Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Uno spazio quasi vuoto #342 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Uno spazio quasi vuoto #342

admin

Quel dettaglio fondamentale che riesca a spezzare la monotonia spaziale e percettiva.

foto di copertina mirkomacari.it


Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Degomera681

bluerose68 ha scritto:
scusate, ma ho ricevuto una segnalazione per fuori tema, per una foto assolutamente in tema. credo che la cosa mi penalizzi. posso segnalare la cosa?
utente cancellato ha scritto:
La segnalazione la vedi solo tu. Gli altri no, quindi a livello di votazioni non hai nessuna penalizzazione.
Aggiungo: Quindi se ritieni la segnalazione sbagliata, non togliere la foto dal concorso.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

bluerose68

ah ok, grazie. pensavo la vedessero tutti.
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruPrecisinoGiudice medio

Anna_Bollinger

A questo punto perchè non creare concorsi per "quelli con le palle" e concorsi per "quelli storditi"...scusate la polemica ma ho letto commenti che non mi sono per nulla piaciuti...ognuno è libero di esprimere la propria opinione ma demolire così gli altri mi pare eccessivo...e con questo chiudo. Buona domenica.
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

utente cancellato

Anna B. trovo la polemica giusta se costruttiva e diretta...non generica senza capo ne coda .Sicuramente un parere personale e motivato vale molto di pù di una frase generica buttata lì e senza alcun riferimento specifico.Facile buttare il sasso e nascondere la mano.Se si fosse tutti più diretti sarebbe più semplice anche confrontarsi.Buon Lunedì
10 anni fa  

gds75




Onestamente non mi aspettavo di restare fuori... vabbè sarà per la prossima volta
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bluvelvet

Gds.. un taglio così "panoramico" (a me) non da l'idea di spazio. Penso che tu abbia dovuto farlo per eliminare elementi di "disturbo", il risultato è una sensazione che non mi comunica ciò che la traccia richiede.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

alessandrocastellani

Che delusione...sono curioso di vedere come va a finire...io di solito sono molto critico con me stesso ma ho partecipato con una foto che oltre essere a tema reputo pure bella...ho preso 110 punti in scrutino e ora quasi alla fine sto  a 0....ultima....ripeto senza falsa modestia stavolta se arriva ultima lascio
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Perché non la posti su fotocritica così ti fai dare un parere? (dopo la conclusione, ovviamente)
10 anni fa  

alga

alessandrocastellani ha scritto:
Che delusione...sono curioso di vedere come va a finire...io di solito sono molto critico con me stesso ma ho partecipato con una foto che oltre essere a tema reputo pure bella...ho preso 110 punti in scrutino e ora quasi alla fine sto  a 0....ultima....ripeto senza falsa modestia stavolta se arriva ultima lascio
Allora rientro dalla fase di disperazione solo 30 pt finora con 123 di scrutinio. Ancora una volta mediocrità, ma non abbandono, anzi..... 
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

utente cancellato

I punti in scrutinio sono sempre molto dipendenti dal gruppo in cui si capita eh! Certo che 110 punti per poi farne 0 è una caso abbastanza raro, ma forse c'erano foto più "efficaci" negli altri gruppi.
10 anni fa  

alessandrocastellani

Cacchio,sto in rimonta...27 punti...aaaaa
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

alessandrocastellani ha scritto:
Cacchio,sto in rimonta...27 punti...aaaaa
Ho guardato il gruppo in cui eri in scrutinio, sei in media con gli altri con punteggi simili.
10 anni fa  

alga

alessandrocastellani ha scritto:
Cacchio,sto in rimonta...27 punti...aaaaa
110 sta a 27 come 123 sta a 30...ahahahah
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Dopo quanto dibattuto, mi piacerebbe che una persona di giudizio spiegasse almeno le prime 3 foto classificate e la corrispondenza al tema!grazie!!
10 anni fa  

Ayahuasca

utente cancellato ha scritto:
Dopo quanto dibattuto, mi piacerebbe che una persona di giudizio spiegasse almeno le prime 3 foto classificate e la corrispondenza al tema!grazie!!
Non capisco quale sarebbe il problema con le prime tre foto.
Non perché ci sia anche la mia, ma in tutte e tre c'è "Quel dettaglio fondamentale che riesca a spezzare la monotonia spaziale e percettiva"
Se non sono a tema allora non lo è nemmeno la tua (che trovo bella, ma non era nel mio gruppo)
Inoltre la mia l'hai anche votata in scrutinio!:dizzy:
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Dopo quanto dibattuto, mi piacerebbe che una persona di giudizio spiegasse almeno le prime 3 foto classificate e la corrispondenza al tema!grazie!!
Ayahuasca ha scritto:
Non capisco quale sarebbe il problema con le prime tre foto.
Non perché ci sia anche la mia, ma in tutte e tre c'è "Quel dettaglio fondamentale che riesca a spezzare la monotonia spaziale e percettiva"
Se non sono a tema allora non lo è nemmeno la tua (che trovo bella, ma non era nel mio gruppo)
Inoltre la mia l'hai anche votata in scrutinio!:dizzy:
Ciao, si la tua foto l'ho votata e mi piace!Ho solo chiesto che qualcuno potesse dare una giudizio ottimale e mirato senza cattiveria.La mia richiesta è mirata a capire quello che chiedeva effetivamente il contest.Sulla mai foto mi sono fatto un'autocritica e me la sono classificata "fuoritema" perchè il dettaglio alla fine non spezza una continuità.A questo punto ci stava perfettamente la foto postata qui sopra di Gds75 e quello scritto da Bluvelvet mi sembra attribuibile a molte altre foto.
10 anni fa  

alga

utente cancellato ha scritto:
Dopo quanto dibattuto, mi piacerebbe che una persona di giudizio spiegasse almeno le prime 3 foto classificate e la corrispondenza al tema!grazie!!
Con tutto il rispetto per la bella foto, lo scalatore è parte integrante della scena e non spezza proprio nulla. Anzi direi che che se non fosse per il titolo non lo si noterebbe quasi. Questo il motivo per cui non l'ho votata. Per le altre 2 nulla da dire se non complimenti per il meritato podio
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza