Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fotoreporter #348 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Fotoreporter #348

admin

Raccontate piccoli e grandi eventi di qualcunque genere attraverso una fotografia.
p.s. evitiamo foto a clochard, mendicanti, persone in difficoltà permanente.


Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Propongo di inserire nel p.s.: animali sofferenti e in fin di vita
10 anni fa  

erpoetametropolitano

Ho scattato foto nei vecchi mercati generali di Roma di via Ostiense poco prima che chiudessero, perchè storici e perchè raccontano uno spaccato di Roma dove abitanti dei quartieri Garbatella e Testaccio trvarono lavoro come anche persone , che dopo aver avuto guai con la giustizia, riuscivano a sbarcare il lunario lavorando come facchini a giornata. Ne è nato un racconto fotografico. E' fuori tema? Grazie
10 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Assolutamente no :)
10 anni fa  
10 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice buonoEminenza

Degomera681

Un paio di anni prima della chiusura, Doisneau fece la stessa cosa a Les Halles.
Les Halles
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

erpoetametropolitano

Grazie per il paragone Degomera681, sicuramente lo stesso spirito, ma non il risultato :) Comunque è stata un'esperienza che mi ha arricchito dentro, soprattutto per le chiacchierate con i facchini, non potete capire cosa ha significato per me, poterci stare a stretto contatto per 4 notti e 4 giorni durante tutta la vita del mercato.
10 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice buonoEminenza

DonyB

Ma la traccia non chiede di evitare i clochard?
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato