Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Linee e (di)segni sull'asfalto #349 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Linee e (di)segni sull'asfalto #349

admin

Linee di mezzeria, attraversamenti pedonali, indicazioni stradali
esclusivamente disegnati sull'asfalto o comunque sulla strada, come
segni grafici o situazioni colte al volo intorno ad essi.
Concorso fotografico proposto da Daniela Corrà


Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Tutto ciò dimostra che pur con traccia chiara e specifica...vabbeh!Ma bisogna anche specificarlo nella traccia di mettere foto belle (per quanto soggettivo possa essere) e con un significato?altrimenti scendo, faccio una foto alla linea discontinua in strada e la posto giusto per partecipare....hahahahahah
10 anni fa  

DonyB

Migliu ha scritto:
mah... non so, tu hai detto: "E non mi dite che gli FT sono soggettivi, perchè riflessi, no asfalto, no segnaletica mi pare che siano oggettivamente FT." ed ero d'accordissimo con te,secondo me qui dubbi ce ne sono pochi e chi posta FT fa un po' l'indiano... 
Guarda, se devo essere sincera l'ho segnalata, per me è FT, poi ragionandoci mi sono detta che non conoscendo il luogo e non avendo l'assoluta certezza nè del fatto che quella non sia una strada (sembrerebbe un pontile) nè che non sia una segnaletica (non conosco le segnaletiche di ogni luogo)  mi è venuo qualche dubbio.
Anche su altre ce l'avrei, alcune sembrano pavimentazioni quadrettate come ce ne sono in moltissime piazze, ma non ne ho la certezza.
Per riflesso, orme e disegno tipo murales credo non ci siano dubbi.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Migliu

La linea discontinua sta a significare uno stato d'animo intermittente, una situazione di perenne scostanza emotiva in un malinconico grigiore di fondo. Una mancanza di decisione verso una condizione di arrivo, di realizzazione dell'io personale . E' tutto soggettivo... :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Migliu ha scritto:
La linea discontinua sta a significare uno stato d'animo intermittente, una situazione di perenne scostanza emotiva in un malinconico grigiore di fondo. Una mancanza di decisione verso una condizione di arrivo, di realizzazione dell'io personale . E' tutto soggettivo... :D
Siamo passati alla psicoanalisi?mi stai dando dell'instabile??sarà mica che passi in rassegna le foto di ogni utente per farne una scheda di analisi completa?:blush:SIAMO TUTTI CONTROLLATI:D
10 anni fa  

DonyB

é arrivato anche il selciato artistico e io ho finito le segnalazioni....andate avanti voi :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

DonyB ha scritto:
é arrivato anche il selciato artistico e io ho finito le segnalazioni....andate avanti voi :)
Segnalatrice ossessivo compulsiva :D  :D  
Allora posso mettere la mia fuori tema in santa pace? :P
10 anni fa  

DonyB

DonyB ha scritto:
é arrivato anche il selciato artistico e io ho finito le segnalazioni....andate avanti voi :)
utente cancellato ha scritto:
Segnalatrice ossessivo compulsiva :D  :D  
Allora posso mettere la mia fuori tema in santa pace? :P
dai se la metti con firma, uso l'altro pulsante :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Troppo facile :P  :P  :P
10 anni fa  

falco

...madonnari entrati:angry:
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

DonyB

falco ha scritto:
...madonnari entrati:angry:
Solo in prima pagina ci sono 4 FT oggettive e 2 in cui la segnaletica è un optional, e poi si fanno tante storie per il contest futurismo, incredibile.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Penso si debba dare un senso, un contesto o un motivo comunque alla foto!altrimenti diventa la raccolta illustrata del libretto di scuolaguida.
10 anni fa  

falco

...E' deprimente:'(
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

DonyB

utente cancellato ha scritto:
Penso si debba dare un senso, un contesto o un motivo comunque alla foto!altrimenti diventa la raccolta illustrata del libretto di scuolaguida.
personalmente mi accontenterei di vedere foto a tema, se poi hanno anche un senso, meglio, le voterò più volentieri.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

...vuoi vedere che ho messo un ft?ORRORE!
10 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
...vuoi vedere che ho messo un ft?ORRORE!
..Tu quoque....:'(
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
...vuoi vedere che ho messo un ft?ORRORE!
falco ha scritto:
..Tu quoque....:'(
Che bella parola Falco, non conoscevo.Perchè non ne proponi un contest?:D
10 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
...vuoi vedere che ho messo un ft?ORRORE!
falco ha scritto:
..Tu quoque....:'(
utente cancellato ha scritto:
Che bella parola Falco, non conoscevo.Perchè non ne proponi un contest?:D
...non conoscevi Cesare:dizzy:...però bello ..".Il tradimento"...mo ci penso:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

ok la mia è stata segnalata come FT la tolgo, ma non pensavo di esserlo; ho cercato di fare qualcosa di diverso. :)
10 anni fa  

utente cancellato

essendo nuovo in questo sito (iscritto da poco) dato che è stata segnalata come FT la devo eliminare?
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
essendo nuovo in questo sito (iscritto da poco) dato che è stata segnalata come FT la devo eliminare?
No se ritieni che sia invece a tema. Se hai letto la traccia del contest e la tua foto la rispetta, potrebbe essere solo un errore di qualcuno.
Certo se ti dovessero arrivare altre segnalazioni forse qualche cosa che non va c'è (con 6 segnalazioni di FT la foto viene eliminata automaticamente)
10 anni fa  

DonyB

utente cancellato ha scritto:
essendo nuovo in questo sito (iscritto da poco) dato che è stata segnalata come FT la devo eliminare?
 la traccia mi sembra abbastanza facile da seguire, segnaletica sull'asfalto o comunque su fondo stradale, vedi tu.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Un bel po' di foto fuori tema, con immancabili madonnari...
10 anni fa  

MARIO120264

Scusatemi ... ma solo a me il trascinamento per la votazione non funziona? 
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

utente cancellato

Prova ad aggiornare la pagina.
Ho notato che smette di funzionare quando si apre una fotografia ingrandendola e la si richiude, è in correzione.
10 anni fa  

MARIO120264

A posto!
TI ringrazio :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buono

lau.catu

MARIO120264 ha scritto:
Scusatemi ... ma solo a me il trascinamento per la votazione non funziona? 
A me non funzionava con explorer ... ma accedendo con chrome tutto ok!
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

El_flaco

Scusate.....forse sono l'ennesimo....ma non riesco proprio a votare. Chi mi sa dire come fare?
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

El_flaco ha scritto:
Scusate.....forse sono l'ennesimo....ma non riesco proprio a votare. Chi mi sa dire come fare?
Guarda anche questa discussione.
Ne parlano anche lì
10 anni fa  

El_flaco

Grazie mille Simona, risolto
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

Scusate neh? Ora non vorrei fare la figura della pulitina, precisina e tutto quello che vorrete dirmi, ma un pochina piu' di educazione nel commentare una foto che vi sembra fuori tema, non guasterebbe. 
10 anni fa