzica .....beh , me ne farò una ragione!
Sul dibattito su rispetto delle richieste tecniche , quando ci sono , la penso sempre come Paolo116 ; che non è discutere ancora sui "fuori-tema" ....si faccia uno sforzo per capire: se si mettono regole (e chiedere di mandare foto in macro o close-up mi era parsa una REGOLA , non un consiglio! Sbaglio? L'italiano credo di saperlo ancora leggere!) poi bisogna attrezzarsi perché siano rispettate e dire che i "vigili" sono i votanti è una solenne presa per i fondelli! Perché allora ci sono vigili che non capiscono un c.... o che percepiscono tangenti! Ho visto belle macro o close-up buttate fuori per far posto a delle indecenze che con quella regola non hanno a che vedere! Allora? Dove erano i "vigili"? 
P.S.: Bluvelvet : quella della tua vicinanza professionale alla proliferazione delle "caramelle" è esilarante .....però dovresti spiegare che fai l'odontotecnico , sennò 9 su 10 non capiscono la battuta! :D
10 anni fa  

falco

Migliu ha scritto:
Non è questione di faciloni o non faciloni, è questione di farla finita su una questione irrisolvibile. Ho capito quel che dici (lo dite in tanti da mesi) e lo condividerei pure,se non fosse per un piccolo particolare : CHI si erge a giudice dato che Mirko ed Anija hanno chiaramente detto di non volerlo/poterlo fare? Lo fai tu? Hai così tanto tempo da dedicare alla causa? Io sarei contentissimo se ci fosse una giuria professionale che valuta se la foto possa o no partecipare al contest (anche se poi ci sarebbe chi avrebbe da ridire contro la giuria che diverrebbe di sicuro una "cupola" coi suoi adepti) ma visto il regolamento attuale e lo spirito del sito non ci sono vie d'uscita : o riesci a farti una ragione a non partecipare a un contest (perchè il tuo SONO COSTRETTO A NON PARTECIPARE è molto onesto  da parte tua) oppure partecipi cercando di votare sempre le migliori e dando il tuo contributo perchè in finale arrivino le più belle, che non è sbagliato (in queste condizioni, ripeto) e la tua coscienza è a posto. I commenti in fase di invio aiuteranno. Spero :blush:Diamogli tempo.
.. me ne faccio una ragione,certo....solo che da fastidio non partecipare  o vedere che la mia foto ( non un gran che,ma  tema) non va in finale  perchè i voti li hanno dati a paesaggi e muli ....:'(......:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Beh , sulla proposta dei contest voglio spezzare una lancia a  favore di Mirko! Non è che si possono sempre proporre "ritratto" o "paesaggi" o "b&n" ..... se si propongono 8-10 contest al mese la giusta misura è un equilibrio tra contest chiamiamoli "universali" e contest invece "particolari" e quando si propongono quelli "particolari" è facile che si incappi in argomenti che piacciono a pochi .....se si riesce a "digerirli" si partecipa , altrimenti no ....semplice, no? Io ad esempio non parteciperò a "cucinare che passione" , perché proprio come argomento non mi stuzzica .....beh , me ne farò una ragione!
Sul dibattito su rispetto delle richieste tecniche , quando ci sono , la penso sempre come Paolo116 ; che non è discutere ancora sui "fuori-tema" ....si faccia uno sforzo per capire: se si mettono regole (e chiedere di mandare foto in macro o close-up mi era parsa una REGOLA , non un consiglio! Sbaglio? L'italiano credo di saperlo ancora leggere!) poi bisogna attrezzarsi perché siano rispettate e dire che i "vigili" sono i votanti è una solenne presa per i fondelli! Perché allora ci sono vigili che non capiscono un c.... o che percepiscono tangenti! Ho visto belle macro o close-up buttate fuori per far posto a delle indecenze che con quella regola non hanno a che vedere! Allora? Dove erano i "vigili"? 
P.S.: Bluvelvet : quella della tua vicinanza professionale alla proliferazione delle "caramelle" è esilarante .....però dovresti spiegare che fai l'odontotecnico , sennò 9 su 10 non capiscono la battuta! :D
Le REGOLE sono nel regolamento. Le tracce dei contest sono TRACCE, non regole.
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Beh , sulla proposta dei contest voglio spezzare una lancia a  favore di Mirko! Non è che si possono sempre proporre "ritratto" o "paesaggi" o "b&n" ..... se si propongono 8-10 contest al mese la giusta misura è un equilibrio tra contest chiamiamoli "universali" e contest invece "particolari" e quando si propongono quelli "particolari" è facile che si incappi in argomenti che piacciono a pochi .....se si riesce a "digerirli" si partecipa , altrimenti no ....semplice, no? Io ad esempio non parteciperò a "cucinare che passione" , perché proprio come argomento non mi stuzzica .....beh , me ne farò una ragione!
Sul dibattito su rispetto delle richieste tecniche , quando ci sono , la penso sempre come Paolo116 ; che non è discutere ancora sui "fuori-tema" ....si faccia uno sforzo per capire: se si mettono regole (e chiedere di mandare foto in macro o close-up mi era parsa una REGOLA , non un consiglio! Sbaglio? L'italiano credo di saperlo ancora leggere!) poi bisogna attrezzarsi perché siano rispettate e dire che i "vigili" sono i votanti è una solenne presa per i fondelli! Perché allora ci sono vigili che non capiscono un c.... o che percepiscono tangenti! Ho visto belle macro o close-up buttate fuori per far posto a delle indecenze che con quella regola non hanno a che vedere! Allora? Dove erano i "vigili"? 
P.S.: Bluvelvet : quella della tua vicinanza professionale alla proliferazione delle "caramelle" è esilarante .....però dovresti spiegare che fai l'odontotecnico , sennò 9 su 10 non capiscono la battuta! :D
utente cancellato ha scritto:
Le REGOLE sono nel regolamento. Le tracce dei contest sono TRACCE, non regole.
Insisti a giocare con le parole?  Se tu in un contest mi chiedi di utilizzare una determinata tecnica e non un'altra , chiamala traccia , proposta , invito o come c....  ti pare , resta il fatto che non è che tu mi abbia previsto questo come "possibilità" ma  è una precisa richiesta .....se poi vogliamo passare fischi per fiaschi , vogliamo cambiare le carte in tavole , facendo passare quella richiesta SPECIFICA per una "traccia" , beh credo che siamo al limite del ridicolo , per cui lascio perdere! Si è messa una REGOLA TECNICA e non si ha la forza (o la voglia) di farla rispettare . PUNTO! Il resto , cara Anija sono "chiacchiere e distintivo" !
10 anni fa  

utente cancellato

Nessuno cambia le carte in tavola. Qui funziona così, se da un parte c'è un forum per discutere, dall'altra c'è la massima libertà sulle foto da pubblicare. Sono certo questa scelta non piaccia a tutti, ma noi non tratteniamo nessuno. Sul nuovo sito c'è un pulsante per cancellarsi senza chiederlo a noi.
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Beh , sulla proposta dei contest voglio spezzare una lancia a  favore di Mirko! Non è che si possono sempre proporre "ritratto" o "paesaggi" o "b&n" ..... se si propongono 8-10 contest al mese la giusta misura è un equilibrio tra contest chiamiamoli "universali" e contest invece "particolari" e quando si propongono quelli "particolari" è facile che si incappi in argomenti che piacciono a pochi .....se si riesce a "digerirli" si partecipa , altrimenti no ....semplice, no? Io ad esempio non parteciperò a "cucinare che passione" , perché proprio come argomento non mi stuzzica .....beh , me ne farò una ragione!
Sul dibattito su rispetto delle richieste tecniche , quando ci sono , la penso sempre come Paolo116 ; che non è discutere ancora sui "fuori-tema" ....si faccia uno sforzo per capire: se si mettono regole (e chiedere di mandare foto in macro o close-up mi era parsa una REGOLA , non un consiglio! Sbaglio? L'italiano credo di saperlo ancora leggere!) poi bisogna attrezzarsi perché siano rispettate e dire che i "vigili" sono i votanti è una solenne presa per i fondelli! Perché allora ci sono vigili che non capiscono un c.... o che percepiscono tangenti! Ho visto belle macro o close-up buttate fuori per far posto a delle indecenze che con quella regola non hanno a che vedere! Allora? Dove erano i "vigili"? 
P.S.: Bluvelvet : quella della tua vicinanza professionale alla proliferazione delle "caramelle" è esilarante .....però dovresti spiegare che fai l'odontotecnico , sennò 9 su 10 non capiscono la battuta! :D
utente cancellato ha scritto:
Le REGOLE sono nel regolamento. Le tracce dei contest sono TRACCE, non regole.
utente cancellato ha scritto:
Insisti a giocare con le parole?  Se tu in un contest mi chiedi di utilizzare una determinata tecnica e non un'altra , chiamala traccia , proposta , invito o come c....  ti pare , resta il fatto che non è che tu mi abbia previsto questo come "possibilità" ma  è una precisa richiesta .....se poi vogliamo passare fischi per fiaschi , vogliamo cambiare le carte in tavole , facendo passare quella richiesta SPECIFICA per una "traccia" , beh credo che siamo al limite del ridicolo , per cui lascio perdere! Si è messa una REGOLA TECNICA e non si ha la forza (o la voglia) di farla rispettare . PUNTO! Il resto , cara Anija sono "chiacchiere e distintivo" !
Quella è la traccia del contest, non sto giocando con le parole. Il link qua sotto, nel footer, "Regolamento", punta alle regole. C'è una parte di "fotografie non ammesse" ben dettagliata. Che poi qualche utenta decida che le tracce sono regole e che la conseguenza al non rispettare la traccia debba essere l'esclusione da parte dell'amministratore... beh... non essendo scritto da nessuna parte direi che è una scelta vostra e chi gioca con le parole non sono io :)
10 anni fa  

rans78

Scusa Mirko, ma adesso mi confondi, se non ho capito male adesso hai scritto che sul forum ci si puo costantemente, inesorabilmente, puntualmente lamentarsi del FT, e che a soluzione x questo è usare il tastino FT, ma contemporaneamente sulle foto c'è la libertà di interpretazione e tutti POSSONO mettere cio che gli pare (ad eccezion di regole) perche tanto le traccie sono solo traccie e quindi non vincolanti??
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

I vincoli sono nella traccia, ognuno pubblica quello che vuole ma va incontro al rischio di fuori tema e nessun voto. La gestione di fotocontest non interviene sulle fotografie che non vìolino il regolamento.
10 anni fa  

utente cancellato

rans78 ha scritto:
Scusa Mirko, ma adesso mi confondi, se non ho capito male adesso hai scritto che sul forum ci si puo costantemente, inesorabilmente, puntualmente lamentarsi del FT, e che a soluzione x questo è usare il tastino FT, ma contemporaneamente sulle foto c'è la libertà di interpretazione e tutti POSSONO mettere cio che gli pare (ad eccezion di regole) perche tanto le traccie sono solo traccie e quindi non vincolanti??
No. Si sta dicendo che ci sono le REGOLE del REGOLAMENTO, scritte chiare e tonde ed accettate ad ogni invio, per cui l'amministratore vigila e interviene.
Poi ci sono le tracce dei temi, per cui a vigilare e intervenire sono gli UTENTI, cioè la GIURIA DI FOTOCONTEST.
E' un concetto linearissimo.
10 anni fa  

rans78

allora lupoalberto intendeva che qualcuno come mirko intervenisse sulle foto inviate? forse non ho capito bene cosa chiedeva.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

non solo lui, anche Paolo, Simona e tutti quelli che non hanno ancora accettato che la giuria sono loro non io che faccio l'arbitro. Ma è una cosa diversa. 
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
non solo lui, anche Paolo, Simona e tutti quelli che non hanno ancora accettato che la giuria sono loro non io che faccio l'arbitro. Ma è una cosa diversa. 
No Mirko. Io non chiedo che tu intervenga direttamente sulle foto fuori tema, ma che "evitassi" di minacciarci con la chiusura del forum o di levare il tasto, quando alla fin fine queste cose fanno "comodo" anche al sito ... ;)
Il fatto che tu non intervenga più sui fuori tema per me è pacifico e non vedo dove abbia detto il contrario
10 anni fa  

utente cancellato

E'un bell'esempio di "mirror climbing" ! Scrivere che DEVO mandare foto in close-up o in macro , e poi chiamarla "traccia" , è un bell'esempio di mirror-climbing" ! E poi si dice che I VINCOLI SONO NELLA TRACCIA ....ma allora non è più una traccia , ma una regola(se ha dei vincoli.....)  e dire che le regole sono solo nel "regolamento" è un altro bell'esempio di arrampicata : chiariamo per l'ennesima volta: NESSUNO ha qui detto che la foto del mulo violi il regolamento ; si dice SOLO che se tu mi dai UNA REGOLA TECNICA alla quale attenermi (e non una traccia , un invito , un consiglio.....rileggete per favore la descrizione!)  e io non la rispetto , lavarsene le mani e dare la responsabilità al "popolo sovrano" che vota con avvedutezza e criterio (e infatti il mulo è in finale!) è un segnale di impotenza , di resa! Comunque comprendo che parlarsi tra (finti) sordi è più difficile che fare il bagno in una piscina vuota ......ma a me piace nuotare nel cemento! 
 
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
non solo lui, anche Paolo, Simona e tutti quelli che non hanno ancora accettato che la giuria sono loro non io che faccio l'arbitro. Ma è una cosa diversa. 
utente cancellato ha scritto:
No Mirko. Io non chiedo che tu intervenga direttamente sulle foto fuori tema, ma che "evitassi" di minacciarci con la chiusura del forum o di levare il tasto, quando alla fin fine queste cose fanno "comodo" anche al sito ... ;)
Il fatto che tu non intervenga più sui fuori tema per me è pacifico e non vedo dove abbia detto il contrario
ok, mi era sembrato il contrario, mi scuso. Quanto alla chiusura del forum era solo una provocazione, ovvio. il tastino non si toglie, visto il lavoro che c'è dietro dopo la vostra richiesta.
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
E'un bell'esempio di "mirror climbing" ! Scrivere che DEVO mandare foto in close-up o in macro , e poi chiamarla "traccia" , è un bell'esempio di mirror-climbing" ! E poi si dice che I VINCOLI SONO NELLA TRACCIA ....ma allora non è più una traccia , ma una regola(se ha dei vincoli.....)  e dire che le regole sono solo nel "regolamento" è un altro bell'esempio di arrampicata : chiariamo per l'ennesima volta: NESSUNO ha qui detto che la foto del mulo violi il regolamento ; si dice SOLO che se tu mi dai UNA REGOLA TECNICA alla quale attenermi (e non una traccia , un invito , un consiglio.....rileggete per favore la descrizione!)  e io non la rispetto , lavarsene le mani e dare la responsabilità al "popolo sovrano" che vota con avvedutezza e criterio (e infatti il mulo è in finale!) è un segnale di impotenza , di resa! Comunque comprendo che parlarsi tra (finti) sordi è più difficile che fare il bagno in una piscina vuota ......ma a me piace nuotare nel cemento! 
 
Il "popolo sovrano" è il fondamento di fotocontest.
La differenza con i milioni di siti di contest fotografici è la giuria del popolo.

Comprendo che possa non piacere, ma è come lamentarsi del titolo del sito e pretendere che venga quindi cambiato.
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
non solo lui, anche Paolo, Simona e tutti quelli che non hanno ancora accettato che la giuria sono loro non io che faccio l'arbitro. Ma è una cosa diversa. 
utente cancellato ha scritto:
No Mirko. Io non chiedo che tu intervenga direttamente sulle foto fuori tema, ma che "evitassi" di minacciarci con la chiusura del forum o di levare il tasto, quando alla fin fine queste cose fanno "comodo" anche al sito ... ;)
Il fatto che tu non intervenga più sui fuori tema per me è pacifico e non vedo dove abbia detto il contrario
utente cancellato ha scritto:
ok, mi era sembrato il contrario, mi scuso. Quanto alla chiusura del forum era solo una provocazione, ovvio. il tastino non si toglie, visto il lavoro che c'è dietro dopo la vostra richiesta.
 :thumbsup: ok! :)
 ps: Ma com'è che questa discussione non compare più nel riepilogo community?
10 anni fa  

paolo116

Una traccia, per definizione, NON è vincolante.
Mirko, nell'imminente contest "Disegnare con la luce" nella desvrizione, mi stai dando una traccia o mi stai dando una regola tecnica?
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

Nel contest "disegnare con la luce" bisgona "disegnare" scie di luce. Sono ovviamente certo che non avremo il 100% di foto corrette. Non diamo regole tecniche Paolo, e se anche provo a spiegare tecniche è per pura didattica fotografica.
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
non solo lui, anche Paolo, Simona e tutti quelli che non hanno ancora accettato che la giuria sono loro non io che faccio l'arbitro. Ma è una cosa diversa. 
utente cancellato ha scritto:
No Mirko. Io non chiedo che tu intervenga direttamente sulle foto fuori tema, ma che "evitassi" di minacciarci con la chiusura del forum o di levare il tasto, quando alla fin fine queste cose fanno "comodo" anche al sito ... ;)
Il fatto che tu non intervenga più sui fuori tema per me è pacifico e non vedo dove abbia detto il contrario
utente cancellato ha scritto:
ok, mi era sembrato il contrario, mi scuso. Quanto alla chiusura del forum era solo una provocazione, ovvio. il tastino non si toglie, visto il lavoro che c'è dietro dopo la vostra richiesta.
utente cancellato ha scritto:
 :thumbsup: ok! :)
 ps: Ma com'è che questa discussione non compare più nel riepilogo community?
Spostata in archivio, oramai è una discussione completamente "fuori tema".
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
non solo lui, anche Paolo, Simona e tutti quelli che non hanno ancora accettato che la giuria sono loro non io che faccio l'arbitro. Ma è una cosa diversa. 
utente cancellato ha scritto:
No Mirko. Io non chiedo che tu intervenga direttamente sulle foto fuori tema, ma che "evitassi" di minacciarci con la chiusura del forum o di levare il tasto, quando alla fin fine queste cose fanno "comodo" anche al sito ... ;)
Il fatto che tu non intervenga più sui fuori tema per me è pacifico e non vedo dove abbia detto il contrario
utente cancellato ha scritto:
ok, mi era sembrato il contrario, mi scuso. Quanto alla chiusura del forum era solo una provocazione, ovvio. il tastino non si toglie, visto il lavoro che c'è dietro dopo la vostra richiesta.
utente cancellato ha scritto:
 :thumbsup: ok! :)
 ps: Ma com'è che questa discussione non compare più nel riepilogo community?
utente cancellato ha scritto:
Spostata in archivio, oramai è una discussione completamente "fuori tema".
Ah, ok... allora fuori tema per fuori tema, ma in casi come questi, in cui la discussione prende una strada diversa, non si può "tagliare" da dove questo avviene e spostare "solo" quella parte in un altro thread?! Mi sembrava fosse fattibile sui forum....
Scusssate .... 
10 anni fa  

utente cancellato

Caro Rans78 , se non lo hai ancora capito , non posso venire lì e aprirti la testa ! Le nostre affermazioni (dico mie e di quanti la pensano come me , che non è esattamente come la canta Mirko) sono tanto peregrine che si era richiesto un aiuto per poter vagliare le attinenze fotografiche alle richieste TECNICHE di un contest (e non parliamo più dei fuori-tema , che ormai abbiamo capito tutti che è una discussione dalla quale non si esce ) e qui qualcuno ha chiesto che fine abbia fatto Segatori .....ecco , si intende questo : non che si giudichino i vari fuori-tema o interpretazioni libere e "creative" , bensì che se mi viene richiesto di fotografare in macro , o mando fotografie in macro o se mando altro , quell'altro sia cestinato come "non pertinente" . Difficile da capire? Mi pare di no ....Difficile da attuare? Beh se si sa che non ci si riesce (o non si vuole) si dica che la richiesta di mandare foto in macro non è tale , bensì un consiglio , appunto una "traccia" ...... carta canta, villan dorme!
10 anni fa