Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Piccolo spazio pubblicità #341 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Piccolo spazio pubblicità #341

admin

In questo contest dovrete improvvisarvi ideatori di una immagine pubblicitaria. Realizzate una fotografia che, abbinata ad un testo o uno slogan apposti sulla fotografia (elemento NON obbligatorio), pubblicizzi un prodotto/servizio di qualsiasi genere.

Nota importante: il prodotto/marchio che eventualmente citerete nello slogan scritto da voi, deve essere completamente inventato.
Non saranno ammesse fotografie che contengano, in questo elemento creato da voi, i nomi/simboli di marchi registrati o protetti da copyright.
Per tutti gli altri casi, vale la regola generale di fotocontest sul divieto di utilizzare come base delle fotografie opere/stampe non di vostra proprietà intellettuale.

Contest da un'idea di Simone Vivaldo, adattamento fotocontest.it

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Troppo figo sto contest :)!!!!!!!!!!!!!!
10 anni fa  

simonevivaldo

grazie per aver inserito una mia idea....ma posso partecipare anche io?
10 anni fa  

utente cancellato

simonevivaldo ha scritto:
grazie per aver inserito una mia idea....ma posso partecipare anche io?
Certo!
10 anni fa  

utente cancellato

Simone ,ti meriti due:thumbsup::thumbsup:,
10 anni fa  

simonevivaldo

utente cancellato ha scritto:
Simone ,ti meriti due:thumbsup::thumbsup:,
Grazie....:)
10 anni fa  

DavideV

BELLO BELLO BELLO!
E pensare che proprio un mesetto fa mi era venuta un'idea su questo tema... 
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice buonoEminenza

gds75

SPETTACOLO!!!!
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

gds75

domanda (credo legittima) i fotomontaggi sono ammessi?
perchè penso che, anche le pubblicità vere li usino



non credo che in questa foto non si sia fatto un abbondante uso di post produzione :D

ovviamente con questo non voglio dire che mi sento un novello oliviero toscani :angry:

10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Se non esclusi esplicitamente nella traccia, con il nuovo regolamento sono ammessi in tutti i contest
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Se non esclusi esplicitamente nella traccia, con il nuovo regolamento sono ammessi in tutti i contest
quanto ci tieni a ripetere questa cosa in tutti i thread :D
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Se non esclusi esplicitamente nella traccia, con il nuovo regolamento sono ammessi in tutti i contest
utente cancellato ha scritto:
quanto ci tieni a ripetere questa cosa in tutti i thread :D
Cosa? Che sono ammessi? Se viene chiesto .... non vedo perchè non dirlo, visto che è così
10 anni fa  

utente cancellato

(non proseguo altrimenti andiamo a finire su altri temi rispetto alla traccia)
10 anni fa  

utente cancellato

VIVA VIVA i FOTOMONTAGGI ! :) :) :)
10 anni fa  

DavideV

ahahahaha tu non fai testo:P
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Già, meglio ...
10 anni fa  

utente cancellato

DavideV ha scritto:
ahahahaha tu non fai testo:P
:*
10 anni fa  

utente cancellato

Una cosa importante, sto per modificare la traccia. Vi prego di prendere visione delle modifiche.
10 anni fa  

simonevivaldo

una sola domanda..........magari stupida....perchè togliere un marchio? non è illegale...almeno credo:)
10 anni fa  

utente cancellato

simonevivaldo ha scritto:
una sola domanda..........magari stupida....perchè togliere un marchio? non è illegale...almeno credo:)
Con i marchi registrati non si scherza :) usate la fantasia o storpiatene qualcuno.
10 anni fa  

utente cancellato

non solo non si scherza con i marchi, ma sono tutelate anche particolari illuminazioni e monumenti, personalmente mi sono visto scartare delle foto del London Eye illuminato di sera, da un sito microstock, perché infrangevo il copyright
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
non solo non si scherza con i marchi, ma sono tutelate anche particolari illuminazioni e monumenti, personalmente mi sono visto scartare delle foto del London Eye illuminato di sera, da un sito microstock, perché infrangevo il copyright
A me ne hanno presa una in microstock del colosseo solo perché davanti c'è la modella e dietro, sfocato il colosseo. 
10 anni fa  

simonevivaldo

ok nessun problema...concordo....però se io decido di pubblicizzare a modo mio un prodotto di un marchio, non penso di andare a danneggiare lo stesso....anzi..............cmq ok:thumbsup:
10 anni fa  

utente cancellato

simonevivaldo ha scritto:
ok nessun problema...concordo....però se io decido di pubblicizzare a modo mio un prodotto di un marchio, non penso di andare a danneggiare lo stesso....anzi..............cmq ok:thumbsup:
Certo, se metti una lattina di coca cola nella tua foto non c'è problema. L'importante è che non usi slogan o scritte che la citino.
10 anni fa  

simonevivaldo

:thumbsup:ok cmq quando metterò la mia foto penso che immaginerai quale è se vedi qualche irregolarità avvisami......tranquillo che non è una lattina....altrimenti ormai lo sanno tutti.....ahahahaha
10 anni fa  

utente cancellato

Fosse una lattina nota a fare una bella foto saremmo tutti Oliviero Toscani. :)
10 anni fa  

utente cancellato

è probabile che la tua è stata accettata perché o non è stato fatto nulla a proposito, oppure perché era sfocato, oppure era di giorno
10 anni fa  

utente cancellato

Sisi sfocato (il colosseo) e di giorno.
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Sisi sfocato (il colosseo) e di giorno.
vabbè per quello non ci sono problemi, la mia non l'hanno accettata per l'illuminazione per dicevano era coperta da copyright;)
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Sisi sfocato (il colosseo) e di giorno.
utente cancellato ha scritto:
vabbè per quello non ci sono problemi, la mia non l'hanno accettata per l'illuminazione per dicevano era coperta da copyright;)
Vabbè comunque stanno impazzendo. Hanno appena protetto da copyright anche un allestimento per studi di posa (brevetto Amazon)
10 anni fa  

Degomera681

utente cancellato ha scritto:
non solo non si scherza con i marchi, ma sono tutelate anche particolari illuminazioni e monumenti, personalmente mi sono visto scartare delle foto del London Eye illuminato di sera, da un sito microstock, perché infrangevo il copyright
utente cancellato ha scritto:
A me ne hanno presa una in microstock del colosseo solo perché davanti c'è la modella e dietro, sfocato il colosseo. 
Ecco, questo proprio mi fa imbufalire. Ma porcaccia zozza, uno fa pubblicità gratuita ad un bene culturale importante, e c'è subito qualcuno che mette su questioni di copiryght. Ma se c'è una cosa che bisogna pubblicizzare in tutti i modi possibili sono i beni culturali in Italia...:angry:
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono