Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Linee e (di)segni sull'asfalto #349 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Linee e (di)segni sull'asfalto #349

admin

Linee di mezzeria, attraversamenti pedonali, indicazioni stradali
esclusivamente disegnati sull'asfalto o comunque sulla strada, come
segni grafici o situazioni colte al volo intorno ad essi.
Concorso fotografico proposto da Daniela Corrà


Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

@ladyelf nessuno dice "allora smettiamo di cercare di scrivere tracce migliori". Mi pare ci sia uno sforzo evidente in questo. Quello che dico io è semplicemente questo: i cretini esisteranno sempre, ma solo qua su fotocontest vedo un accaniamento devastante nel cercare di debellarli, dando colpe a questo e a quello. Mi chiedo cosa faccia questa parte di utenza quando prende una metropolitana; come minimo, una strage. Io, mi spiace, ma dopo 30 anni di vita sono scesa a patti con la realtà e ho imparato ad ignorarli.
10 anni fa  

utente cancellato

Da un eccesso ad un altro: si passa da commenti di insulti all'uso di aggettivi superlativi assoluti ma che poi sono poco credibili!Comunque leggendo i commenti ci si fa anche due risate:D
10 anni fa  

DonyB

DonyB ha scritto:
http://www.fotocontest.it/contest/linee-e-di-segni-sullasfalto/foto/93898

i commenti sotto questa foto sembrano darmi ragione, del resto :)

utente cancellato ha scritto:
E' una persona che: non ha letto il regolamento; sostiene che ci sia un giudice supremo; sostiene che se la sua foto non viene squalificata dal giudice supremo allora vuol dire che va bene così (il tutto con dubbia educazione). Come se un cristiano ammazza una persona e se dio non lo fulmina all'istante allora non ha fatto niente di male.
Davvero, DAVVERO pensate che cambiando il titolo al contest, queste persone non ci sarebbero più?
No perché se fosse così, abbiamo risolto il più grande problema al mondo dopo la fame.
Il problema mi sembra che sia di più di una persona.
Non c'è solo l'autore della foto ma anche tutti quelli che l'hanno votata e il tutto va moltiplicato per le 10 foto (circa) che sono in finale a scapito di altre, magari meno belle ma perfettamente a tema.
Forse cambiare il titolo non le avrebbe eliminate tutte ma qualcuna credo di sì.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

d

Io, che ho proposto il tema, ho segnalato le sei che mi era dato di segnalare, e almeno una di queste e' in finale,  ho anche discusso con uno che mi diceva di non aver capito quello che era richiesto.... Credo che l'asilo Mariuccia sia meglio frequentato! 
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

DonyB

d ha scritto:
Io, che ho proposto il tema, ho segnalato le sei che mi era dato di segnalare, e almeno una di queste e' in finale,  ho anche discusso con uno che mi diceva di non aver capito quello che era richiesto.... Credo che l'asilo Mariuccia sia meglio frequentato! 
Pure io ho fatto le mie segnalazioni. e qualche foto è uscita, grazie alle segnalazioni di altri.
Forse nei prossimi contest, grazie alla nuova possibilità di poter commentare le foto le cose andranno meglio.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

DonyB

Peccato, dopo quello sul futurismo avevo pensato che questo sarebbe stato un contest facile e lineare :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Il top è raggiunto dalle cozze però!
10 anni fa  

d

paolochi, quando il tema sarà "Cozze", pero', ti consiglio di non partecipare 😉...
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Il top è raggiunto dalle cozze però!
Cosa, come, dove?
10 anni fa  

DonyB

utente cancellato ha scritto:
Il top è raggiunto dalle cozze però!
utente cancellato ha scritto:
Cosa, come, dove?
in finale, ma forse sono capesante :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Il top è raggiunto dalle cozze però!
utente cancellato ha scritto:
Cosa, come, dove?
DonyB ha scritto:
in finale, ma forse sono capesante :)
Non si puo parlare delle foto in votazione!com'e` profondo il mare...
10 anni fa  

DonyB

utente cancellato ha scritto:
Il top è raggiunto dalle cozze però!
utente cancellato ha scritto:
Cosa, come, dove?
DonyB ha scritto:
in finale, ma forse sono capesante :)
utente cancellato ha scritto:
Non si puo parlare delle foto in votazione!com'e` profondo il mare...
perchè staimo parlando di foto? credevo parlassimo di cucina :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Il top è raggiunto dalle cozze però!
utente cancellato ha scritto:
Cosa, come, dove?
DonyB ha scritto:
in finale, ma forse sono capesante :)
Ecco, gli uomini non distinguono manco le cozze dalle capesante:dizzy:
10 anni fa  

utente cancellato

I messaggi tolti da Mirko nella foto ciclistica sono stati salvati dalla sottoscritta, giusto come un interessante promemoria :angry:
10 anni fa  

DonyB

utente cancellato ha scritto:
I messaggi tolti da Mirko nella foto ciclistica sono stati salvati dalla sottoscritta, giusto come un interessante promemoria :angry:
La logica e l'esperienza dicono che il primo era sicuramente offensivo, il secondo una replica più o meno a tono.
Poi si vedrà chi sono gli autori :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
I messaggi tolti da Mirko nella foto ciclistica sono stati salvati dalla sottoscritta, giusto come un interessante promemoria :angry:
DonyB ha scritto:
La logica e l'esperienza dicono che il primo era sicuramente offensivo, il secondo una replica più o meno a tono.
Poi si vedrà chi sono gli autori :)
La replica era mia e non era a tono, anzi, mi sono automoderata un sacco... :D E poi chi è curioso, mi mandi messaggio privato e gli cito entrambi i commenti. :D
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Il top è raggiunto dalle cozze però!
utente cancellato ha scritto:
Cosa, come, dove?
DonyB ha scritto:
in finale, ma forse sono capesante :)
utente cancellato ha scritto:
Ecco, gli uomini non distinguono manco le cozze dalle capesante:dizzy:
Guarda che distinguo le cozze, ma vai tu a dirgli che e' una cozza e non una capasanta:D.s'incazza!
10 anni fa  

utente cancellato

I messaggi che ho tolto, contenevano la parola "idiota", in un caso diretto, nell'altro come "risposta". Censurare non vuol dire avercela con qualcuno, ma solo tenere "bassi" i toni generali. POi, potete ovviamente continuare (come state facendo) tutto il tempo che volete. 
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
I messaggi che ho tolto, contenevano la parola "idiota", in un caso diretto, nell'altro come "risposta". Censurare non vuol dire avercela con qualcuno, ma solo tenere "bassi" i toni generali. POi, potete ovviamente continuare (come state facendo) tutto il tempo che volete. 
Secondo me hai fatto bene a togliere il suo messaggio, che era offensivo.
Nel mio avresti potuto solo togliere la parola incriminata, e che non era rivolta a lui, ma solo riprendeva la sua frase. La seconda parte del commento dove lo avvisavo che l'anonimato è provvisorio, avresti potuto lasciare :D
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Il top è raggiunto dalle cozze però!
utente cancellato ha scritto:
Cosa, come, dove?
DonyB ha scritto:
in finale, ma forse sono capesante :)
utente cancellato ha scritto:
Ecco, gli uomini non distinguono manco le cozze dalle capesante:dizzy:
utente cancellato ha scritto:
Guarda che distinguo le cozze, ma vai tu a dirgli che e' una cozza e non una capasanta:D.s'incazza!
Ossignur, ma se sono capesante, uffaaaaaaaaaaaa :P  :P  :P
10 anni fa  

Degomera681

utente cancellato ha scritto:
Il top è raggiunto dalle cozze però!
utente cancellato ha scritto:
Cosa, come, dove?
DonyB ha scritto:
in finale, ma forse sono capesante :)
utente cancellato ha scritto:
Ecco, gli uomini non distinguono manco le cozze dalle capesante:dizzy:
Allora, a nome di tutti gli uomini di mare, ti dico che non solo le distinguiamo, ma sappiamo dirti se le cozze sono spagnole, sarde, neozelandesi o spezzino/tarantine (queste due sono la stessa specie) e se le capesante sono francesi o adriatiche! :angry: :)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Propongo il contest bivalve:D Chissa' che cozze vengono fuori!
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Il top è raggiunto dalle cozze però!
utente cancellato ha scritto:
Cosa, come, dove?
DonyB ha scritto:
in finale, ma forse sono capesante :)
utente cancellato ha scritto:
Ecco, gli uomini non distinguono manco le cozze dalle capesante:dizzy:
Degomera681 ha scritto:
Allora, a nome di tutti gli uomini di mare, ti dico che non solo le distinguiamo, ma sappiamo dirti se le cozze sono spagnole, sarde, neozelandesi o spezzino/tarantine (queste due sono la stessa specie) e se le capesante sono francesi o adriatiche! :angry: :)
Mi arrendo :D

10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Propongo il contest bivalve:D Chissa' che cozze vengono fuori!
Sì sì, metto l'autoritratto da appena sveglia :D
10 anni fa  

bluvelvet

Dopo il contest malizia.... quello bivalve ci cascherebbe a .... pennello!!

e con questa il ban è certo!! :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

Daniele75

Ragazzi perdonatemi, non riesco proprio a votare.... appena carico la pagina mi compaiono gli slot vuoti sui quali andare a mettere le foto dalla posizione 1 alla 10 ma in una frazione di secondo scompaiono. Come faccio??
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice buono

utente cancellato

Daniele75 ha scritto:
Ragazzi perdonatemi, non riesco proprio a votare.... appena carico la pagina mi compaiono gli slot vuoti sui quali andare a mettere le foto dalla posizione 1 alla 10 ma in una frazione di secondo scompaiono. Come faccio??
@Daniele75, devi cliccare il tab "Votazioni"
10 anni fa  

Daniele75

Grazie, risolto, come sempre gentilissimi
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice buono

falco

toglietemi una  curiosità..non hanno cliccato FT  in 6 ne per le capesante:) ,ne per i riflessi, ne altre...non ci sono 6 utenti  che in questa discussione  abbiano pensato fosse giusto eliminare quelle foto:dizzy:
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

DonyB

Se si hanno solo 6 segnlazioni da poter fare e se ovviamente non ci si mette d'accordo su cosa segnalare è abbastanza normale che qualche foto FT rimanga in gara.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio