Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Piccolo spazio pubblicità #341 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Piccolo spazio pubblicità #341

admin

In questo contest dovrete improvvisarvi ideatori di una immagine pubblicitaria. Realizzate una fotografia che, abbinata ad un testo o uno slogan apposti sulla fotografia (elemento NON obbligatorio), pubblicizzi un prodotto/servizio di qualsiasi genere.

Nota importante: il prodotto/marchio che eventualmente citerete nello slogan scritto da voi, deve essere completamente inventato.
Non saranno ammesse fotografie che contengano, in questo elemento creato da voi, i nomi/simboli di marchi registrati o protetti da copyright.
Per tutti gli altri casi, vale la regola generale di fotocontest sul divieto di utilizzare come base delle fotografie opere/stampe non di vostra proprietà intellettuale.

Contest da un'idea di Simone Vivaldo, adattamento fotocontest.it

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Usiamo la sezione "fotocritica"  per i singoli casi :)
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao Davide, la tua foto e' sicuramente perfetta dal punto di vista tecnico. Ma per quanto riguarda il significato  mi sembra poco lchiaro. Nella pubblicità' e' importante che il messaggio sia immediato,anche perche' il fotografo non può' certo aggiungere la spiegazione al fondo della pagina. Comunque e' una bella foto,quindi,complimenti per l'ottavo posto.:)
Scusa Mirko, ma ormai la discussione era gia' iniziata e quindi ho risposto in questo spazio.
10 anni fa  

gds75

davide a me è piaciuta (anche se ammetto che così nello specifico della logica che hai usato non ci ero arrivato)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

gds75



Ed ecco qui la mia pubblicità "progresso" pensavo di aver trovato un slogan ammiccante ed un doppio senso che avesser un po più di appeal.

p.s. non la metto in fotocritica perchè mi interessa più sapere cosa ne pensate dello slogan piuttosto che dell'immagine.

p.p.s. che ci crediate o no solo alla fine della post produzione mi sono accorto di quanto fosse fastidiosa quella camicia sullo sfondo... :-(
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

.. lo slogan è ottimo:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Ammetto di aver notato solo ora il bastoncino che lo rende un chupa-chups. A prima (e seconda) vista sembrava solo un preservativo tra i denti...
Inoltre uno slogan, per funzionare, dovrebbe essere veritiero, dovrebbe rimarcare un concetto reale. Qua, a parere puramente personale :D, non ci siamo.
10 anni fa  

utente cancellato

d ha scritto:
L'immagine pubblicitaria e lo slogan devo essere immediati: la rivoluzione francese titolata in inglese in un contest italiano non è arrivata prima che asciugasse lo smalto.... 8-) ;)
Concordo :D
10 anni fa  

DavideV

d ha scritto:
L'immagine pubblicitaria e lo slogan devo essere immediati: la rivoluzione francese titolata in inglese in un contest italiano non è arrivata prima che asciugasse lo smalto.... 8-) ;)
ahahahahahaha!! :D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice buonoEminenza