Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Malizia #344 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Malizia #344

admin

La provocazione, la trasgressione, la malizia. Un contest fotografico per esprimere il proprio immaginario sexy, erotico, sensuale.

note: Fotocontest è un sito visibile anche ai minorenni, ogni eccesso/abuso verrà rimosso.

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Nessuna indicazione qui??comincio io...chi determina il grado di censura??o come si misura la tolleranza?visto quello che si vede in tv tutti i giorni a qualsiasi ora o sulle riviste, cartellonistica pubblicitaria etc...potremmo postare sulla foto un bollino rosso o minore accompagnato da adulto:D
10 anni fa  

utente cancellato

Dai su, facciamo fotografie belle e nessuno viene a censurarle.
10 anni fa  

utente cancellato

Un seno nudo è consentito? Chiedo prima di postare qualunque foto.. non vorrei essere a rischio censura :blush:
10 anni fa  

utente cancellato

direi che non è un problema.
10 anni fa  

d

Io non sono sicura che un seno nudo c'entri con la malizia. 
Anche nella traccia si parla di qualcosa di immaginario, non facciamo passare il nudo per ciò che non è.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

falco

d ha scritto:
Io non sono sicura che un seno nudo c'entri con la malizia. 
Anche nella traccia si parla di qualcosa di immaginario, non facciamo passare il nudo per ciò che non è.
quoto, due che fanno l'amore..dov'è la malizia????? ..due che si baciano...malizia??? la faccia di un uomo ...malizia???? assurdo inizio.....
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Ma non mi sembra che si parli solo di Malizia.
La descrizione precisa è: La provocazione, la trasgressione, la malizia. Un contest fotografico per esprimere il proprio immaginario sexy, erotico, sensuale.
10 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
Ma non mi sembra che si parli solo di Malizia.
La descrizione precisa è: La provocazione, la trasgressione, la malizia. Un contest fotografico per esprimere il proprio immaginario sexy, erotico, sensuale.
..io non ci vedo nulla di  immaginario sexy  al 98% di quelle messe..poi è inutile che parlo , tanto non parteciperò...:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

d

Appunto, immaginario. E' un contest difficile, se si cerca di coglierne il significato: il nudo, un nudo esplicito, non è in tema, a mio parere.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

Beh, su quel che può essere sexy o meno, credo che ognuno possa avere il suo punto di vista. :)
Però "Immaginario" non significa "velato" o "nascosto", ma immaginato, visualizzato nella mente. Quindi non vedo perchè non possa esserci un nudo esplicito. Poi può essere più o meno sexy, erotico o quello che volete.
Comunque anche io non penso di partecipare! :)
10 anni fa  

gds75

meno male che non sono il primo ad esprimermi non vorrei l'etichetta di "distruttivo" :D:D:D:D:D:D
Ok che è invisibile, ma tra la malizia ed il pecoreccio ci sarebbe un confine...
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

ESATTO!dipende quel nudo o quei soggetti come vengono proposti e che uso se ne fa...trovo inutile discutere "nudo si/nudo no decontestualizzato.
10 anni fa  

utente cancellato

è un contest molto difficile, sono d'accordo che il nudo non sia necessariamente malizioso. La provocazione è il cuore del tema.
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
è un contest molto difficile, sono d'accordo che il nudo non sia necessariamente malizioso. La provocazione è il cuore del tema.
Sinceramente, dalla traccia non mi sembra .... ma interpretazione mia
10 anni fa  

gds75


questa viene considerata arte della provocazione.
credete ci sia molta malizia dentro?


p.s. scusate ma a tratti non resisto devo dar fuoco alle cose :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Sono d'accordo in parte con quanto è stato detto, perchè putroppo se la mia immaginazione malata vede malizioso un seno nudo piuttosto che una donna che si sfila una calza, non potendo farvi entrare nella mia mente, dovró necessariamente riproporlo in uno scatto. E siccome la mia idea di malizia puó essere diversa dalle vostre, non esiste secondo me un parametro per definire una foto in tema o fuori tema... ma è solo la mia opinione
10 anni fa  

utente cancellato

giusto per sapere a livello di gioco, qual'è la percentuale dei fotocontester maschili e femminili?in modo da sapere a chi rivolgere lo scatto per avere più pubblico:P
10 anni fa  

utente cancellato

c'è un mese di tempo perchè quelle sono prove vero???
10 anni fa  

utente cancellato

Io spero di si, perche' al momento sembra abbastanza vomitevole per niente malizioso.:pouty:
10 anni fa  

giride

il termine "malizia" in realtà non ha necessariamente una connotazione erotica o sexy, come tuttavia specifica il contest ,ma di malignità, imbroglio in generale , quindi personalmente preferisco i tentativi originali e magari ironici per uscire da questo schema ed evitare le solite montagne di lato a , lato b ,tette ecc ,  quasi esclusivamente di tipo femminile . altrimenti era meglio intitolare il contest "erotismo "...naturalmente è solo la mia opinione
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneGuruGiudice medio

rans78

è vero che titolo e traccia possono avere molteplici interpretazioni, ma la piu comune, la piu diffusa è quella proposta anche dalla copertina, puo dare fastidio ma è così e le foto attualmente in concorso mi sembra che rispecchino questo andamento, poi come al solito c'è chi vuole uscire dal gregge e fa bene anche se magari prenderà meno voti, alla fine basta essere soddisfatti del proprio lavoro, no?:)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

giride ha scritto:
il termine "malizia" in realtà non ha necessariamente una connotazione erotica o sexy, come tuttavia specifica il contest ,ma di malignità, imbroglio in generale , quindi personalmente preferisco i tentativi originali e magari ironici per uscire da questo schema ed evitare le solite montagne di lato a , lato b ,tette ecc ,  quasi esclusivamente di tipo femminile . altrimenti era meglio intitolare il contest "erotismo "...naturalmente è solo la mia opinione
Puntualizzo solo un dettaglio in modo da non dover vedere alberi,laghi,farfalle,lune,cavalli etc... Malizia è il titolo la traccia chiede "La provocazione, la trasgressione, la malizia. Un contest fotografico per esprimere il proprio immaginario sexy, erotico, sensuale."
10 anni fa  

giride

mah
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneGuruGiudice medio

DonyB

giride ha scritto:
il termine "malizia" in realtà non ha necessariamente una connotazione erotica o sexy, come tuttavia specifica il contest ,ma di malignità, imbroglio in generale , quindi personalmente preferisco i tentativi originali e magari ironici per uscire da questo schema ed evitare le solite montagne di lato a , lato b ,tette ecc ,  quasi esclusivamente di tipo femminile . altrimenti era meglio intitolare il contest "erotismo "...naturalmente è solo la mia opinione
utente cancellato ha scritto:
Puntualizzo solo un dettaglio in modo da non dover vedere alberi,laghi,farfalle,lune,cavalli etc... Malizia è il titolo la traccia chiede "La provocazione, la trasgressione, la malizia. Un contest fotografico per esprimere il proprio immaginario sexy, erotico, sensuale."
Appunto Malizia è il titolo, nella traccia si parla anche di provocazione e trasgressione e poi del proprio immaginario, quindi di qualcosa di molto soggettivo che potrebbe anche non venir capito e apprezzato al voto ma che non bollerei a priori come FT.
Se in alcuni contest pigiare il tasto per il fuori tema è abbastanza facile (vedi Cucinare che passione e la sua traccia) qui ci andrei molto più cauta.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

giride ha scritto:
il termine "malizia" in realtà non ha necessariamente una connotazione erotica o sexy, come tuttavia specifica il contest ,ma di malignità, imbroglio in generale , quindi personalmente preferisco i tentativi originali e magari ironici per uscire da questo schema ed evitare le solite montagne di lato a , lato b ,tette ecc ,  quasi esclusivamente di tipo femminile . altrimenti era meglio intitolare il contest "erotismo "...naturalmente è solo la mia opinione
utente cancellato ha scritto:
Puntualizzo solo un dettaglio in modo da non dover vedere alberi,laghi,farfalle,lune,cavalli etc... Malizia è il titolo la traccia chiede "La provocazione, la trasgressione, la malizia. Un contest fotografico per esprimere il proprio immaginario sexy, erotico, sensuale."
DonyB ha scritto:
Appunto Malizia è il titolo, nella traccia si parla anche di provocazione e trasgressione e poi del proprio immaginario, quindi di qualcosa di molto soggettivo che potrebbe anche non venir capito e apprezzato al voto ma che non bollerei a priori come FT.
Se in alcuni contest pigiare il tasto per il fuori tema è abbastanza facile (vedi Cucinare che passione e la sua traccia) qui ci andrei molto più cauta.
Ottimo intervento.
10 anni fa  

DonyB

giride ha scritto:
il termine "malizia" in realtà non ha necessariamente una connotazione erotica o sexy, come tuttavia specifica il contest ,ma di malignità, imbroglio in generale , quindi personalmente preferisco i tentativi originali e magari ironici per uscire da questo schema ed evitare le solite montagne di lato a , lato b ,tette ecc ,  quasi esclusivamente di tipo femminile . altrimenti era meglio intitolare il contest "erotismo "...naturalmente è solo la mia opinione
utente cancellato ha scritto:
Puntualizzo solo un dettaglio in modo da non dover vedere alberi,laghi,farfalle,lune,cavalli etc... Malizia è il titolo la traccia chiede "La provocazione, la trasgressione, la malizia. Un contest fotografico per esprimere il proprio immaginario sexy, erotico, sensuale."
DonyB ha scritto:
Appunto Malizia è il titolo, nella traccia si parla anche di provocazione e trasgressione e poi del proprio immaginario, quindi di qualcosa di molto soggettivo che potrebbe anche non venir capito e apprezzato al voto ma che non bollerei a priori come FT.
Se in alcuni contest pigiare il tasto per il fuori tema è abbastanza facile (vedi Cucinare che passione e la sua traccia) qui ci andrei molto più cauta.
utente cancellato ha scritto:
Ottimo intervento.
Grazie Mirko :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

d

Io direi che "grazie" poteva bastare... :P
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

DonyB

d ha scritto:
Io direi che "grazie" poteva bastare... :P
dici a me? perchè? ho messo la faccina sbagliata? sto al pc senza occhiali, potrebbe capitare :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

sistemeremo questa cosa del "quote" lo facciamo a scomparsa.
10 anni fa  

utente cancellato

giride ha scritto:
il termine "malizia" in realtà non ha necessariamente una connotazione erotica o sexy, come tuttavia specifica il contest ,ma di malignità, imbroglio in generale , quindi personalmente preferisco i tentativi originali e magari ironici per uscire da questo schema ed evitare le solite montagne di lato a , lato b ,tette ecc ,  quasi esclusivamente di tipo femminile . altrimenti era meglio intitolare il contest "erotismo "...naturalmente è solo la mia opinione
utente cancellato ha scritto:
Puntualizzo solo un dettaglio in modo da non dover vedere alberi,laghi,farfalle,lune,cavalli etc... Malizia è il titolo la traccia chiede "La provocazione, la trasgressione, la malizia. Un contest fotografico per esprimere il proprio immaginario sexy, erotico, sensuale."
DonyB ha scritto:
Appunto Malizia è il titolo, nella traccia si parla anche di provocazione e trasgressione e poi del proprio immaginario, quindi di qualcosa di molto soggettivo che potrebbe anche non venir capito e apprezzato al voto ma che non bollerei a priori come FT.
Se in alcuni contest pigiare il tasto per il fuori tema è abbastanza facile (vedi Cucinare che passione e la sua traccia) qui ci andrei molto più cauta.
Ma è una presa in giro?sono tonto io? qui leggo "La provocazione, la trasgressione, la malizia. Un contest fotografico per esprimere il proprio immaginario sexy, erotico, sensuale.Immaginario sexy non immaginario.Mi sembra che la cosa sia piuttosto specifica....diversamente mi cavo subito
10 anni fa